ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 147

Giochi bruttissimi

  1. #41
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Io mi interesso di musica. Sempre e solo di musica e sto cercando di trovare un lavoro di assistenza sociale perchè mi piacerebbe molto lavorare per aiutare i bambini. Se certa gente non capisce che ognuno ha i suoi interessi, mi dispiace non è un mio problema. Degli scacchi e della dama non me ne frega un fico secco!. Il mio interesse è la musica punto e basta! Se la gente non capisce questo mi dispiace io li considero degli sfigati e delle persone che non capiscono niente!.
    ma..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Io mi interesso di musica. Sempre e solo di musica e sto cercando di trovare un lavoro di assistenza sociale perchè mi piacerebbe molto lavorare per aiutare i bambini. Se certa gente non capisce che ognuno ha i suoi interessi, mi dispiace non è un mio problema. Degli scacchi e della dama non me ne frega un fico secco!. Il mio interesse è la musica punto e basta! Se la gente non capisce questo mi dispiace io li considero degli sfigati e delle persone che non capiscono niente!.
    mmm.. ...backgammon?

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Io mi interesso di musica. Sempre e solo di musica e sto cercando di trovare un lavoro di assistenza sociale perchè mi piacerebbe molto lavorare per aiutare i bambini. Se certa gente non capisce che ognuno ha i suoi interessi, mi dispiace non è un mio problema. Degli scacchi e della dama non me ne frega un fico secco!. Il mio interesse è la musica punto e basta! Se la gente non capisce questo mi dispiace io li considero degli sfigati e delle persone che non capiscono niente!.
    e allora nn dire ke sono gioki di merda la dama e gli scacchi, visto ke nn t interessano... se nn ti interessano dì solo ke nn interessano

    se per questo, io ora come ora vivo di musica, e tu non sei degno di essere kiamato artista

  5. #44
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Cano è sempre Cano :smt040

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano

    E' sfigato chi gioca a scacchi! Ed è intelligente quella persona a cui non piace questo gioco. Anche perchè gli scacchisti (e lo dico p'er esperienza personale) sono persone di me**a! Sanno soloo parlare di scacchi e di NIENT'ALTRO!
    che discorsi mamma miaaaaaaaaaaaa

  7. #46
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    e allora nn dire ke sono gioki di me**a la dama e gli scacchi, visto ke nn t interessano... se nn ti interessano dì solo ke nn interessano

    se per questo, io ora come ora vivo di musica, e tu non sei degno di essere kiamato artista
    Ora come ora tu sei elevato la rango di merda. Ma soprattutto io me ne frego del tuo essere musicista. Io suono classica. Anche se non sono un artista tu non devi venire a sindacare su questo discorso. Io non sarà un artista, ma almeno ci sono delle persone che mi vogliono bene, che mi rispettano ottocentamilioni di volte più di voi. Tutte quelle persono che mi vogliono bene indifferentemente dal fatto che io sia un artista o una cacca meritano il mio rispetto. Quelli che come voi offendono no.

  8. #47
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    e allora nn dire ke sono gioki di me**a la dama e gli scacchi, visto ke nn t interessano... se nn ti interessano dì solo ke nn interessano

    se per questo, io ora come ora vivo di musica, e tu non sei degno di essere kiamato artista
    E comunque io non vivo per la musica, ma per l'amicizia con Isabella, la ragazza Down a cui io voglio bene. Io vivo per la sua amicizia e il suo affetto. Io per lei ci sarò sempre e del mondo che non sa come sia bello il rapporto che c'è tra me e lei..... francamente me ne infischio!.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano

    E comunque io non vivo per la musica, ma per l'amicizia con Isabella, la ragazza Down a cui io voglio bene. Io vivo per la sua amicizia e il suo affetto. Io per lei ci sarò sempre e del mondo che non sa come sia bello il rapporto che c'è tra me e lei..... francamente me ne infischio!.
    bravo.....hai finito?

  10. #49
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo sapevo che tirava in ballo la ragazza

    Fai dei ragionamenti che non stanno da nessuna parte Cano!
    Adesso cosa vuoi? un'aureola da santo?
    Pensi di essere l'unico a stare a contatto e a voler bene a persone down?
    Ecco perchè tu sei superiore a noi, ecco perchè noi non capiamo e bla bla, lo vai ripetendo da sempre.
    Ma con l'insulto che hai appena scritto a vedalken ti sei dimostrato esattamente uguale a chi li sfotte invece, i down.

  11. #50
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Che devo dirvi? Vi devo dire che gli scacchi sono un gioco favoloso anche se non lo penso?
    Vi devo dire che sono nato male' Che ve devo dì? Sarà ache uguale a chi sfotte ma per piacere cercate di capire il nocciolo del discorso: Ho scritto quel post per dire che a me quel gioco non piace, non mi interessa, per me sono sfigati tutti quelli che ci giocano, mi disgusto persino di me stesso se ci gioco

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GioChi
    Da -V4L3- nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 8:50
  2. Giochi PC
    Da Il Sovrano nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:15
  3. giochi
    Da muse1987 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:12
  4. giochi hot
    Da vinz47 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 20:41