ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 105

proposta

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito proposta

    da una faccenda accaduta stamattina a scuola mi è passata per la testa una strana idea...
    stavo pensando,in questo forum è tutto abbastanza controllato dai moderatori,per evitare determinate situazioni per cui si potrebbe essere anche bannati...
    mi è balenata quest'idea nel cervello:non si potrebbe fare una sorta di giorno "dello sfogo?"...
    per un giorno prestabilito a settimana i moderatori potrebbero prendersi una pausa rilassante e lasciare gli altri utenti nel caos più totale...quindi si darebbe libero sfogo a discussioni molto accese con relativi insulti,senza poi correre il rischio di essere bannati...il giorno seguente poi tornerebbe tutto regolare come prima,quindi con le regole tutt'ora in vigore...
    voi che dite?accetto anche critiche pesanti,so che è un'idea stupida però volevo sapere cosa ne pensa la maggior parte di voi(specialmente i moderatori e anche fabio se ha voglia)....

    p.s.:so benissimo che c'è un'area apposita dove proporre cose nuove per il forum,però prima di fare la cogliona e proporlo lì volevo vedere in anteprima cosa ne pensavate qui...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CI STO.

    ahahahah

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unique
    CI STO.

    ahahahah
    bene,primo alleato :smt003

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bello

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pure
    anzi farei una sezione del forum vietata ai moderatori ..
    ahah.

  7. #6
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Poi dovrebbero fare il triplo del lavoro,almeno io non sento questo bisogno di dover andare ot mi può capitare ogni tanto ma non lo faccio di proposito.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non credo sia una buona idea
    In primo luogo perchè non riesco proprio a trovare l'utilità,secondariamente perchè ci sarebbe un problema di coordinazione.Non tutti saprebbero di questa giornata dallo sfogo totale,quindi il giorno dopo sarebbero pronti a rispondere nuovamente a tono a quei messaggi maleducati,a meno che noi moderatori non cancelliamo interamente tutti i messaggi e la trovo una cosa improponibile perchè noi,con tutto il rispetto,abbiamo una vita anche fuori e non possiamo stare a cancellare tutte le cretinate e via dicendo che vengono scritte.
    Però mi sento di aggiungere un paio di punti:
    -La maleducazione sta veramente dilagandosi nel forum,non mi riferisco solo ai botta e risposta gratuiti tra certi elementi,ma anche a battutacce o parolacce chepotrebbero benissimo essere evitate,anche in discorsi seri.
    Quindi una giornata dedicata alle parolacce nno serve,già se ne dicono abbastanza..
    -Per gli sfoghi esiste l'area dei topic senza fine.Se ne possono scrivere quante volete di parolacce,nessuno vi modererà perchè sono sfoghi legittimi,a meno che non offendano altre persone del forum.



  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non credo sia molto utile per il forum dato che poi i moderatori il giorno dopo dovrebbero cancellare tutti i messaggi inutili e stupidi in discussioni che non lo sono e il lavoro sarebbe immenso inoltre rimarrebbe cmq del rancore fra i vari utenti che si sono offesi e il caos non sarebbe relativo solo ad un giorno..
    la prima cosa giusta ke dici
    quoto

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fachgliu
    anzi farei una sezione del forum vietata ai moderatori

    Questa idea mi piace

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proposta
    Da Earl88 nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:00
  2. Proposta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 20:31