ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Che onore essere fanculizzati dalle nonnine sul G.R.A... buhauhauha!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Che onore essere fanculizzati dalle nonnine sul G.R.A... buhauhauha!!!

Buongiorno ragaaa!!
    Uff che angoscia oggi dovrei schizzare di felicita che è venerdi e inizia il weekend però non so oggi ho i maroni giganti...

Cioè non è che giro cosi ehh sarei leggermente ingombrante però il concetto rende bene l'idea.

Mi alzo alle 7.40!! con una faccia che meglio che non descrivo, vado in cessroom in modalita "spidocchiamento time"

Esco e mi preparo... tra l'altro oggi in ufficio ho pure un incontro con i soci della mia azienda... dovrei essere al top ma francamente ci sto riuscendo appena...

Vabbe prendo la mia Grande Punto e mi avvio verso il lavoro... però mi accorgo che devo mettere un pò di "BRODINA" cioè Benzina... anzi DISEL!

Nel prezzario del benzinaio che sta davanti casa mia noto che il prezzo del disel è scesa... wow 1,350 però noto pure la fila di macchine... e vabbe facciamo sta fila!!

Arriva il mio turno e metto 10€, pago e rimonto in auto e mi avvio per l'ufficio.
    Vado per prendere il famigerato Raccordo Anulare... io la prendo sempre dopo l'uscita appia perche abito praticamente a 2km dal raccordo anzi pure di meno, in aggiunta sono vicino ad una zona industriale quindi voi capite che alle 8 di mattina i CAMION sono un via vai continuo.
    come entro sulla via laterale che costeggia il G.R.A noto subito un macello di fila, vabbe ci sta tutte le mattina mi riarmo di pazienza e faccio la fila fino all'innesto dove sembrava scorrere di più.
    Una volta immesso inizio a percorrere i primi 4km in maniera tranquilla, dopo di che FILONA ENORME... ahhh eccola qui e mo ti voglio! predere la casilina EVITO perche è peggio! Andare sulla Palmiro togliatti PEGGIO ME SENTO ... niente rimango sul GRA era l'opzione meno dolorosa.
    Faccio notare che come ben sapete la carreggiata del G.R.A ha 3 corsie io ovviamente sto su quella di centro, che teoricamente dovrebbe camminare di più ma niente... metto la freccia a sinistra per mettermi in quella di sorpasso... come riesco ad entrare... SI ferma quella di sinistra e riparte quella centrale... e vabbe ho capito rimango qui perche so che se ricambio corsia sto sempre a punto e d'accapo... Resto fermo...

2min...........4min...... eh no comincia ad essere troppo.. intanto la fila centrale scorreva a rilento cosi rimetto la freccia e mi risposto in quella centrale.... dopo svariati tentativi e vari "fanculo ricevuti" riesco a rimettermi su quella di centro... faccio 200mt e nuovamente BLOCCATO... e riparte quella di sinistra ... eh no! ma che due balle!! ma ce l'avete contro di me stamattina!
    Per un attimo mi sentivo come Jim Carrie su "THE TRUMAN SHOW" non so se l'avete mai visto quel film in una scena dove i registi gli creavano il traffico... cmq sia dico tra me e me "RILASSATI ROBBE conta fino a 10"

erano le 8.50!! tanto male non mi va posso entrare fino alle 9.30 quindi no problem.
    Riesco a muovermi e a superare il punto critico. Superato il punto critico le macchine ovviamente iniziano a scalciare che vogliono passare, che poi mi domando DOVE CAVOLO VOLETE ANDARE che ci sta traffico e cosi resto sulla corsia di centro. Ad un certo punto si fa avanti una simpatica vecchina con la 500 vecchio modello che dalla corsia di destra vuole passare in quella di sinistra (quindi quella centrale dove sto io) e che fa? METTE LA FRECCIA A DESTRA.... ecco la ho trovato la pazza scatenata... vuole passare sulla corsia centrale dalla mia destra e mette la freccia a destra... gli faccio i fari in segno per dirgli "CARA VECCHINA LA FRECCIA LA DEVE METTERE A SINISTRA E NON A DESTRA" e lei che fa?

ALZA LA MANO come per dire "E CHE CAVOLOOO" quando in realta non mi sto lamentando per lo spazio richiesto per fare la manovra ma per L'ERRATA ACCENZIONE DELL'INDICATORE DI DIREZIONE... VABBE... tralascio e la simpatica vecchina toglie la freccia... io ovviamente che faccio passo su quella di sinistra ( quindi dalla corsia centrale mi muovo su quella di accelerazione LA TERZA A SINISTRA ) metto la freccia a sinistra aspetto e quando trovo il buco passo... Intanto la vecchina simpatica che mi stava avanti noto che RIMETTE LA FRECCIA A DESTRA.... eh no li mi blocco perche volevo vedere se effettivamente doveva andare a destra e che fa? VA A SINISTRA....senza rendersi conto che stava arrivando un SUV BMV di questa portata

ovviamente questo gli suona e la vecchina si spaventa cioè per un attimo sembrava di vedermela piombare addosso perche è rientrata sulla corsia di centro con una sterzata assurda .... NON POTETE CAPIRE QUANTE JE NE HO DETTE... cioè stava rischiando di essere tamponata dal BMW col rischio di essere coinvolto! a quel punto M'ATTACCO PURE IO COL CLACSON e gli faccio capire che è la seconda volta che ha TOPPATO l'indicatore di direzione...
    Dopo 2 o 3 tentativi riesco a entrare sulla terza corsia di sinistra e NON SO COME forse dalla rabbia perche veramente queste persone rischiano di farti fare incidenti assurdi, e gli dico con tanta educazione:

IO--> "MIA CARA SIGNORA SONO 2 VOLTE CHE METTE LA FRECCIA A DESTRA E VA A SINISTRA LEI COSI E' PERICOLOSA" lei che dice?

nonnina--> "MA ANDATE A FANC...STRON...ZI"

ovviamente non mi son messo a dire niente perche il rispetto verso gli anziani ci deve essere sempre MA QUESTA VERAMENTE ERA DA SBATTERE AL MURO cioè sono rimasto di SASSO!!!

cioè mi sono beccato io il vaff GENERALE!! e dovevate vedere con che RABBIA lo ha detto!!

Ma perche il codice della strada non mette un limite di età? cioè quella avra avuto 75 se non quasi 80 anni io non dico che gli anziani devono essere messi da parte perche non esiste però ad una certa eta si è come dei bambini, quindi bisogna avere delle attenzioni particolari, se hai dei figli TI FAI ACCOMPAGNARE da tuo figlio... non ce li hai ESISTONO GLI AUTOBUS I TRENI o i servizi di volontariato...

E POI NON STUPITEVI se un caro nonnetto si fa 20km in contromano... come mi è successo di assistere tempo fa!! ERA UN MISSILE E CAMMINAVA SULLA CORSIA DI DECELLERAZIONE ...

sono PAZZI...

vabbe dopo questa simpatica avventura arrivo in ufficio alle 9.20 con un disco fisso in testa che avro ripetuto 50 volte...

"NONNIN STRONZETTA... NONNINA IDIOTA... NONNINA BASTARDA... NONNINA DISGRAZIATA..."

che dire BUON VENERDI!

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

tu non hai conosciuto mia nonna.
    Se la conoscessi, saresti per la soppressione automatica di tutti i vecchi oltre i 70.
    Giuro.
    e mia nonna va in giro con la 500 degli anni 70.
    è un pericolo pubblico.
    quando esce a Brescia suonano le sirene della 2 guerra mondiale dei bombardamenti.
    Un mio amico c'è salito una volta e quando è sceso era talmente bianco che sembrava lavato con "omino bianco" misto al chirurgo estetico di Micheal Jackson.
    Le sue parole sono state "io con tua nonna non ci salgo più, piuttosto mi faccio 20 Km a piedi la prossima volta per venire ad allenamento, giuro, ma con tua nonna mai più"

Purtroppo a una certa età si dovrebbero mettere da parte, e non lo dico perchè sono giovane, ma perchè vedo che negli anziani i riflessi non sono più quelli di una volta, quindi divenatno pericolosi per se e per gli altri.
    E non tirate fuori la storia che sono i giovani che fanno più incidenti perchè corrono, si drogano e bla bla bla perchè sarebe solo fare demagogia.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Se la conoscessi, saresti per la soppressione automatica di tutti i vecchi oltre i 70.
    Giuro.
    è un pericolo pubblico.
    quando esce a Brescia suonano le sirene della 2 guerra mondiale dei bombardamenti.
    Un mio amico c'è salito una volta e quando è sceso era talmente bianco che sembrava lavato con "omino bianco" misto al chirurgo estetico di Micheal Jackson.
    Le sue parole sono state "io con tua nonna non ci salgo più, piuttosto mi faccio 20 Km a piedi la prossima volta per venire ad allenamento, giuro, ma con tua nonna mai più"

Purtroppo a una certa età si dovrebbero mettere da parte, e non lo dico perchè sono giovane, ma perchè vedo che negli anziani i riflessi non sono più quelli di una volta, quindi divenatno pericolosi per se e per gli altri.
    E non tirate fuori la storia che sono i giovani che fanno più incidenti perchè corrono, si drogano e bla bla bla perchè sarebe solo fare demagogia.
    Oddio addirittura LE SIRENE DELLA SECONDA GUERRA buhauhauha

Ma infatti il discorso è proprio questo i riflessi sulla guida sono tutto... e un anziano non ce li ha come li ha un trent'enne o un vent'enne... ci devono essere dei limiti massimi. superata quella soglia devono essere assistiti dai figli o dai familiari. Se sono soli? ci pensa il volontariato e anche lo stato anche perche ricordiamo che gli anziani sono ESENTATI da PAGAMENTI e sui treni hanno gli sconti... insomma scene del genere come quelle di stamattina mi fanno uscire fuori i fumi dagli occhi!

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Oddio addirittura LE SIRENE DELLA SECONDA GUERRA buhauhauha

Ma infatti il discorso è proprio questo i riflessi sulla guida sono tutto... e un anziano non ce li ha come li ha un trent'enne o un vent'enne... ci devono essere dei limiti massimi. superata quella soglia devono essere assistiti dai figli o dai familiari. Se sono soli? ci pensa il volontariato e anche lo stato anche perche ricordiamo che gli anziani sono ESENTATI da PAGAMENTI e sui treni hanno gli sconti... insomma scene del genere come quelle di stamattina mi fanno uscire fuori i fumi dagli occhi!
    più che altro, a parte l'arteriosclerosi incombente, sono un pericolo per se stessi e per gli altri.
    Ho sentito settimana scorsa di quella nonnetta di 80 anni che ha preso una rotonda come trampolino di lancio e la macchina è atterrata letteralmente su un motorino parcheggiato.
    Cioè se su qullo scooterc'era qlkno era bello che morto.

Su certe cose non bisogna scherzare a mio avviso.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Tu mi fai morire!

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Giuro.
    è un pericolo pubblico.

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

più che altro, a parte l'arteriosclerosi incombente, sono un pericolo per se stessi e per gli altri.
    Ho sentito settimana scorsa di quella nonnetta di 80 anni che ha preso una rotonda come trampolino di lancio e la macchina è atterrata letteralmente su un motorino parcheggiato.
    Cioè se su qullo scooterc'era qlkno era bello che morto.

Su certe cose non bisogna scherzare a mio avviso.

Lo so infatti anche io credo che su questo problema non ci si può scherzare... io sto molto alla guida e ti posso garantire che è grazie ai miei pronti riflessi che ho rischiato diversi incidenti... cioè devi anche pensare a cosa passa per la testa in quel momento al guidatore... come mi è capitato spesso vedere CAMIONISTI KILLER che fanno un TRIPLO SORPASSO su un'autostrada come la tratta BOLOGNA MODENA.... KILLER... sono ASSASSINI... e certe volte si sentono i padroni della strada...

O peggio ancora dei TASSINARI che a Roma e non credo solo qui FANNO I PREPOTENTI... avete mai visto guidare un TASSINARO? ... .cos' i pazz!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non ci credoo
    Fanculizzato dalle nonnine

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ci credoo
    Fanculizzato dalle nonnine

devi crederci rosemarina bella... ormai che altro può succedermi?

Mo mi attendono 3 ore di viaggio in auto... vado in Puglia .... speriamo solo che non mi trovo il camionista scemo!

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Bellissimo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima