ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 48 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 477

Chi vi da reputazioni negative?

  1. #231
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mah,....sinceramente vorrei proprio saperle
    cosi si dimostrerebbe di quanto la gente sia come è. chiusa.
    Quindi la tua è veramente una domanda rivolta al forum?

  2. # ADS
     

  3. #232
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no...solo ai perfetti

  4. #233
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    perche se non son d'accordo con qualcosa che si dice lo metto in reputazione negativo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora domando a voi figli della perfezione assoluta, voi che siete illiuminati dalla luce divina di non sbagliare mai. voi che fate tutto bene.
    Ordunque, ditemi voi che dovrei far io? visto che faccio sempre tutto male secondo la vostra immacolata perfezione
    tu puoi, ma io no? non è questione di sbagliare, è questione di esprimere il proprio parere.. se poi a te piacciono i giochini dell'asilo "mi ha pestato il piede adesso io gli tiro i capelli!" assolutamente nessun problema, è carina la cosa quando a farla è uno di 24 anni

  5. #234
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tu puoi, ma io no? non è questione di sbagliare, è questione di esprimere il proprio parere.. se poi a te piacciono i giochini dell'asilo "mi ha pestato il piede adesso io gli tiro i capelli!" assolutamente nessun problema, è carina la cosa quando a farla è uno di 24 anni
    ah beh è ancora quando piu carino viene l'amico/a che non c'entra niente e pesta il piede alla persona che ha pestato il piede all'altra perche l'altra gli jha iniziato a pestare i piedi

  6. #235
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah beh è ancora quando piu carino viene l'amico/a che non c'entra niente e pesta il piede alla persona che ha pestato il piede all'altra perche l'altra gli jha iniziato a pestare i piedi
    -.-

    poi ti domandi perchè ti danno reputazioni negative? cavolo ogni minima cazzata la prendi come fosse un macigno (e i macigni spesso li prendi come fossero cazzate) mah..

  7. #236
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    -.- pèrche ho detto la verita¿?

    prendermi le cose cosi? ma scusa....una dice che l'ho disattivata e nonostante tutto do reputazioni. adesso è colpa mia se quello che è disabilitato è solo la visualizzazione? è colpa mia?mah...non so mica io piu che pensare. tanto alla fine voi vi credete la perfezione. state sull'alto del monte olimpo puntando il dito e non dire che non è cosi

  8. #237
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Dove c'è Lantis c'è polemica

  9. #238
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    -.- pèrche ho detto la verita¿?

    prendermi le cose cosi? ma scusa....una dice che l'ho disattivata e nonostante tutto do reputazioni. adesso è colpa mia se quello che è disabilitato è solo la visualizzazione? è colpa mia?mah...non so mica io piu che pensare. tanto alla fine voi vi credete la perfezione. state sull'alto del monte olimpo puntando il dito e non dire che non è cosi
    prima di tutto non capisco perchè devi tirare dentro il voi se parli con me.
    E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..

    Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.

  10. #239
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    prima di tutto non capisco perchè devi tirare dentro il voi se parli con me.
    E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..

    Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.
    La foto da morta??

  11. #240
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    prima di tutto non capisco perchè devi tirare dentro il voi se parli con me.
    E che cavolo c'entra la perfezione?! Una persona che da una reputazione negativa lo fa perchè è convinta di essere perfetta? Ma che discorsi sono? Ti fai di quei viaggi allucinanti..

    Io punto il dito perchè non mi piaci, punto e stop. Ho anche provato a credere che fossi cambiato, ma dalla mia foto da morta in poi ho deciso di lasciar perdere e basta. Sono superficiale? Può darsi, ma in questo caso mi va bene così.
    foto da morta
    il bello è questo che sai solo vedere il lato negativo delle cose. non ti sei neanche soffermata a pensare.
    "MAGARI sta scherzando" magari è anche uno scherzo idiota e del caxxo (lo posso dire anche io stesso) ma tu non ti sei neanche presa il "piccolo disturbo" di pensare che fosse un semplice e banale scherzo idiota (che tra l'altro era zombi....non voglio certo vederti morta, ne te ne altra gente per quanto non mi stiano simpatiche)
    pero ripeto (per la 3 volta) vediamo se ci preoccupiamo anche di INFORMARCI....magari dicendo..."stai scherzando spero" e io dicevo "si...se lo hai preso male...domando scusa" pero no...
    quindi chi si fa i viaggi allucinanti non sono poi sempre e solo io.

Discussioni simili

  1. Informazione su Negative
    Da Shameless nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 14:25
  2. Come inserisco smilies nelle reputazioni?
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 20:11
  3. reputazioni fantasma
    Da Sarina_Lovely nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 17:53
  4. Esperienze negative
    Da proccolo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 14:47