utente password Recupera la password
Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         <3_Fata.Ignorante <3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD         vala97 vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????         Alessio... Alessio... (11.03.10) C'è nessunooooooooo??? XD         paolina_torino paolina_torino (11.03.10) ciao a tuttiiii         
Vecchio 27-08-2007, 10.32.04   #1
FdT-dipendente

Iscrizione: 30-05-2005

gregnapola ha un carisma spettacolare

Predefinito Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi

Laudato sii mi’ Signore
per questi pezzi di manze
che van mostrando le panze
gratis e senza pudore.

Meno male che sono un marito fedele!
Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per le giovani sorelle
così fresche, così belle
che mi aumentano il calore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per tettine e per tettone:
dan vigore alla pressione
e rinnovano il turgore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per le cosce lunghe e sode
che fan bene a chi ne gode
e attutiscono il dolore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per le donne fatte ad ESSE
che raccolgono in gran messe
le tensioni dell’amore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per le femmine procaci
che sobillano i rapaci
a arraparsi a tutte l’ore.

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per i c*li a mandolino
che dan fiato al mio clarino
e m’inondan di sudore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per l’eterna primavera
pelle bianca pelle nera
non importa il suo colore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per le donne di Lettonia,
di Lituania e dell’Estonia,
gambe lunghe da ascensore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per rumene ed ucraìne
che non fan tante moine
per svegliarti dal torpore

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per la perla del Creato
per la Vener mozzafiato
che dà lustro al suo Creatore.

Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per la vista che c’ho fioca
che mi fa scambiar per foca
il femmineo recettore
.
Hoioihoioihoioi

Laudato sii mi’ Signore
per averci anche donato
il perdono del peccato.
Tu m’hai fatto peccatore!

Hoioihoioihoioi
Vecchio 27-08-2007, 10.35.13   #2
FdT Star

twix ™

Iscrizione: 11-10-2005

twix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

come conosco bene questa song :smt080
Vecchio 27-08-2007, 12.03.54   #3
obo
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

obonauta(Wu)
robocop(DDante)Oborinolaringoiatra(Yasha)oborotalco(homer2)obolo(SgGatta)mirobolante(mushi)
obo è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 27-08-2007, 12.06.54   #4
FdT-dipendente

Predefinito

oh, 'stamattina siete tutti afoni ....?!
Vecchio 27-08-2007, 12.16.44   #5
FdT-dipendente

sweet@y@

Iscrizione: 10-02-2006

sweet@y@ diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da gregnapola
oh, 'stamattina siete tutti afoni ....?!
:smt045 ......
Vecchio 27-08-2007, 12.22.01   #6
Moderatrice

nali

Iscrizione: 01-11-2005

nali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillantenali ha un futuro brillante

Predefinito

...

and the flowers bloom like madness in the spring
nali è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 27-08-2007, 12.31.15   #7
FdT-dipendente

Predefinito

ma che bel giro di bricconcelle zuzzurellone ....
Vecchio 27-08-2007, 13.28.36   #8
FdT Star

Chloe

Iscrizione: 24-12-2006

Chloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tuttiChloe è un utente noto a tutti

Predefinito

oddio
Vecchio 27-08-2007, 18.27.18   #9
Moderatrice chat

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggio

Predefinito

non ho parole......
Vecchio 27-08-2007, 18.30.17   #10
FdT-dipendente

Predefinito

se mi dai l'indirizzo, te ne mando un po' io.
Poi me le torni, però
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: