ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

Topic inutile?

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Topic inutile?

    Io non credo, poi tutto è relativo.
    Mi spiego meglio: se io ritengo inutile un topic-che per comodità chiameremo x-non per forza esso lo deve essere per qualcun'altro.
    Prendendo in considerazione un ipotetico topic y, io non potrò mai affermare con certezza che quello sia "immondizia", il massimo che potrò fare è ritenerlo come tale.

    Prendiamo in considerazione il classico topic ritenuto inutile, il cosidetto "marko OR's type". Analizzando in profondità le espressioni morfo-sintattiche dei vari campi semantici citati, ci accorgeremo che non sono i topic insulsi, bensì l'utente firmatario ( con connotazione media).

    Prendiamo in considerazione il topic modello, ovvero il cosidetto "AldoVincent's type". Perfetto in puntualità e rigore, non può essere ritenuto, però, utile all'unanimità. Un utente poco attivo "socio-psico-politicamente" non può coglierne l'inebriante essenza.

    Facendo un breve-ma analitico- confronto tra questi due modelli agli antipodi si può ben capire come l'inutilità dei topic sia del tutto relativa e soggettiva.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    mmmm molto interessante

  4. #3
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    mmmm molto interessante
    l'avatar di fabio..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora il ban di treska non è servito proprio ad un cazzo eh?

  6. #5
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    allora il ban di treska non è servito proprio ad un ca**o eh?
    Scusa obo, ovviamente questa non è una protesta per il ban di treska, altrimenti io sarei stato il primo ad aver messo quell'avatar, ma vorrei che tu mi portassi la regola che impedisce l'inserimento di un avatar uguale ad un altro utente. Giuliohouse, a livello di regolamento, non ha violato alcuna regola.

  7. #6
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Scusa obo, ovviamente questa non è una protesta per il ban di treska, altrimenti io sarei stato il primo ad aver messo quell'avatar, ma vorrei che tu mi portassi la regola che impedisce l'inserimento di un avatar uguale ad un altro utente. Giuliohouse, a livello di regolamento, non ha violato alcuna regola.
    ma infatti nn ho trasgredito nessuna regola...cmq obo nn c'è bisogno di scaldarsi cosi tnt era solo per provare come era














    cmq se avessi copiato a qualcun'altro l'avatar nn mi avreste detto neinte

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è modo e modo, c'è topic e topic

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    allora il ban di treska non è servito proprio ad un ca**o eh?
    a quanto pare GiulioHouse siamo in due che ti volgiono morto...

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    a quanto pare GiulioHouse siamo in due che ti volgiono morto...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Topic inutile?

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Io non credo, poi tutto è relativo.
    Mi spiego meglio: se io ritengo inutile un topic-che per comodità chiameremo x-non per forza esso lo deve essere per qualcun'altro.
    Prendendo in considerazione un ipotetico topic y, io non potrò mai affermare con certezza che quello sia "immondizia", il massimo che potrò fare è ritenerlo come tale.

    Prendiamo in considerazione il classico topic ritenuto inutile, il cosidetto "marko OR's type". Analizzando in profondità le espressioni morfo-sintattiche dei vari campi semantici citati, ci accorgeremo che non sono i topic insulsi, bensì l'utente firmatario ( con connotazione media).

    Prendiamo in considerazione il topic modello, ovvero il cosidetto "AldoVincent's type". Perfetto in puntualità e rigore, non può essere ritenuto, però, utile all'unanimità. Un utente poco attivo "socio-psico-politicamente" non può coglierne l'inebriante essenza.

    Facendo un breve-ma analitico- confronto tra questi due modelli agli antipodi si può ben capire come l'inutilità dei topic sia del tutto relativa e soggettiva.
    vero, come del resto niente è bello, brutto, interessante, noioso ecc in assoluto,ma può essere al massimo giudicata alla stessa maniera solamente dalla maggioranza delle persone e mai dalla totalità...
    ..in fondo, tutto è relativo..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' inutile
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 501
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 19:02
  2. Giochino scemo e inutile.... da assuefazione
    Da *Sniper* nel forum Giochi online
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 22:17