ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

CARO Babbo Natale...

  1. #1
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito CARO Babbo Natale...

    Ciao a tutti i FdT...siamo ormai in tempo Natale e m'è venuta un'idea..chiedo scusa se magari c'è già.
    Per tutti i sognatori ancora un po' bambini apro questo topic dove si può scrivere la propria lettera a Babbo Natale,potete chiedergli tutti i vostri desideri più nascosti e chissà....forse poi passa per di qua e ci accontenta tutti!
    ed ecco la mia letterina:
    Caro BaBBO NaTaLe,so che hai molto da fare e tanti bambini da soddisfare ma ho un po' di richieste da farti visto che quest'anno sono stata abbastanza buona (dicono)...
    Vorrei che michele si accorgesse del male che gli sta facendo la sua ragazza,vorrei che si accorgesse che quello che provo non si può spazzare via in un lampo come la polvere,vorrei che capisse quello che prova lui e che non ne fosse spaventato;
    vorrei che dean mi rivolgesse di nuovo la parola...si ho sbagliato,chi sbaglia paga...ok,ma ho pagato,ho capito,son cambiata............e gli voglio bene;
    vorrei che l'esame di biologia non fosse andato poi da schifo come mi è sembrato e che quello di storia della psicologia sia andato meglio di quello che penso...;

    Se passsi da me,caro Babbo Natale troverai ad aspettarti buon vino (o birra se preferisci) con salame,porchetta e quant'altro per rifocillarti!
    Aspettandoti
    Tua ° Phoebe °

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    caro Babbo Natale,
    vorrei una gomma per poter cancellare tutto quello che nn mi piace, persone, stati d'animo e sentimenti compresi!

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Caro Babbo Natale...beh, si, smettila di provare a uccidere John Doe... (La capiscono in pochi )

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro babbo natale che ti scrivo a fare? tanto non esisti-.-

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah... no dai non dire certe cose che poi i piccibimbi e le piccibimbe del forum pensano davvero che Babbo Nachele noun esiste

  7. #6
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    OOOOOOOOOOO ma dove son finite le varie richieste di Barbi, astronavi, Gormiti, Mazinghi vari...è il costo della vita toglie il lavoro pure al Babbo nazionale

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    OOOOOOOOOOO ma dove son finite le varie richieste di Barbi, astronavi, Gormiti, Mazinghi vari...è il costo della vita toglie il lavoro pure al Babbo nazionale
    va bèè..

    lettera più concreta.

    carisimissimo, dolce, babbo natale
    ieri mi si è bucata la ruota della mia smart..che povera gioia è molto anziana ..ha 120.000 km e vorrebbe andare in pensione..per esserle solidale vorrei finalmente mandarla in relax e sostituirne con una giovincella..diciamo che mi piacerebbe molto un HUMMER ..

    E..sempre caro babbissimo natale..mi piacerebbe donare un pò di soldi in beneficenza, ma nn posso perchè devo pagare la casa che ho acquistato..quindi, ti propogongo uno scambio: tu mi paghi la casa e io do qualcosa a chi ne ha bisogno..

    ultima cosa..ma nn per questo meno importante: 6 magici numeri..per l'enalotto

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    va bèè..

    lettera più concreta.

    carisimissimo, dolce, babbo natale
    ieri mi si è bucata la ruota della mia smart..che povera gioia è molto anziana ..ha 120.000 km e vorrebbe andare in pensione..per esserle solidale vorrei finalmente mandarla in relax e sostituirne con una giovincella..diciamo che mi piacerebbe molto un HUMMER ..

    E..sempre caro babbissimo natale..mi piacerebbe donare un pò di soldi in beneficenza, ma nn posso perchè devo pagare la casa che ho acquistato..quindi, ti propogongo uno scambio: tu mi paghi la casa e io do qualcosa a chi ne ha bisogno..

    ultima cosa..ma nn per questo meno importante: 6 magici numeri..per l'enalotto

    Uddio Marg

    Bè, già che ci sono. :003:
    Caro dolce babbo natale,
    come ben sai io AMO il natale.
    Quindi, dato che sono una così brava pampina, ti chiederei giusto 2 o 3 cosine.
    Farmi passare questo maledettissimo anno scolastico senza insufficienze.
    Smettere di fallire continuamente e cancellare tutto il male che faccio e che mi viene fatto.

    E poi, se ti avanza tempo, un pò di puro e sincero amore.
    Ma solo se non hai altro da fare eh.

    P.s. Nel caso tu voglia essere eccessivamente generoso, 250000 euro vanno bene.
    Ciao caro.

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ciao babbo natale,mi piacerebbe uno di quei treni della LEGO fighissimi..Quelli che vanno con l'elettricità! già che ci siamo potresti portare un kiletto di maria,tanto lìssù la finanza non rompe i cojoni

  11. #10
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Caro babbo natale, vorrei una bambola gonfiabile. Ma di quelle belle e che non emettono suoni.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marco Masini - Caro Babbo
    Da hellion nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 9:07
  2. letterina a Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 21:42
  3. Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:59
  4. Caro Babbo Natale
    Da sari nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 21:26