ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 382

Occhio a questi guaglioni...

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Occhio a questi guaglioni...

    chica_latina... incarna la lussuria, priva di principi e di capisaldi morali, sposerà un ex-metallaro arricchitosi con il mercato illegale della vendita di bulbi oculari.

    chanty88...la sui monti di Lamon dove il cielo è sempre blu, la sui monti di Lamon non venire anche tu ( postaccio quello -.-'...sono poco servili e sfaticati come nessun altro...)


    aNeMy... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... dietro quella finta maschera di Panda Gigante cela un'identità nascosta. E fra qualche anno si sentirà parlare di "Fucsia Eleonora"

    X-fun...evitatelo...vi potreste trovare con un calcio ben assestato tra torace e diaframma e un coltello conficcato all'altezza dello sternocleidomastoideo...e il suo passato è misterioso come sua nonna defunta...

    itFiloFace....altro da evitare...ormai è diventato il cocchetto di aNeMy...prestate attenzione che vi potreste trovare con una tavola da snowboard proprio in quel posto... -.-'

    Zood...misterioso come non mai...e solo un inutile spreco di byte...


    Yvette...mira alla carriera monastica per potersi dedicare alle orgie sacerdotali...spremuta come un'arancia -.-'


    Streuso...non so chi sia....ma prevenire è meglio che curare...


    obo... mangia pulenta e capùn e oltre ad andare in giro col trial va in giro pure col cross...ah...palpa pure il cul...


    luxury....occhio a non farla inversare perchè sonocazziamaripertutti...


    °daphne°...donna ( ) scorbutica, arrogante, poco riflessiva, dai modi barbari, nerboruta al punto di essere chiamata lo Schwarzy degli Stallone


    mimì_ ...state più lontani possibili da questa dolce creatura perchè potrebbe mordere , mantenete per lo meno dieci passi di distanza da lei, ci penso io ad avvicinarmi di più e a sfidare la sorte


    gian88... ah...non ci sono parole...scorbutico, bastardone, vendicativo, pluri-assassino, odia ed è amato, ama ed è amato allo stesso modo, tesse la tela e la disfa, e non si chiama "Pietro torna indietro" ( vabbè questa l'ho messa perchè mi piaceva )


    CLEAR...più clear di così... è clear che sia pericolosa...sotto sotto è un ultra settantenne assatanato con smanie pedofiliche...


    Tomino...ladro, truffatore, ammaliatore...ruba biciclette e le rivende in India con un interesse del 1500%. Vende prodotti alimentari scaduti ai bambini poveri dello Sri Lanka e per di più si finge Monaco per sedurre Yvette.


    darkness_creature...dietro quella faccia da finto bravo ragazzo si nasconde un boss della malavita organizzata...nome in codice "Tispiezzooculo"... usa le lenti a contatto a raggi x per vedere oltre le gonne delle belle ragazze...

    luly... non èp la sorella di silvie lubamba -.-' -.-' c'avevo sperato...ho scoperto però che è figlia di Piero Chiambretti, quindi ocio...

    Ora mi sto dilugando e non c'ho più voglia di scrivere, siate cortesi e comprensivi nel capirmi....

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si vede che non hai proprio niente da fare vabbè per i principi..ma i capisaldi morali me li tengo ben stretti scusa ma proprio sposare sposare? pacs non va bene?

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    si vede che non hai proprio niente da fare vabbè per i principi..ma i capisaldi morali me li tengo ben stretti scusa ma proprio sposare sposare? pacs non va bene?
    mi ero scordato che sei oma

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma perche fucsia eleonora?

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    oddio!

    ora sul serio, io da piccola volevo essere suora (la scuola religiosa mi colpì troppo )

  7. #6
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma perche fucsia eleonora?

    il rosso è già occupato da Valentino
    gli altri colori non suonano bene...

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88


    il rosso è già occupato da Valentino
    gli altri colori non suonano bene...
    si ma io odio il mio nome

    per il fucsia..anzi fuschia ci potrei fare un pensierino..

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    gian manchi tu però

  10. #9
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si ma io odio il mio nome

    per il fucsia..anzi fuschia ci potrei fare un pensierino..

    Emporio Eleonora, emporio milly, just eleonora, fucsia milly, fucsia frag

    Fragucsia

    Panda for men

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: Occhio a questi guaglioni...

    Quote Originariamente inviata da gian88


    Tomino...ladro, truffatore, ammaliatore...ruba biciclette e le rivende in India con un interesse del 1500%. Vende prodotti alimentari scaduti ai bambini poveri dello Sri Lanka e per di più si finge Monaco per sedurre Yvette.

    Tomino è il mio primogenito nn sono incestuosa

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhio....
    Da Eurasia nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:56
  2. Occhio al lucertolone!
    Da erminiazzo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 22:12
  3. Occhio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 15:16