ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Vota il pinocchio d'oro (molto da leggere ndr)

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Vota il pinocchio d'oro (molto da leggere ndr)

    Il pinocchio d' oro VOTATE ANCHE VOI!!!

    Ciao a tutti, oggi volevo condividere con voi un premio (simbolico) che ogni anno io, step e mio fratello Andrea diamo in data 31 dicembre.
    Questo premio è il pinocchio d'oro, nato per premiare la bugia più bella raccontata.
    Per sette anni il vincitore è stato lo stesso.... per motivi di privacy lo chiamerò Bra ma negli ultimi anni si è affacciato alle luci della ribalta Tav.
    Ora di seguito vi scriverò le balle fino ad oggi raccontate dai vari partecipanti (inconsapevoli) della nostra manifestazione, voi potete votare quelle che più vi piacciono dando un voto da 1 a 10 potete votarle tutte ma anche solo una o due.
    Vi prego partecipate in tanti e fate un bel passaparola perchè voglio tenere conto anche dei vostri voti per decretare il vincitore finale!

    Ecco le balle (bugie) dei concorrenti di quest' anno

    1)<< La mia macchina, se va ai 200 km/h contro un muro, è da buttare via... ma io sono illeso>> (by Tav)
    2) << durante la guerra del Kosovo hanno utilizzato un prototipo di aereo fatto di materiale cartaceo; lo so perchè uno slavo l'ha centrato col lanciarazzi e hanno trovato lì vicino del materiale quasi isentico alla carta sbriciolata>> (by Tav)
    3)<< Un altro aereo usato dagli Stati Uniti è fatto con materiali così particolari tanto da essere invisibile (non solo ai radar ma anche all'occhio umano); anche questo però (non si sa come, forse per puro caso) è stato abbattuto e poi gli Stati Uniti hanno chiuso 2 stati per ritrovare i pezzi (invisibili)(by Tav)
    4) <<Briatore è diventato ricco per essersi assunto la responsabilità circa ad una partita di droga che veniva spacciata dal figlio di Luciano Benetton; quest'ultimo è stato fermato dalla Digos in aereoporto ed è stato fermato con la valigia piena di Droga, allora Briatore si è preso la colpa pur di far carriera nell'azienda dei vestiti.(by Tav)
    5)La Peugeot assieme alla Citroen ha inventato e brevettato un catalizzatore Diesel così efficace che queste vetture NON inquinano per niente (by Tav)
    6) In Cambogia il capodanno è il giorno sacro degli esperimenti nucleari; infatti in quel giorno provano tantissimi tipi di armi atomiche e ovviamente è molto più pericoloso che a Napoli (by Tav)
    7)Il Giappone sembra il paese con meno criminalità al mondo ma in realtà ci sono delle bande di vandali ( a Tokyo) che girano di notte in motocicletta e distruggono tutto, a volte l'esercito stesso fa fatica a contenere il loro impeto distruttivo (by Tav)
    8) In thailandia usano le bombe inesplose e le carcasse delle bombe per costruire le case (By Tav)
    9)A Settecani (località vicino a modena) costruiscono dei trattori che possono diventare carri armati in poco tempo, infatti si fa in un attimo a sostituire le ruote con i cingoli ( e il cannone dove lo metti? ndr). Il maggior acquirente di questi trattori era la Germania. (by Tav)
    10)Durante una guerra combattuta dagli U.S.A. in Asia (io e Step pensiamo LAos o Corea), i soldati americani si sono dovuti ritirare perchè ad un certo punto sono intervenute delle armate cinesi ed erano così numerose che gli statunitensi non avevano abbastanza munizioni per frontaggiarle. (by Tav)
    11)Un mio amico carabiniere (alto 1.60 peso circa 44 kg) è il maestro dei maestri di arti marziali e forse è più forte di Chuch Norrid da giovane quando ha vinto 6 titoli mondiali di karate. Questo mio amico carabiniere si allena in una palestra sopra al Raffaello (Cinema multisala di Modena) ed è così bravo che lotta contro gli specchi....(non chiedetemi come fa che non ne ho idea ndr ) (by Tav)
    12)Ho visto una tigre che correva sull'acqua, levitando. evidentemente andava così veloce da riuscire a stare a pelo d'acqua. (by Tav)
    13) Io conosco un fisioterapista eccezionale, da diversi anni avevo problemi alla caviglia; un giorno stavo giocandoa calcio e alla fine del primo tempo non riuscivo quasi a camminare. Il fisioterapista mi ha guardato, mi ha fatto distendere sul letto ordinando a due miei compagni di tenermi saldamente e ha iniziato a massaggiarmi o a pressarmi la caviglia nel modo opportuno. PEr circa 1 minuto dal dolore ho visto tutti i pianeti del sistema solare e tutte le galassie ma al termine del trattamento mi ha detto di giocare e non pensare alla cavilgia; io sono stato benissimo e ho fatto diversi goal nel secondo tempo. (by Tav)
    14) Una pistola giocattolo di mio figlio era così potente da fare un buco nel muro della cantina (con pallini di plastica!!!!) (By Tav)
    15 Il mio cane ha un sensore nell'orecchio cosìchè qualora si perdesse viene rintracciato da un satellite militare. (by Tav)
    16) Negli USA hanno inventato uno scooter particolare che si trasforma ed è in grado di andare ovunque, anche sui tetti (by Tav)
    17) In un certo ristorante c'è un cameriere che porta 54 bicchieri alla volta in mano.(by Tav)

    18) Sono andato a Maranello a vedere la Ferrari che provava, ad un certo punto Schumacher si ferma e viene verso me e mi chiede se voglio collaudare la macchina al suo posto perchè è stanco (by Step)

    19) << La mia ex ragazza era una modella spagnola, lei però stavo per lavoro tantissimo in spagna e così ci si vedeva poco; allora io ho messo da parte i soldi per raggiungerla, pur non sapendo dove alloggiava e l'ho trovata in un parco che si baciava con un tipo spagnolo>> (BY Bra..... notare che bra è bruttissimo e sicuramente non ha mai avuto una modella come ragazza... ndr)
    20) Quando ero più giovane (16 anni) La juventus mi aveva contattato per diventare il suo secondo portiere in serie A.... ho dovuto rifiutare per un infortunio. (Bra è basso e molto largo... ndr)
    21) In una partita di campionato stavamo pareggiando, allora io sono uscito dalla porta e sono andato a battere il calcio d'angolo: ho tirato la palla altissima, sono corso in mezzo all' area e ho fatto goal in rovesciata!
    Dopo quel magnifico Goal la Rai voleva intervistarmi ma io per la mia timidezza ho rifiutato. (by Bra)
    22) A 18 anni ero considerato fra i primi 3 portieri al mondo.... forse anche il migliore. (By Bra)
    23) a 10 anni ero così forte che facevo il portiere in serie D (By Bra)
    24) Quando non gioco in porta gioco sulle fascie perchè sono molto veloce (Vi assicuro che bra è molto più largo che alto) (By Bra)
    25) Quando facevo il cuoco in accademia (militare), c'era una ragazza che tutte le sere veniva sotto la mia stanza e mi cantava canzoni d'amore perchè mi desiderava (By Bra)
    26) Sono stato in vacanza con mia cugina, non la vedevo da tanto.... mia cugina è bellissima... una sera sono andato con lei e le sue 4 amiche Tedesche a ballare.... dopo erano così ubriache che abbiamo fatto una orgia che è durata 2 giorni.... (by Bra)
    27) Una volta ero insieme ad una ragazza stupenda... il problema è che ci siamo lasciati perchè mi ha beccato a letto con sua madre, la zia e la sorella maggiore... (By Gas)
    28) Ho preso la patente (si era fatto fare una patente finta per non far vedere che non l'aveva ancora presa a 22 anni....) (by Hi-Fi)

    Ps: ogni riferimento a persone famose, cose, ecc.....è stato riportato fedelmente COME MI é STATO RACCONTATO e senza la volontá di insultare o diffamare, persone, cose..........
    Quindi, in poche parole, Il pinocchio d'oro è un premio Gogliardico, nato da un gruppo di amici al solo scopo di divertirsi!..... (non si sa mai che briatore o benetton mi rompono le palle )

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Okkakkio!!!Mi viene in mente quella canzone di Elio e le storie tese... "mio cugino, mio cugino...." Dopo un'attenta valutazione ti dirò quale secondo me la + bella!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La 27 secondo me è un capolavoro! :smt003

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cribbio !!!

    Anche 18 e 21!!!

    Come si fa a scegliere...

    sto ghignando da mezz'ora, giuro che le stampo. :smt040

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    uahahahahahhaha grande killu

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sapevo che vi sarebbero piaciute, questo premio é giunto alla decima edizione e io e i miei amici ci divertiamo un sacco!

    Ecco un aggiornamento:

    "Mio cugino gioca nella NBA, nei boston Celtics" (By killuminato questa bugia che raccontai per burlarmi di un bambino ebbe molto successo, sfruttai il fatto che mio cugino di NY ha lo stesso nome e cognome di un giocatore di basket!! )

    "Il mio motorino ora non va molto forte, ma una volta grzie all'adesivo del Coccoricó faceva i 140.... (By Filippo)

    "Stavamo giocando la finale di un torneo importante, eravamo contro il Barcellona. Mancavano pochi minuti alla fine della partita ed io uscii dalla porta palla al piede, scartai tutta la squadra avversaria e feci un goal eccezionale! Dopo l'esultanza per la fantastica vittoria mi si avvicinó il presidente del Barcellona e mi chiese se volevo giocare in prima squadra.... voleva ricoprirmi d'oro.... ma ho rifiutato per amore della mia ragazza che non poteva lasciare il suo lavoro" (By Bra)

    "Ero in Autobus e una ragazza si avvicina a me.... comincia ad attaccare bottone e mi chiede se voglio andare a casa sua.... io le dico che sono occupato ma lei insiste e comincia a toccarmi nel bus affollato e tutti guardavano stupiti la scena" (by Bra)

    "Ragazzi non ci crederete mai.... avevo vinto al superenalotto ma mia madre mi ha messo i pantaloni col biglietto dentro da lavare" (By Moha)

    "La cassiera figa dell'Ipercoop non mi ha fatto pagare la spesa perché ha detto che sono figo.... " (By Lollo)

    "La cassiera (sempre quella dell'ipercoop) mi ha scritto il suo numero di cell sul retro dello scontrino e stasera ci vediamo"(By Lollo)

    "Sono scappato dalla casa della cassiera..... era un trans" (by Lollo)

  8. #7
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io voto la 2
    poi la 27
    e
    questa

    "Il mio motorino ora non va molto forte, ma una volta grzie all'adesivo del Coccoricó faceva i 140.... (By Filippo)


    lol

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    uahahahahahhaha grande killu

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    "Il mio motorino ora non va molto forte, ma una volta grzie all'adesivo del Coccoricó faceva i 140.... (By Filippo)

    ma magari quell'adesivo conteneva stupefacenti che hanno avuto sul motorino quegli effetti

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    "La cassiera f**a dell'Ipercoop non mi ha fatto pagare la spesa perché ha detto che sono figo.... " (By Lollo)

    "La cassiera (sempre quella dell'ipercoop) mi ha scritto il suo numero di cell sul retro dello scontrino e stasera ci vediamo"(By Lollo)

    "Sono scappato dalla casa della cassiera..... era un trans" (by Lollo)


    UAHAHAHAHA questa serie LILLO fa morire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pinocchio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:26
  2. Pinocchio e la fatina ninfomane
    Da Lullina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 15:20
  3. Pinocchio la vendetta...
    Da Lucky Luciano nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:34
  4. Pinocchio e Babbo Natale
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:46