ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Moderatori di Forum e unti del signore.

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Moderatori di Forum e unti del signore.

    Moderatori di Forum e unti del signore.
    Un po’ mi viene da ridere quando leggo di forumisti che aprono post per annunciare urbi et orbi che sono stati sbattuti fuori da qualche parte. Qualche volta lo faccio anch’io, che sono un professionista della cacciata con ignominia, ma solo per segnalare una statistica a me favorevole: infatti da quando scrivo randagio approndando ad ogni club letterario o Forum cosiddetto “libero” ho il privilegio di essere stato cacciato da TUTTI i salotti buoni del Web. E, purtroppo, me ne vanto.
    Pero’ anche sbraitare, secondo me, non ha senso, perche’ come ho dichiarato in diverse occasioni, i Forum non sono la pubblica piazza e nemmeno il bar sport dove, specie in italia, far caciara sembra quasi obbligatorio. Secondo me, invece, essi sono da considerarsi salotti, e occorre uniformarsi al bon ton della casa.
    Ma anche, i moderatori, o no?
    Io ricordo uno che per cacciarmi fuori dal suo salotto democratico indisse un Referendum (ancora piu’ democratico) avente come tema: MORTE AL BOIA. Votare si’ o no.
    E il boia ero io !!
    Oppure altri moderatori che si sentono investiti dall’arduo compito di gestire la marmaglia e pontificano, rettificano, tagliano spezzoni di frasi, mettono asterischi, storcono bocche, arricciano nasi, aggiungono virgolettati, sottolineano passaggi, ripudiano periodi, si dissociano, si astengono, si distinguono, tutto in nome di una nuova filosofia che gli e’ stata suggerita dal gestore, dal nume, dalla divinita’, che ha fatto scendere su di lui il sacro compito di educarci, se necessario anche a bacchettate.

    Prendete il Forum dell’Ulivo, per esempio.
    No, non vi segnalo l’indirizzo altrimenti gli aumentano gli ingressi e si convincono di essere nel giusto.
    E’ un Forum triste, come il blog di Prodi e le news dove postano sempre gli stessi baciatori di pile ( e spero solo di quelle).
    Questa volta me ne sono andato da solo, ci ho fatto un figurone, ma l’aria che tirava era da secondo cartellino giallo, per mano di uno spocchioso moderatore con l’aria di un parroco di montagna.
    Purtroppo ho l’impressione che oltre che una natura predisposta, l’infelice abbia un compito che gli deve essere stato impartito dal basso dell’Alto. E questo mi fa riflettere.
    Perche’ sara’ pur vero che questa coalizione e’ destinata infallibilmente a vincere (e questo e’ tutto da dimostrare) ma mi spaventa l’idea che dopo la vittoria si debba aver a che fare con questi qui.
    Perche’ se e’ vero che ne abbiamo tutti fin sopra i capelli di previtismi, ciramismi, dellutrismi, dei discorsi a Pera, dei Casini alla camera, degli intenti Fini, delle buttiglionate e dei Formigoni, e’ altrettanto vero che con il precedente governo siamo usciti da una congrega che non era molto da meno, con un ministro che gestiva le ferrovie burlando, un altro che si faceva fare i massaggi giapponesi a spese della comunita’, un ministro dell’interno che faceva la danza del ventre, un ministro che si mise a piangere in diretta perche’ non riusciva a realizzare i suoi intenti, e un altro che dirottava i treni per portare la famigliola al mare…
    Ecco, volevo dire che cambiare, bisogna.
    Ma sul serio.


    §


    Il Magazine del Corriere della Sera ha pubblicato la classifica dei cento politici più presenti negli ultimi sei anni di Porta a Porta. In assoluto il più invitato è stato Fausto Bertinotti (74
    volte), il secondo Silvio Berlusconi (69 volte), e buon terzo Clemente Mastella (55 volte) per bilanciare la par condicio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... and so on!Ma per quanto dobbiamo ancora tenercelo questo?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho letto le prime 20 righe e gia mi è venuto male...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è LA TUA DICHIARAZIONE DI VOLER ESSERE ESPULSO ANCHE DA QUESTO FORUM O L'IMPEGNO A TENTARE DI DURARE QUA DENTRO?

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    è LA TUA DICHIARAZIONE DI VOLER ESSERE ESPULSO ANCHE DA QUESTO FORUM O L'IMPEGNO A TENTARE DI DURARE QUA DENTRO?
    Mi sto innamorando di sariciuli
    è stupenda

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu, il cervello, lo colleghi quando scrivi??

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    Ma tu, il cervello, lo colleghi quando scrivi??
    ma no dai, ha scritto cose sensate, ha tirato un po' per le lunghe, ma in fondo in fondo, ........


    .....ma che sta scritto ? e così lungo che non l'ho letto.... :wink:
    qualcuno mi fa un mini riassunto ? :wink:

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah, io ogni tanto lo leggo...è un pò logorroico e spesso scive cose a cui la maggior parte delle xsone qua dentro non potrebbe fregare di meno (o cmq non potrebbe fregagliene di meno nell'ambito di questo forum). Cmq a me piace quel che scrive...sarò l'unica?

  10. #9
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Mah, io ogni tanto lo leggo...è un pò logorroico e spesso scive cose a cui la maggior parte delle xsone qua dentro non potrebbe fregare di meno (o cmq non potrebbe fregagliene di meno nell'ambito di questo forum). Cmq a me piace quel che scrive...sarò l'unica?
    Non sei l'unica... dice cose sensate e credo sia molto ironico in ciò che vuole dire.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito si ok, ma....

    a me???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le signore del rock.
    Da babyfiducia nel forum Musica
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 19:50
  2. Signore...
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 13:32