ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 108 di 120 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,071 a 1,080 su 1196
Like Tree306Mi piace

All you need is love!

  1. #1071
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    niente è impossibile... a parte che cikay e rel mayer si abbassino a scusarsi
    E per cosa dovrei scusarmi sentiamo?
    Lei ha detto quello che pensa di me in un gioco senza fine. Io, dato che mi si è presentata l'occasione, ho fatto altrettanto. Per me.è finita li. Punto. Stop. Amen.
    La differenza sostanziale però sta nel fatto che mentre a me del giudizio di un'estranea che non mi ha mai vista, e mai mi vedrà, importa zero, a lei evidentemente interessa molto data la sua risposta irritata, oltre che off topic
    Io qui dentro non ho offeso nessuno. Nemmeno Sou quando mi ha attaccata su cose personali. Ho sempre risposto a tono ma senza insultare.
    Però sono una che se pensa una cosa, può anche cascare il mondo ma la dice. Non pretendo, come Sou xD che venga considerata come verità assoluta, o che non possa essere criticata, ma la mia opinione pretendo di poterla dire.
    Se a lei la mia opinione irrita così tanto io, come avevo già detto l'altra volta quando si era cancellata, non posso farci niente. E soprattutto non è un problema mio.
    Amen.

  2. # ADS
     

  3. #1072
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u
    ma anche no, le persone in guerra fra loro sono più interessanti
    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Finche non ti scopi anche cikay la vedo dura
    il dongiovanni e chi gli regge il gioco


  4. #1073
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E per cosa dovrei scusarmi sentiamo?
    Lei ha detto quello che pensa di me in un gioco senza fine. Io, dato che mi si è presentata l'occasione, ho fatto altrettanto. Per me.è finita li. Punto. Stop. Amen.
    La differenza sostanziale però sta nel fatto che mentre a me del giudizio di un'estranea che non mi ha mai vista, e mai mi vedrà, importa zero, a lei evidentemente interessa molto data la sua risposta irritata, oltre che off topic
    Io qui dentro non ho offeso nessuno. Nemmeno Sou quando mi ha attaccata su cose personali. Ho sempre risposto a tono ma senza insultare.
    Però sono una che se pensa una cosa, può anche cascare il mondo ma la dice. Non pretendo, come Sou xD che venga considerata come verità assoluta, o che non possa essere criticata, ma la mia opinione pretendo di poterla dire.
    Se a lei la mia opinione irrita così tanto io, come avevo già detto l'altra volta quando si era cancellata, non posso farci niente. E soprattutto non è un problema mio.
    Amen.
    Ma è un discorso generale... vi siete sempre punzecchiate, ormai finitela dai su

  5. #1074
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da che pulpito vien la predica

  6. #1075
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma è un discorso generale... vi siete sempre punzecchiate, ormai finitela dai su
    E il mio anche è un discorso in generale.
    Io non ho mai insultato nessuno. Mentre di altri, se vogliamo proprio dirla tutta, non si può dire altrettanto. Ma su questo per me possiamo anche sorvolare.
    Io ho sempre e solo detto la mia.
    Che magari a volte posso risultare un pò acidella e che punzecchio può anche essere vero. Ma non ci posso far niente, sono fatta così. E di certo non cambierò solo per far contenta un'utentessa di un forum
    Poi se vogliamo proprio dirla tutta, se lei considera il mio come un atteggiamento inacettabile, cosa dovrebbe dire Sousuke dell'atteggiamento che il 99% degli utenti (me compresa ok, ma anche te compreso, e lei compresa) ha nei suoi confronti?
    A Lantis piace questo intervento

  7. #1076
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Poi se vogliamo proprio dirla tutta, se lei considera il mio come un atteggiamento inacettabile, cosa dovrebbe dire Sousuke dell'atteggiamento che il 99% degli utenti (me compresa ok, ma anche te compreso, e lei compresa) ha nei suoi confronti?
    direbbe "me ne compiaccio", essendo amante dell'uso movimentato della lingua in ambito amoroso e non

  8. #1077
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direbbe "me ne compiaccio", essendo amante dell'uso movimentato della lingua in ambito amoroso e non
    Io ti adoro.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #1078
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io ti adoro.
    non dire così altrimenti scazzula, detto il groot, si ingelosisce e ti dà una legnata, letteralmente

  10. #1079
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E il mio anche è un discorso in generale.
    Io non ho mai insultato nessuno. Mentre di altri, se vogliamo proprio dirla tutta, non si può dire altrettanto. Ma su questo per me possiamo anche sorvolare.
    Io ho sempre e solo detto la mia.
    Che magari a volte posso risultare un pò acidella e che punzecchio può anche essere vero. Ma non ci posso far niente, sono fatta così. E di certo non cambierò solo per far contenta un'utentessa di un forum
    Poi se vogliamo proprio dirla tutta, se lei considera il mio come un atteggiamento inacettabile, cosa dovrebbe dire Sousuke dell'atteggiamento che il 99% degli utenti (me compresa ok, ma anche te compreso, e lei compresa) ha nei suoi confronti?
    Sai che mi aspettavo esattamente una risposta del tipo ''dico solo la mia opinione'' conclusa con un bel ''poverino Sousuke'' ?
    A ReL Mayer piace questo intervento

  11. #1080
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Bisogna convincerle, tu tenta di convincere cikay e io ReL
    Puoi risparmiare la fatica.

Discussioni simili

  1. I Love NY
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 10:32
  2. Bee Hive - Love, you Are My Love
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 8:38
  3. Bee Hive - I Love You, You Love Me
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 10:00
  4. ABC - The Look Of Love
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 0:31
  5. Whitney Houston - My love is your love
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 23:16