ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree11Mi piace

La fine del forum.

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito La fine del forum.

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Domanda esistenziale.
    Il forum quando morirà?
    Rispondo qui a codesto quesito esistenziale di Dade. Perché tra le tante cose io sono anche in grado di viaggiare nel tempo e so come e quando morirà il forum

    Anno del Signore 2019.
    Il forum è un mortorio. Sousuke non è stato sbannato. JD è tornato con un profilo fake in cui si spaccia per un giapponese di nome Long Duk Dunk. Inutile dire non ci crede nessuno e non lo bannano solo per pietà
    Per il resto non è cambiato nulla rispetto ad ora. Scazzula e Hulk continuano a battibeccare sulla VAR e sulle disfatte europee della Juventus, Dade continua a stuprare la lingua Italiana con caratteri grandi e di colore blu, l'utenza vagamente tendente alla sanità mentale continua a scrivere solo nei topic senza fine o in quelli dove Scazzula chiede consigli per evitare figure di merda nella vita reale; consigli che puntualmente non segue, figure di merda che puntualmente continua a fare.
    Jack D.. no pardon, Luk Duk Dunk invece cerca in tutti i modi di alimentare il flame e/o rompere il cazzo alla moderazione. Ma i suoi tentativi non danno molti frutti, e quasi tutte le volte si concludono con i mod che lo richiamano in rosso e lui che per evitare ulteriori figure di merda risponde così:


    Tutto sembra procedere tranqullamente, ma la morte del forum si avvicina.. lenta e inesorabile!

    E' proprio quando meno te lo aspetti tutto comincia. Per la precisione in un topic assurdo aperto dal solito Half shadow. Nel quale il mezz'ombra afferma da fonti certe ed affidabilissime che una multinazionale di dentifrici scadenti sia in combutta con la Merkel per avvelenare tutti i poveri e i disoccupati residenti nell'Unione Europea. In modo da porre fine alla crisi!!!1 E risolvere tutti i problemi dell'Occidente.. e pure buona parte di quelli dell'Oriente.
    In suddetto topic Dade prova a fare il duro.. ma non ci riesce. Perché i big like se li prende Magic Carpet. Con un post bello bello bello in modo assurdo, e in grado di far bagnare qualsivoglia donna in età compresa tra i 16 e i 67 anni.
    Tutto sembra procedere bene quindi.. Half è stato smentito.. i dentifrici scadenti non sono avvelenati.. e tutta l'attenzione del forum torna di nuovo sui topic sportivi; dove Scazzula e Hulk al momento stanno dibattendo sull'avvincente tematica dei terzini sinistri che crossano col piede destro.
    Ma il cataclisma è dietro l'angolo. Perché a con un colpo di scena che nemmeno in Mr. Robot torna sul forum nientepopodimeno che.. Ad Malora!!
    Ovviamente sì, torna solo per prendere le parti del bullizzato di turno e poter litigare con tutti. Non serviva specificarlo ma dato che a leggere questo capolavoro sarete solo e soltanto voi mi tocca farlo
    Ad Malora torna! E come sempre lo fa in grande stile! Il suo post in risposta a quello di Magic che si era preso i big like conta ben trecentosettantamilaottocentonovantasei parole!! E ben novemilaquattrocentodiciassette errori di sintassi!! Il tutto scritto in caratteri microscopici color verde pisello!!
    Per farla breve, nessuno è in grado di capire il senso quello che cazzo ha scritto. Non si capisce perché abbia scritto con il carattere piccolo e di color verde pisello.. né sulla base di cosa un thread del genere c'azzecchi qualcosa con i viaggi intestellari.. né perché tiri in ballo la moderazione del forum.. né perché accusi Magic di non essere stato bannato per via di una tresca con una moderatrice.. né perché a un certo punto vengono tirate in ballo del dimensioni del pene di Jo Constantine
    Nessuno ci si capisce un cazzo insomma. Nessuno a parte una tribù centroafricana che tra 2 secoli e mezzo farà di questo post un Testo Sacro, punto cardine di una religione che soppianterà Cristianesimo e Islam prendendosi il centro della scena religiosa mondiale per ben 3 millenni.. ma questa è un'altra storia.
    Tornando a noi questo ritorno in grande stile di Ad crea un caos della madonna. Jack D.. no pardon, Luk Duk Dunk si limita a rispondere con il classico "sono giapponese!", ma Scazzula2 ad esempio risponde con uno dei suoi papiri pieni di puntini e faccine lol, a cui Ad risponde con un altro papiro in caratteri piccoli, ma stavolta color rosa pesca. L'effetto domino ormai è bello che partito
    Il vero macello però ha inizio solo quando Magic quota il big post (quello con che 2 secoli e mezzo dopo cambierà le sorti del genere umano) con un big video.. in cui filma il suo deretano intento a defecare merda.
    Suddetto video non viene prontamente rimosso, ed oltre a provocare reazioni scomposte finisce pure sui tg nazionali. Il mitologico admin Fabio viene invitato a Pomeriggio 5, dove si incazza ed esonera in diretta tutti i moderatori. Al solo sentire la parola esonero Scazzula e Hulk colgono improbabili riferimenti calcistici, ed sbattendosene altamente di tutto il resto iniziano a discutere di calcio pure in quel topic.
    Ormai è il delirio più totale. Dade chiede a Fabio di eleggere nuovi mod, ma Egli si oppone autoproclamandosi unico e solo super admin-mod del forum.
    La sera stessa però, nel corso di un party per festeggiare la sua nuova carica, nella mente del buon Fabio s'insinua la folle convinzione che il super admin-mod del forum abbia dei superpoteri! Tipo i super sayan di Dragon Ball per intenderci.. o meglio ancora tipo quelli di Junior dopo la fusione con suo padre

    (era suo padre vero?)

    Quindi in preda ad un delirio di onnipotenza, e convinto di essere diventato una sorta di via di mezzo tra Goku e Sousuke, decide di spiccare il volo verso l'infinito e oltre.
    Purtroppo questo volo si rivelerà molto più breve, e la tragica fine del buon Fabio verrà raccontata da tutte le testate nazionali solo come: "Un pazzo che ci rimane secco dopo essersi buttato dal balcone al grido di SONO UN SUPER ADMIN-MOD FORTISSIMO! CHIUNQUE SE LA VEDRA' CON ME SARA' BANNATO!!"
    Ed è così che il forum rimane senza admin e senza mod. Per un paio di mesi regna l'anarchia totale, ma poi Ad Malora riesce ad hackerare il sito e si proclama lui super admin-mod!
    Nel giro di 3 giorni banna tutti. Con l'unica eccezione di Something Strange, che viene bannata sì, ma poi sempre sbannata, e di nuovo ribannata. Il tutto dalle 6 alle 35 volte al giorno, dal lunedì al sabato, ma a volte pure la domenica, mentre Ad si sega davanti allo schermo.

    Fine

    Ci si rilegge a Pasqua, forse
    A MagicCarpet piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    troppo lungo per leggerlo ora

    ti rigiro una risposta che di solito dai tu a me... "qualcuno mi fa un riassunto?"

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io ho letto, ma onestamente a riassumere 'gna faccio

  5. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Il solito piccolo capolavoro di CiKay.

    La ragazza ha stoffa, c'è poco da fare. E' una stronza sbruffoncella viziata da prendere a schiaffi, ma per queste cose va lasciata fare...

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Il solito piccolo capolavoro di CiKay.

    La ragazza ha stoffa, c'è poco da fare. E' una stronza sbruffoncella viziata da prendere a schiaffi, ma per queste cose va lasciata fare...
    Anche perchè...Che rispondi?

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    troppo lungo per leggerlo ora

    ti rigiro una risposta che di solito dai tu a me... "qualcuno mi fa un riassunto?"
    Tale cugino tale cugina eh. Dio se vi odio xD

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Come avessi letto..
    A SedobrenGocce piace questo intervento

  9. #8
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Una tettona surreale si aggira per l'Europa.....

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Tale cugino tale cugina eh. Dio se vi odio xD
    Non azzardarti mai più a paragonare la mie perle letterarie con i suoi post deliranti e illeggibili!!!!
    MAI PIÙ!!!!!

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Come avessi letto..
    Tu in quanto mod sei obbligato a leggerlo. TUTTO!
    Un testo così lungo potrebbe facilmente contenere bestemmie, insulti razziali o spam. Quindi devi leggerlo parola per parola dall'inizio alla fine

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Una tettona surreale si aggira per l'Europa.....
    Tettona surreale lo dici assoreta!
    Il fatto che tu apprezzi i miei capolavori è una delle poche cose che mi fa dubitare del mio talento artistico

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sei illeggibile quanto lui xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - A che ora è la fine del mondo
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2012, 12:50
  2. Ligabue - A che ora è la fine del mondo
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 22:55
  3. La fine del viaggio - Marco Saya
    Da Yvette nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 21:14
  4. Vasco Rossi - La fine del millennio
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:49
  5. alex britti - sei la fine del mondo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 13:17