ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Internet, rapporti, "tempo"

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Internet, rapporti, "tempo"

    Chi usa internet da un po' di tempo avrà notato che le persone vanno e vengono.. fai amicizia con una persona, ci parli, poi per un motivo o per l'altro questa sparisce.. puff.

    Volevo sapere..

    Ci sono persone che sentite da tanto tempo?

    E sicuramente ce ne saranno altre che non sentite più.. perchè?


    Vi è mai capitato di parlare con persone che poi sono sparite nel nulla? Come avete reagito? Cosa pensate di queste cose?



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se con una persona ci si trova veramente bene secondo me è meglio fornirsi a vicenda diversi dati per contattarsi in modo "altro" rispetto al web (anche se questo può rimanere il privilegiato)..cellulare, numero di casa, indirizzo...
    Ci sono persone con le quali son rimasto in contatto molto tempo...altre invece le ho perse..anche se saprei come ritrovarle. è un pò come le amicizie e gli amori reali. Alcune possono resistere anche se ti vedi dopo un anno...e sembra di essersi appena visti...altre possono durare poche settimane e sparire nel nulla.
    Nessuna regola. Forse è bello anche così...forse però anche amaro.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Se con una persona ci si trova veramente bene secondo me è meglio fornirsi a vicenda diversi dati per contattarsi in modo "altro" rispetto al web (anche se questo può rimanere il privilegiato)..cellulare, numero di casa, indirizzo...
    Ci sono persone con le quali son rimasto in contatto molto tempo...altre invece le ho perse..anche se saprei come ritrovarle. è un pò come le amicizie e gli amori reali. Alcune possono resistere anche se ti vedi dopo un anno...e sembra di essersi appena visti...altre possono durare poche settimane e sparire nel nulla.
    Nessuna regola. Forse è bello anche così...forse però anche amaro.

    per motivi seri (litigate orobe simili) o per altro?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si mi è successo...io non amo utilizzare internet con annesse chat e forum per fare conoscenze,(mi sono iscritto a questo forum dopo tanto tempo che nn mi iscrivevo ad uno praticamente per sbaglio)..pero tempo fa,quando ero alle prime esperienze con internet mi divertiva molto conoscere gente in questo modo,e ho legato delle amicizie a tutti gli effetti....con 2-3 persone! ora non le sento più......ma la vita è fatta di episodi!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    succede..nel mio caso sia perchè non mi collego tanto a msn, sia perchè ci son problemi di incompatibilià di orari.

    ci sono altri che non mi cagano +..ma di loro non mi dispiave granchè..perchè...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    C'è solo una persona con cui ho mantenuto un rapporto costante..quasi 2 anni tra litigate, tira e molla, addio a te, addio a me, ( ) ma c'è sempre, anche se non parliamo tutti i giorni, so con certezza di poter contare su di lui se avessi bisogno.

    Con altre persone per svariati motivi non parliamo quasi più.. forse xè il legame che si era creato non era così forte, non lo so, boh..

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Anche a me purtroppo è successo di conoscere delle persone e poi tutto ad un tratto non sentirle più Non so perchè, con molti son stata io ad allontanarmi perchè vedevo in loro un interessamento maggiore nei miei riguardi e non essendo ricambiato è finita lì Però comunque c'è chi giorno dopo giorno senti più vicino a te, infatti io mi sono affezzionata molto solo a poche persone perchè so che queste mi staranno vicino quando io ne avrò bisogno

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho due amici con cui mi sento regolarmente da circa tre anni... nn spesso ma abbiamo la reciproca certezza che ognuno di noi c'è per l'altro.

    Poi c'è anche un'altra persona con la quale mi sento dalla fine dell'anno passato, mi sono molto affezionato, è una persona che mi ha aiutato parecchio nei momenti in cui mi sentivo più solo, poi, da quando non lo sono più, nn è più come prima, forse perchè sono egoista di natura... senza volerlo allontano le persone nel momento in cui "non mi servono più"... è questo forse che mi fa più paura di me stesso, nn lo faccio di mia spontanea volontà accade e basta... nn si riesce neanche a spiegare... prima parlavamo... ora un po' meno ma sempre con gli stessi toni.... però qualcosa è cambiato.. io me ne sono accorto, l'altra persona se ne è accorta. il paradosso è che le voglio un bene dell'anima come allora... chi mi aiuta a capire il perchè di tutto questo?

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Anche a me purtroppo è successo di conoscere delle persone e poi tutto ad un tratto non sentirle più Non so perchè, con molti son stata io ad allontanarmi perchè vedevo in loro un interessamento maggiore nei miei riguardi e non essendo ricambiato è finita lì Però comunque c'è chi giorno dopo giorno senti più vicino a te, infatti io mi sono affezzionata molto solo a poche persone perchè so che queste mi staranno vicino quando io ne avrò bisogno

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Fosse solo internet, a me è capitato di avere amici per 2 anni e poi tutto a un tratto non sentirli più... ma con parecchia gente mi è successo.
    E non sento particolarmente la mancanza di nessuno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. Quantum Leap (In viaggio nel tempo)
    Da nunca nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:10
  4. Una "lettera" dopo tanto tempo.. (Tormentone 2004)
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 12:40