ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 269

Cosa fareste con un vincita al Superenalotto ?

  1. #101
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Mmmmh cosa farei?
    Prima cosa...
    MANDO A FARE IN CUL0 TUTTI, dal primo all'ultimo numero della mia rubrica telefonica.
    (ovviamente in maniera goliardica, sia mai ... una roba tipo "sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa io cho 80 milioni di euro e tu me lo devi solo sucareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ")

    Dai seriamente in primis regalo 500 mila euro alle mie 3 colleghe, 1 milione alla mia capoufficio (che mi conosce da quando ho 3/4 anni) e cmq un 200-300mila euro se non di più a tutte le persone a cui voglio davvero bene (credo che bastino per togliersi dalle palle qualche problema)...
    Facendo un rapido calcolo rimarrebbero intorno ai 75 milioni di euro (non ho fatto nessu calcolo lo ammetto, ma faccio una stima + o - attendibile) dei quali userei subito MOLTI per farmi un parco macchine degno di questo nome (prima tra tutte la MIA Ford GT, Shelby 500 GT, Mustang GTO, 3000GT, Stratos con livrea Alitalia e via di altre chicche...altro che Murcielago), un paio di case al mare (non necessariamente in Italia), una in montagna e altri piccoli sfizi.
    Andando per eccesso mettiamo che il tutto costi 15 milioni di euro (mecojons)...ne riamangono SOLO 60.
    Di quelli ne do 5 a mia mamma e suo marito, 5 in un fondo vincolato per mia sorella (li s*******rebbe dopo 3 secondi) e 20 a mio papà...che è la persona che ha fatto di più per me in questa vita.
    Degli ultimi 30 ne darei 5 nella lotta contro qualcosa, non mi interessa che cosa, basta che siano spesi in qualcosa di utile e non intastachi da qualche merda umana.
    E gli ultimi 25 li spenderei TUTTI per vivere bene e stare vicino a quelle persose che amo di più, facendo un lavoro che mi piace senza farmi nessun problema di distanza e di tempo.

    P.S. ho già promesso un giro in torno al mondo a spese mie a una certa persona, quindi... quella sarebbe la prima cosa che farei...
    Ah si dimenticavo, devo andarla a prendere al lavoro completamente nudo con solo appiccicato addosso 1 banconota da 500 euro (indovinate dove ) arrivando su una macchina a forma di pene gigante
    Una promessa è una promessa

  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Mmmmh cosa farei?
    Prima cosa...
    MANDO A FARE IN CUL0 TUTTI, dal primo all'ultimo numero della mia rubrica telefonica.
    (ovviamente in maniera goliardica, sia mai ... una roba tipo "sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa io cho 80 milioni di euro e tu me lo devi solo sucareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ")

    Dai seriamente in primis regalo 500 mila euro alle mie 3 colleghe, 1 milione alla mia capoufficio (che mi conosce da quando ho 3/4 anni) e cmq un 200-300mila euro se non di più a tutte le persone a cui voglio davvero bene (credo che bastino per togliersi dalle palle qualche problema)...
    Facendo un rapido calcolo rimarrebbero intorno ai 75 milioni di euro (non ho fatto nessu calcolo lo ammetto, ma faccio una stima + o - attendibile) dei quali userei subito MOLTI per farmi un parco macchine degno di questo nome (prima tra tutte la MIA Ford GT, Shelby 500 GT, Mustang GTO, 3000GT, Stratos con livrea Alitalia e via di altre chicche...altro che Murcielago), un paio di case al mare (non necessariamente in Italia), una in montagna e altri piccoli sfizi.
    Andando per eccesso mettiamo che il tutto costi 15 milioni di euro (mecojons)...ne riamangono SOLO 60.
    Di quelli ne do 5 a mia mamma e suo marito, 5 in un fondo vincolato per mia sorella (li s*******rebbe dopo 3 secondi) e 20 a mio papà...che è la persona che ha fatto di più per me in questa vita.
    Degli ultimi 30 ne darei 5 nella lotta contro qualcosa, non mi interessa che cosa, basta che siano spesi in qualcosa di utile e non intastachi da qualche merda umana.
    E gli ultimi 25 li spenderei TUTTI per vivere bene e stare vicino a quelle persose che amo di più, facendo un lavoro che mi piace senza farmi nessun problema di distanza e di tempo.

    P.S. ho già promesso un giro in torno al mondo a spese mie a una certa persona, quindi... quella sarebbe la prima cosa che farei...
    Ah si dimenticavo, devo andarla a prendere al lavoro completamente nudo con solo appiccicato addosso 1 banconota da 500 euro (indovinate dove ) arrivando su una macchina a forma di pene gigante
    Una promessa è una promessa
    posso chiederti un m4 della systema...mi so accontentare...

  4. #103
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io spero con tutto il cuore di non vincerli mai..non saprei assolutamente come gestire una cosa del genere..senza contare le centinaia di persona false e avide che inizierebbero a girarmi intorno,il fatto che potrei cambiare carattere e diventare una merdaccia stile Briatore (si lo so che ha 100 volte i miei soldi...ho scritto stile),e ultimo ma non ultimo che le persone a me care possano diventare vittime di sequestri,ricatti od estorsioni a causa mia.

    ma non sono un "CINICO", se vincessi 5 milioni di euri non li rifiuterei affatto: (oltre a dare soldi alla mia famiglia,in primis) mi comprerei un casolare in toscana,dove produrrei vino ed olio,e passerei le giornate a cavalcare in mezzo ai boschi,a fare cene con gli amici,a cazzeggiare col mio cane,tirare con l'arco,allenarmi, e a coltivare il mio orticello di canapa.
    Senza contare che ospiterei volentieri chiunque voglia venire a fare soft-air

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il mio orticello di canapa.

  6. #105
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    senza contare le centinaia di persona avide che inizierebbero a girarmi intorno.

    coltivare il mio orticello di canapa.
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio


    mmm....qui gatta ci cova...

  7. #106
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    puoi dirlo forte!

  8. #107
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ti ammiro Tec

    non mi aspettavo avessi tutta questa voglia di produrre fibre per il confezionamento di materiale tessile,con il quale poi potremmo confezionare vestiti da vendere e con i soldi ricavati aiutare la lotta contro la dipendenza dalla droga

  9. #108
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! io se piglio 1000 soldoni mi sparo na mericata tosta dovè cè pure il rambone!!! così là mi faccio filmoni tosti a manetta io propio e ci piglio pure gran fichettame da arrapo sempre!!! bella a tutti!!!

  10. #109
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Andrei a spenderli dove c'è gente che muore di fame...

  11. #110
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Andrei a spenderli dove c'è gente che muore di fame...

    per farli rosicare d'invidia?

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  2. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55