ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 269

Cosa fareste con un vincita al Superenalotto ?

  1. #131
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    mi darei alla pazza gioia

  2. # ADS
     

  3. #132
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Onestamente, se vincessi al superenalotto cosa ne faresti di tutti quei soldi?

    Non so se sia già stata posta la domanda, in quel caso chiudete pure.

    Non so quanti di voi provino a vincere quel montepremi ma una domanda mi assilla... Una persona normale, cosa ci fa con tutti quei soldi?
    Sono troppi, secondo me dal momento che li vinci devi sparire dalla faccia della terra perchè ti ritrovi in mezzo ad una situazione più grande di te che non riuscirai mai a gestire! O diversamente, ti troveresti la mafia alle costole
    Io ci provo ogni tanto, così per sfizio ma se avessi la fortuna (eh magari) di vincere non saprei proprio da cosa cominciare!
    Si fa preso a parlare di regali qua e regali la, ma dal momento che si vince secondo me si pensa prima di tutto a sè stessi.
    Io personalmente sistemerei le persone a me care (mia madre, mio padre con la fidanzata, mia cugina con il fidanzato, probabilmente anche 2 mie amiche con i loro ragazzi) ma sicuramente andrei a pensare a me stessa prima di tutti anche se avrei tutto il tempo che vorrei (i soldi mica scappano).
    Credo che non mi farei più tanti problemi sul comprare un vestito piuttosto che un altro, prenderei il tizio che guida la macchina per me, la governante, il giardiniere, pure quello che mi fa da mangiare!
    Diventerei pigra, mi passerebbe la voglia di uscire perchè troverei tutto monotono, mi chiuderei in casa a comprare un sacco di roba inutile su Internet!
    Poi si parla tanto di essere caritatevoli, io qualche milione lo darei senza problemi in beneficienza, ma non li darei in mano a nessuno, amdrei direttamente nei paesi poveri e farei costruire case e pozzi! (Nel senso che se donassi 2 milioni poi ne arrivano a destinazione la metà se non 1/3 -.-')
    Probabilmente, anzi, sicuraremente non mi fiderei più del mio fidazanto e viceversa perchè con tutti quei soldi lui potrebbe avere tutte le donne che vuole e viceversa!
    In poche parole la mia vita diventerebbe un disastro!

    Insomma, tutti quei soldi farebbero realmente bene? Voi cosa ci fareste?

  4. #133


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    anche a me spaventerebbe avere tutti quei soldi... ma nel caso li avessi sistemerei tutti i miei cari, i miei figli, i miei nipoti e pure i bisnipoti
    e poi logicamente farei un po' di opere di carità, aiuterei tutti senza farmi problemi, mi vizierei e comprerei tutto senza paranoie. sarei sistemata a vita.
    ma x essere sincera mi basterebbe anche 1/3 di quel montepremi, sarebbe già tanto.

  5. #134
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    non so che ci farei....ma senz'altro me li gestirei in modo da non lavorare mai.

  6. #135
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Compro la casa che mi stanno vendendo così non prendo il mutuo, compro una macchinina, e poi basta.
    Gli altri me li tengo per eventuali viaggetti

  7. #136
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il presidente del consiglio

  8. #137
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Viaggiare viaggiare viaggiare, è il mio sogno. Una bella casa, un bel po' li do ai miei e a mia sorella. Li altri le tengo da parte perchè ammetto che sono parsimoniosa io.

  9. #138
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Due anni in giro per il mondo.

  10. #139
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    comprerei un grosso salvadanaio

  11. #140
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Non saprei da dove iniziare xD

Discussioni simili

  1. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  2. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55