ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

dita tra i capelli

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito dita tra i capelli

    voi vi tokkate continuamente i capelli?

    io xsonalmente me li tokko sempre specie qnd sn puliti mi passo sempre le dita tra i capelli e mi fa rilassare e addormentare qnd qlkn me li tokka delicatamente a voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Proprio ora li stavo toccando comunque se li tocco è per scaricare il nervosismo o perchè appunto solo puliti, ma se mi toccano gli altri mi appisolo

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piacciono un sacco i capelli morbidi... uso sempre shampoo che li facciano morbidi... ^^

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    io adoro quando me li toccano e sempre me li sto toccando..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dita tra i capelli

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    voi vi tokkate continuamente i capelli?

    io xsonalmente me li tokko sempre specie qnd sn puliti mi passo sempre le dita tra i capelli e mi fa rilassare e addormentare qnd qlkn me li tokka delicatamente a voi?
    I miei capelli cerco di tenerli sempre puliti XD
    non li tocco molto se non quando sono un po' annoiata,mi piace se li toccano gli altri anche se dipende da chi è.

  7. #6
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    quando li avevo lunghi li amavo e li toccavo sempre, ora li amo ancora ma li tocco di meno perchè porto spesso il gel..

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quando li avevo lunghi li amavo e li toccavo sempre, ora li amo ancora ma li tocco di meno perchè porto spesso il gel..
    li avevi lunghi? son curiosa! hai foto?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si ankio mi appisolo qnd me li tokkano gli altri....qnd sn morbidi i capelli mi kiedono tregua

  10. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    li avevi lunghi? son curiosa! hai foto?
    si, da piccolo li ho portati lunghi alle spalle fino a 8 anni, poi li ho tagliati e a 15 anni me li sono rifatti allungare ma li ho ritagliati dopo poco + di un anno, ora stavo cercando per vedere se ne ho qualche foto e di quando avevo 15-16 anni no, ma ho trovato una mia foto bellissima di me piccolino ma era poco dopo che me li avevo spuntati infatti non li ho molto lunghi, ma mi ha colpito il colore perchè son chiari rispetto ad ora che sono scurissimi.. ...cmq cavolo quanto ero carino...prevedibile che sarei diventato immensamente bello..

    ps: il mio rapporto con i miei capelli è sempre stato stranissimo, ricordo che un giorno a 8 anni avevo deciso di spuntarmeli un pò e dopo averli spuntati chiesi al parrucchiere di metterli su una busta per poterli portare a casa perchè ci tenevo troppo, poi quando uscii inciampai sulla busta e caddi per terra, rientrai subito e chiesi al parrucchiere di tagliarmeli del tutto..

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    si, da piccolo li ho portati lunghi alle spalle fino a 8 anni, poi li ho tagliati e a 15 anni me li sono rifatti allungare ma li ho ritagliati dopo poco + di un anno, ora stavo cercando per vedere se ne ho qualche foto e di quando avevo 15-16 anni no, ma ho trovato una mia foto bellissima di me piccolino ma era poco dopo che me li avevo spuntati infatti non li ho molto lunghi, ma mi ha colpito il colore perchè son chiari rispetto ad ora che sono scurissimi.. ...cmq cavolo quanto ero carino...prevedibile che sarei diventato immensamente bello..

    ps: il mio rapporto con i miei capelli è sempre stato stranissimo, ricordo che un giorno a 8 anni avevo deciso di spuntarmeli un pò e dopo averli spuntati chiesi al parrucchiere di metterli su una busta per poterli portare a casa perchè ci tenevo troppo, poi quando uscii inciampai sulla busta e caddi per terra, rientrai subito e chiesi al parrucchiere di tagliarmeli del tutto..
    bella storia
    :smt050 :smt050 :smt040 che bellezza!
    e poi eri già intelletuale! :smt003 :smt003

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incrociate le dita..
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 14:02
  2. Dita..
    Da Guru's Way nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:02
  3. Dita
    Da PiNkDeViL nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:27
  4. Gem Boy - La tua scoria fra le dita
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 16:29
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14