ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ahaha ke ridere!Ho trovato un libro molto particolare!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ahaha ke ridere!Ho trovato un libro molto particolare!

    Ahahahahhahha ke ridere!!Ho TrOvAtO un libro molto particolare.....C sn tutta una serie di sondaggi e test,ma qst è molto particolare..............................

    SPESSO IL MIGNOLO DELLE NOSTRE MANI,RIVELA LE NOSTRE CURIOSITA' SESSUALI.....

    Il mignolo sembrerebbe il dito meno importante della mano.Così,invece,nn è.Il mignolo è detto anke "dito di Mercurio"(il pianeta dell'intelletto),e oltre alle doti della mente,rivela due aspetti particolari della xsonalità,l'intuito ed il comportamento sessuale.

    Mignolo di lunghezza normale.Se il mignolo è normale,cioè non supera la base della prima falange dell'anulare,(quella "unghiata"),significa ke la xsona ha la vivacità mentale,senso degli affari,vita sessuale equilibrata.
    Mignolo lungo.Se supera la base della prima falange dell'anulare,rivela un soggetto assai abile del districarsi nelle contrarietà,molto diplomatico,abbastanza furbo.La lunghezza del mignolo è anke indice di curiosità sessuali.
    Mignolo corto.Se nn arriva alla base della prima falange dell'anulare,denota buona intelligenza e notevole memoria.E' però anke segno di scarsa capacità di farsi valere.In campo sessuale,il soggetto è frenato da inibizioni e paure segrete.Sul piano psicologico,c'è predisposizione a turbamenti e "stress" (UFFI E' IL MIO CASO!! )
    Mignolo tozzo e grosso.E' segno di carattere un pò schematico e nn sempre leale.Appartiene tuttavia ad individui vitali e sicuri di sè.
    Mignolo sottile.E' quasi sempre rivelatore di uno stato di debolezza fisica.Ma denota anke sensibilità d'animo,intelligenza raffinata e forte emotività
    Mignolo piegato o distorto.Qst caratteristica,spesso ereditaria,rivela quasi sempre una predisposizione all'ipotiroidismo (scarsa attività della ghiandola tiroidea).Il doggetto tende a distorcere la realtà a causa dell'immaginazione troppo viva;qlke volta è aggressivo e soffre di piccole manie di persecuzione.Se il mignolo,oltre ad essere deforme, è anke eccessivamente lungo,rivela xsone intriganti e sessualmente contorte.
    Mignolo distanziato dalle altre dita della mano.Il mignolo ke,specie qnd la mano solleva un oggetto,tende a distanziarsi dalle altre dita,denota conflitti sessuali e psicologici sia nei rapporti col "partner", ke in quelli coi genitori.Se,oltre a distanziarsi,nel raccogliere un oggetto il mignolo si volge all'insù,indica nell'uomo natura un pò effemminata,e nella donna un certo snobismo (STATE INGUAIATI,PRATICAMENTE-AGGIUNGO IO-).
    Mignolo piegato verso l'interno del palmo.Può essere rivelatore di qlke piccola indisposizione renale.
    Mignolo con anello.Se una donna porta di preferenza l'anello al mignolo,rivela inconsciamente le + belle doti di Mercurio:intelligenza viva,fantasia,comunicatività.E' anke segno di curiosità sessuale



    OOOOOOOOOHHHHH QNT COSE!! :smt040 :smt040 :smt040

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me sono tutte cazzate.

    comunque più che del libro (di cui non hai neanche citato il titolo) l'argomento è specifico sul mignolo, quindi sposto in off-topic

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me sono tutte cazzate.

    comunque più che del libro (di cui non hai neanche citato il titolo) l'argomento è specifico sul mignolo, quindi sposto in off-topic
    Nn l'avevo notato......Ma onde evitare guff,ti dico ke è stato fatto di proposito........

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io ho il mignolo lungo..
    ho le mani da pianista logicamente ..

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mignolo di lunghezza normale .Se il mignolo è normale,cioè non supera la base della prima falange dell'anulare,(quella "unghiata"),significa ke la xsona ha la vivacità mentale,senso degli affari,vita sessuale equilibrata.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me sono tutte cazzate.

    comunque più che del libro (di cui non hai neanche citato il titolo) l'argomento è specifico sul mignolo, quindi sposto in off-topic
    ovvio...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)

    ovvio...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate ma qunati centimetri sono il mignolo di lunghezza normale...
    cioè.. mmm... non so come definire il mio mignolo...
    :smt103

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è possibile sapere il titolo e l'autore del libro?????????

    AZZIE!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Definirlo semplicemente "libro" è sintetico perkè in realtà è una vera e propria enciclopedia.Ci sn solo test ke permettono l'approfondimento della conoscenza di se stessi.Logicamente x ki ci crede.Gli autori sn tanti,perkè x ogni settore trattato (sogni,mano,studio del viso etc...),sn stati interpellati vari prof.

Discussioni simili

  1. Problema Urgente e un po particolare...
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:24
  2. una cura molto particolare
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:27
  3. Sondaggio un po particolare...!
    Da mirkogenoa nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:53
  4. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:56
  5. mi servirebbe un aiutino particolare...
    Da nana ;) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 0:29