ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 200 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 1996
Like Tree693Mi piace

The best and worst quotes from FDT

  1. #451
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    tu hai bisogno di una sana scopata
    Arte mi tradisce !!!

  2. # ADS
     

  3. #452
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    eh?
    io non tradisco nessuno XD sono impegnata ma ciò non mi vieta di dare consigli lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #453
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    eh?
    io non tradisco nessuno XD sono impegnata ma ciò non mi vieta di dare consigli lol

    Ecco...
    Prima non mi parlavi,facevi finta di non conoscermi : adesso neghi il nostro rapporto


  5. #454
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I Am Confused
    (NON SO SE è GIUSTO QUINDI NON SFOTTETE )

  6. #455
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    I Am Confused
    (NON SO SE è GIUSTO QUINDI NON SFOTTETE )

    You are making OT ( and I too ) so stop please and forgive me

  7. #456
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Ecco...
    Prima non mi parlavi,facevi finta di non conoscermi : adesso neghi il nostro rapporto

    ti confondi con il mio criceto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #457
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ti confondi con il mio criceto
    Sono contro la zoofilia

  9. #458
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Avete rovinato il mio topic.
    Vergogna.

  10. #459
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che l'essere umano utilizza solamente il 12% delle capacità del suo cervello, io credo fermamente che ognuno di noi disponga di qualità paranormali, solo che noi stupidi non le utiliziamo e nemmeno mettiamo in discussione la cosa sennò veniamo presi per "stupidi creduloni" ... non ci si ferma nemmeno a riflettere sulla possibilità che esistano doti paranormali! basta chiedersi se viviamo bene in questo modo : beffandoci di ogni cosa..! ci sentiamo più evoluti e quindi potenti ponendoci dei limiti mentali abbiamo il controllo su qualcosa allora ci sentiamo più INTELLIGENTI.. e la maggior parte della gente ha la mentalità così.. quindi SGUAZZIAMO tutti insieme nelle nostre limitazioni mentali!
    In realtà in questo modo non si ha il controllo di nulla! ognuno di noi si atrofizza... riempendosi il cervello di tante limitazioni.



    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    L'affermazione secondo cui usiamo solo il 10% del nostro cervello è totalmente falsa. Non si sa bene quando e da chi essa sia nata. Potrebbe trattarsi di una cattiva citazione di Albert Einstein (nobel nel 1923). Certamente, nel 1908 William James scrisse "utilizziamo solo una piccola parte delle nostre potenziali risorse mentali e fisiche" e Karl Lashley, fra il 1920 e il 1930, fece esperimenti in cui rimuoveva una gran parte della corteccia cerebrale nei ratti senza provocare deficits apprezzabili. In quel periodo, quindi, poteva realmente esserci questa convinzione. In realtà da tempo sappiamo bene che utilizziamo tutto il nostro cervello. Dal punto di vista medico, in realtà, è estremamente raro che un danno cerebrale (infezione, trauma, ictus) non lasci conseguenze: se usassimo solo il 10% del cervello dovrebbe essere il contrario. Quando una lesione cerebrale sembra non dare effetti è solo perchè non si sono fatti i test idonei a rivelarne i deficit. Tutte le tecniche di visualizzazione dell'attività cerebrale (elettroencefalografia, tomografia a emissione di positroni, risonanza magnetica funzionale, ecc.) mostrano attivazioni, o cambiamenti di attività, di vastissime zone cerebrali anche quando il soggetto svolge compiti relativamente semplici come rispondere a una domanda o prendere in mano un oggetto.
    La ragione per cui questo mito sopravvive è probabilmente dovuta all'uso utilitaristico che ne fanno coloro i quali si dedicano a certe forme di psicologia o di attività paranormali: sostenere che utilizziamo solo il 10% del cervello ne lascia il 90% per per ciò che interessa loro: forza psichica, telepatia, telecinesi, ecc.


    Quanto usiamo il cervello — Ulisse

    a questo sito collaborano professori universitari e ricercatori di astrofisica,genetica,filosofia,matematica,scienze biologiche e altro.


    Chi parla di telecinesi,lettura pensiero,leggere il pensiero,sono cialtroni che sfruttano l'ignoranza della gente per spillargli soldi.



    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio





    Molto interessante... interessante quanto sarebbe chiedere a quei ricercatori se hanno si sono mai impegnati a riuscire in quelle doti paranorlmali senza impiegare tutta la loro vita a dimostrare che non esistono, a smontare questa ideologia, non è dicerto costruttivo.



    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ah...certoooo....

    quindi uno scienziato,invece di fare ricerche basandosi su osservazione,formulazione di ipotesi,sperimentazione,,ulteriore sperimentazione,vaglio della comunità scientifica (come prescrive il metodo Galileano) dovrebbe sedersi e spremersi,come se stesse sulla tazza del cesso,per vedere che riesce a volare,accendere fuochi,spostare oggetti.

    wow.


    questo botta e risposta tra me e questa tizia dovevo metterlo...mi sta facendo morire dalle risate...spero sia un troll

  11. #460
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Per restare in tema di persone instabili:

    Quote Originariamente inviata da velse Visualizza il messaggio
    Illogico omicidio,allegorico ladro di tempo,alienante alienato a tutto,increspature e noto che basta una virgola per riconoscere la monotonia del male buttato in una cassa impolverata,vinto da sempre,è l'amore che ha vinto da sempre,per questo il mondo cade sconfitto,Dio non esiste presuppone in fine infetto e tendenzioso nascosto qualche codardo manipolatore oppure uno con una intelligenza tale da conoscere tutto il mondo tutti gli abitanti tutta l'arte tutto il misticismo, un intelligenza tale che è talmente stupido da dire all'interlocutore segui me che ieri non ho soccorso uno investito per la mia giacca nuova e la fretta di andare a servire il denaro che si da allo stato per farti venire tumori con tutto ciò che la scienza potrebbe superare ma per interessi resta li dall'elettromagnetismo ai cibi per neonati con zuccheri cancerogeni e il silezio su la poca voglia di vivere del pianeta per pochi ricchi e molti soldi aumenta. POETI MALEDETTI SEMPRE CON VOI...
    Solitudine alla fine cos'è?Se solo soli abbiamo la cristallinità di dirci vicini a Cristo quasi apostoli o fachiri, che in gruppo ci dovremmo giustificare di una battuta di puro slancio poetico.
    TUTTI SONO AFFASCINATI DALLA MALEDIZIONE MA SE RIUSCISSERO A GIRARE IL LORO COLLO DI SPECCHI COME FANTASMI MORALIZZANTI VEDREBBERO CHE QUELL'AMORE SCATURISCE DALLA SUA PECULIARTITà.STAR SOLI E APPESTATI E GODERE CIò CHE DIO HA FATTO MEGLIO SICURAMENTE DELLE SPORCIZIE UMANE.

Discussioni simili

  1. Worst
    Da Dovahkiin nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 20:37

Tag per questa discussione