utente password Recupera la password
Vecchio 23-08-2007, 21.06.32   #1
Mai più senza FdT

Flou.

Iscrizione: 01-04-2006

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito Cernobbio fashion

Sono andata con i miei a fare la solita passeggiata a Cernobbio.

Fin qui tutto normalissimo
Ma oggi tante novità

Innanzi tutto ho visto la Villa di Silvio :smt003

[img][images/thumbs/°Bimba°_immag025md8.jpg]http://img169.imageshack.us/img169/9445/immag025md8.jpg[/img]

E poi, mentre ero sulla via del ritorno verso l'auto >>> Taaaaddaaaan

Adriano mi passa a fianco e mi sorride

Scusate, sono rimasta shoccata XD

Ho anche cercato di fotografarlo ma mi è venuta solo la pelata XD

[img][images/thumbs/°Bimba°_immag029uj8.jpg]http://img54.imageshack.us/img54/209/immag029uj8.jpg[/img]

Ho pensato di nascondermi dietro a un cespuglio
ma grazie al cielo mia madre mi ha tirato via prima :smt003

Le tue paure addormentale con me

Flou. è offline  
Vecchio 23-08-2007, 21.10.35   #2
Overdose da FdT

Kate°

Iscrizione: 04-01-2007

Kate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tuttiKate° è un utente noto a tutti

Predefinito

Fra mi fai morire
[-ho bisogno di una Coperta di Note nuove
che culli le mie notti Insonni e mi regali Sogni.]
Kate° è offline  
Vecchio 23-08-2007, 21.14.28   #3
FdT Star

twix ™

Iscrizione: 11-10-2005

twix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Adriano chi???

C'è chi sulla strada ha costruito la sua storia.. VIVE, SOFFRE, SORRIDE, perché ogni giorno la strada riserva le sue sorprese,i bei tramonti, i temporali, un viso amico, una notizia improvvisa.
twix ™ è offline  
Vecchio 23-08-2007, 21.18.38   #4
Mai più senza FdT

Flou.

Flou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgogliosoFlou. ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Il giocatore dell'inter :smt011

Flou. è offline  
Vecchio 23-08-2007, 21.19.47   #5
FdT Star

twix ™

Iscrizione: 11-10-2005

twix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgogliosotwix ™ ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da °Bimba°
Il giocatore dell'inter :smt011
e chi lo conosce?? cioè non si capiva :smt003
C'è chi sulla strada ha costruito la sua storia.. VIVE, SOFFRE, SORRIDE, perché ogni giorno la strada riserva le sue sorprese,i bei tramonti, i temporali, un viso amico, una notizia improvvisa.
twix ™ è offline  
Vecchio 23-08-2007, 23.14.55   #6
Utente bannato

Iscrizione: 26-04-2006

Scottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre piùScottish ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Scottish Invia un messaggio tramite Skype™ a Scottish
Predefinito

amò adriano è il vicino di casa di bone... me lo dici ke lo andiamo a trovare
Scottish è offline  
Vecchio 23-08-2007, 23.16.15   #7
Mai più senza FdT

Flou.

Predefinito

Inviato da Scottish
amò adriano è il vicino di casa di bone... me lo dici ke lo andiamo a trovare
Si ma faccio prima ad andare alla Pinetina eh

Flou. è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: