ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

YoussefDiRabat

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito YoussefDiRabat

    Sono YoussefDiRabat, un immigrato straccione di origine marocchina. Sono emigrato in Italia nel lontano 1983 e non ho ancora trovato lavoro.
    Ricordo tutto di quel lontano 1983: le luci, i fari, i falò, i ragazzi sulla spiaggia che cantavano "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni e io: lì, sopra un gommone bucato della Michelin. Raggiunta la spiaggia mi dirigo verso i ragazzi, chiedendo l'elemosina: il più facoltoso della compagnia cominciò ad inseguirmi, chitarra in mano, finchè non mi rispedì sul gommone dal quale ero appena sceso: "Non ti vogliamo, maruchin! Torna da dove sei venuto!"
    Grazie alla mia proverbiale astuzia ho ovviato al problema percorrendo tutto l'Adriatico in gommone fino ad arrivare sulle sponde dell'Emilia. D'altronde io trovo sempre la soluzione ad ogni problema

    YdR

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A presto, con le nuove avventure di YoussefDiRabat.

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    piccino
    voglio altre notizie

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi ricorda vagamente qualcuno...


  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    oddio povero
    sei rimasto in emilia vero?

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Rivoglio Willy di Montecarlo

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ieri c'è stato il primo raduno mondiale degli immigrati in Italia, che lusso ragazzi!
    Ci siamo riuniti in una discarica e abbiamo racimolato quante più cose possibili: vestiti, televisioni, stereo, frigoriferi, perfino computer, tutto senza sborsare un euro ( che non abbiamo). Voi ricconi, che spendete milioni, non avete ancora capito che nelle discariche si trova di tutto gratuitamente.
    Da anni, oramai, mi rifornisco in qualsiasi tipo di discarica; d'altronde nella vita non basta solo nutrirsi: ci vuole dell'altro...e io so sempre trovare la soluzione alle mie impellenze

    YdR

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ieri c'è stato il primo raduno mondiale degli immigrati in Italia, che lusso ragazzi!
    Ci siamo riuniti in una discarica e abbiamo racimolato quante più cose possibili: vestiti, televisioni, stereo, frigoriferi, perfino computer, tutto senza sborsare un euro ( che non abbiamo). Voi ricconi, che spendete milioni, non avete ancora capito che nelle discariche si trova di tutto gratuitamente.
    Da anni, oramai, mi rifornisco in qualsiasi tipo di discarica; d'altronde nella vita non basta solo nutrirsi: ci vuole dell'altro...e io so sempre trovare la soluzione alle mie impellenze

    YdR
    filosofia di vita :smt035

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ieri c'è stato il primo raduno mondiale degli immigrati in Italia, che lusso ragazzi!
    Ci siamo riuniti in una discarica e abbiamo racimolato quante più cose possibili: vestiti, televisioni, stereo, frigoriferi, perfino computer, tutto senza sborsare un euro ( che non abbiamo). Voi ricconi, che spendete milioni, non avete ancora capito che nelle discariche si trova di tutto gratuitamente.
    Da anni, oramai, mi rifornisco in qualsiasi tipo di discarica; d'altronde nella vita non basta solo nutrirsi: ci vuole dell'altro...e io so sempre trovare la soluzione alle mie impellenze

    YdR
    che bella cosa e dove si trova la discarica che così ti vengo a salutare? :smt011

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ebbene si ragazzi, anche noi immigrati abbiamo istituito un gran premio! Al posto delle lussuose monoposto Ferrari ci saranno squallidi canotti raccattati qua e là.
    La sfida avverrà tra vecchi immigrati e novelli immigrati: la compagine che per prima riuscirà a circumnavigare l'Africa porterà a casa tappeti, teli da spiaggia e accendini a volontà.
    A che servono le coppe e i trofei quando puoi vincere merce da rivendere nei litorali italiani?

    YdR

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima