ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree9Mi piace

il topic delle ferie

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Leggendo ho pensato che saresti una donna da conoscere, e probabilmente è vero, solo che il fatto che tu abbia un bambino mi allontanerebbe a priori
    Ma che avete tutti contro i bambini
    Non amo nemmeno io averne tanti intorno, amo il mio pero' .
    Riguardo al fatto che io sia da conoscere, non lo so...mi piantano tutti, quindi mi farei due domande XXD.
    Comunque pensiero dolce, grazie;-)
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Riguardo al fatto che io sia da conoscere, non lo so...mi piantano tutti, quindi mi farei due domande
    Tenendo conto dell'"umano medio" che calpesta il mondo, questo potrebbe anche essere un indice positivo anzichè negativo
    A Half shadow e morrigan piace questo intervento

  4. #13
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    sarà che io amo molto i bambini, se sono bene educati sanno essere molto dolci, quelli pestiferi a cui è concesso ogni cosa perché i genitori sono occupati per cazzi loro sono fastidiosi, ma non è colpa dei bambini bisognerebbe educare prima i genitori, comunque sia dire saresti da conoscere ma hai un figlio mi lascia basita.Se tu fossi un padre separato con dei figli e una donna ti dicesse la stessa cosa credo che non saresti molto contento

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    sarà che io amo molto i bambini, se sono bene educati sanno essere molto dolci, quelli pestiferi a cui è concesso ogni cosa perché i genitori sono occupati per cazzi loro sono fastidiosi, ma non è colpa dei bambini bisognerebbe educare prima i genitori, comunque sia dire saresti da conoscere ma hai un figlio mi lascia basita.Se tu fossi un padre separato con dei figli e una donna ti dicesse la stessa cosa credo che non saresti molto contento
    Hai ragione, però alle volte ci sono anche dei figli ineducabili, che alla fine fanno arrendere i genitori, secondo me. Ci sarà un motivo se alcune buone famiglie hanno delle pecore nere.

  6. #15
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però alle volte ci sono anche dei figli ineducabili, che alla fine fanno arrendere i genitori, secondo me. Ci sarà un motivo se alcune buone famiglie hanno delle pecore nere.
    sicuramente ma quelli a cui ti riferisci tu secondo me andiamo verso l adolescenza.In questo caso mi pare di caoire che parliamo di bambini cioè più piccoli, in ogni caso non voler conoscere un donna perché ha un figlio lo trovo brutto
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    sarà che io amo molto i bambini, se sono bene educati sanno essere molto dolci, quelli pestiferi a cui è concesso ogni cosa perché i genitori sono occupati per cazzi loro sono fastidiosi, ma non è colpa dei bambini bisognerebbe educare prima i genitori, comunque sia dire saresti da conoscere ma hai un figlio mi lascia basita.Se tu fossi un padre separato con dei figli e una donna ti dicesse la stessa cosa credo che non saresti molto contento
    Se diventassi padre, il fatto di avere un'eventuale donna che mi dicesse queste cose sarebbe L'ULTIMO dei miei problemi, perchè la priorità sarebbe il non cedere a istinti suicidi

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Wolverine: Hai mai controllato se hai delle linee dritte sotto il mignolo della mano sinistra? Sono le linee dei figli... È possibile che tu non ne abbia ma se ne hai qualcuna fossi in te mi preoccuperei, per esempio ho guardato la mano di mia nonna, ha esattamente 4 linee, proprio come i figli che ha avuto... Forse non sono proprio cazzate, anche se io ne ho 3, ma dopo la delusione amorosa temo di non volermi più innamorare, quindi mi chiedo se possiamo andare contro questi segni sulla lettura delle mani, però intanto controlla, almeno forse puoi tentare di evitarlo o prepararti psicologicamente ad avere dei figli.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    sicuramente ma quelli a cui ti riferisci tu secondo me andiamo verso l adolescenza.In questo caso mi pare di caoire che parliamo di bambini cioè più piccoli, in ogni caso non voler conoscere un donna perché ha un figlio lo trovo brutto
    Il punto è un altro, perché quando conosci una donna con un figlio, automaticamente se ti piace entrerai a far parte anche nella vita di suo figlio, che comunque non è il tuo. Se già non ti piacciono i bambini è già qualcosa che entra in contrasto con il rapporto, e se una persona non è pronta per prendere tutto il pacchetto è inutile anche solo cominciare, si evitano delusioni da ambo le parti.
    Anche io non amo i bambini, istinto materno zero, in futuro mi vedo più in viaggio alla scoperta di altri posti, che a prendermi cura di un figlio onestamente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, oddio, secondo me dipende dai casi.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Nulla di nulla. Questo è il periodo dei concerti dove si lavora senza sosta. Questo mese in particolare, sto macinando migliaia di chilometri, avendo impegni ogni giorno..ma di questi tempi va benissimo così.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il topic delle bugie
    Da Patu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 694
    Ultimo messaggio: 11/8/2014, 13:13
  2. Il topic dell'autostima
    Da Il Lupo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 388
    Ultimo messaggio: 17/3/2013, 21:07
  3. Il topic delle nostre ferie!
    Da maya nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 15/6/2012, 18:17
  4. Il topic dell'eco
    Da Pollo82 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 468
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:28