ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 491
Like Tree130Mi piace

Domande esistenziali

  1. #381
    Matricola FdT opidrab
    Uomo 48 anni da Padova
    Iscrizione: 16/8/2017
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    @scazzula2
    Si ero rimasto indietro .

    In merito alla tua domanda , bhe a parte che secondo me dietro c'è tanta invidia che ha generato odio verso costui è quindi , ora se ne dicono di tutti i colori , indi per cui la verità non so se è quella che ci viene propinata (è giusto ?) dai media .
    Comunque ci sta che più spendi più spenderesti però ripeto quello che ho detto prima la verità non è quella che dicono i media .

  2. #382
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si ok... probabilmente non è tutto vero quello che si sente dire sul suo conto

    però mi pare un dato di fatto che campi da mantenuto... e che nonostante tutto si sia indebitato fino al collo

    comunque in realtà a me non me ne frega niente di lui (e non sono uno di quelli che lo insulta/percula su fb)... quello che mi stavo chiedendo ieri sera insieme al mio amico era "come sia possibile indebitarsi con un budget di 5mln di € all'anno che ti vegono dati per non fare un cazzo dalla mattina alla sera?" (indipendentemente dal fatto che sia vero o no che lo pagano così tanto per tenersi fuori dall'azienda di famiglia... era più che altro un discorso in generale)

    e la conclusione a cui siamo giunti è che... non è così semplice

    fare investimenti rischiosi non ha senso... o è proprio da stupidi... perchè rischiare quando hai un'entrata fissa del genere e non devi sudarti neanche un centesimo? chi te lo fa fare?

    e per sperperarsi tutto fino a "non arrivare a fine mese" pure ce ne vuole... anche facendo apposta...

    cioè ok avere il cash e godersela... ma cambiare una ferrari o uno yacht ogni 3 mesi (o comprare una villa ogni 4) che senso ha?!?

    cioè ok il detto "più spendi e più spenderesti"... ok che lo stile di vita alla "spendo & spando senza limiti" fa gola a tutti... ma per non farti bastare 400.000 e passa al mese in che cristo te li spendi?

    vestiti? droghe? donne? movida? le tasse sugli immobili? ok... non è impossbile... ma nemmeno così semplice... specialmente se riesci ad indebitarti per oltre 10mln

  3. #383
    Matricola FdT opidrab
    Uomo 48 anni da Padova
    Iscrizione: 16/8/2017
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bhe non è poi così difficile, credimi , per i suoi spostamenti che un giorno è a Montecarlo un giorno a Roma un giorno in Sardegna lui noleggia aerei elicotteri e stiamo bassi sono circa di media 500 euro al giorno per questi scherzetti, poi cena al billionaire che ne sono due sere a settimana nel periodo estivo , bottiglie di champagne ne abbiamo ?? Minimo minimo una bottiglia di champagne al billionaire te la mettono dai 350 in su , e non ne bevo solo una a sera con tutto il popo' che ti arriva , poi scarpe vestiti non puoi essere vestito sempre uguale o che ti vedano con gli stessi indumenti per più di una volta altrimenti ti danno del barbone , quindi rifarsi il guardaroba tutte le settimane e a che prezzi , le scarpe i mocassini che usa viaggiano dai600 euro in su a paio , conti fatti per la vita che fa credimi in un anno 7-8 milioni di euro ti bastano appena , imho

  4. #384
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se sei abituato a fare la vita da ricco.l, a spendere eccessivamente. 5milioni li finisci e neanche cosi in poco tempo. Per giunta questo qui una cosa sola puo fare nella sua vita ed è spendere soldi

  5. #385
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    boh... sarà che quando superi un certo step di ricchezza entri nella "cerchia dei ricconi" e poi subentra la paura di passare da "barbone" rispetto a quelli che spendon di più...

    a me piace divertirmi, andare a cena, fare serate, viaggi ecc.... e per certe cose ce li spendo pure ben volentieri qualche "extra" in più (per quello che mi posso permettere ovviamente)... però sinceramente io 400.000 € al mese non avrei proprio la più pallida idea di come fare a spendermeli tutti

    ok un macchinone subito... ok una villa a miami instant... ok qualche cena di lusso con la mia ragazza... ok viaggi... ma vivere con all'unico scopo di spendere più degli altri proprio no

    preferisco 100.000 volte un sushi & cinema con la mia ragazza e i miei amici che una cena con la bottiglia di champagne da 350€... ma proprio te ve lo metto per iscritto senza pensarci nemmeno 2 secondi

    rifarsi il guardaroba tutte le settimane poi...

    in pratica lo stesso principio della macchina cambiata una volta ogni 1/2 mesi... solo per il gusto di esibirla un paio di volte... della serie butto via centinaia di migliaia di € e me la godo si e no per 1.000/2.000km... ma anche no proprio

    senza contare che poi si sposta con gli elicotteri perchè deve stare un giorno a montecarlo, uno in sardegna e un altro in culo al mondo

    ma dai su... non farsi bastare una cifra simile per campare senza rotture di scatole è proprio da deficienti... e secondo me vivendo così nemmeno te le godi a pieno le cose

  6. #386
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma state parlando di lapo elcanna?

  7. #387
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma state parlando di lapo elcanna?
    No, mi sa di Vacchi

  8. #388
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    cazzo ma se proprio proprio sono famoso e mi voglio rifare il guardaroba tutte le settimane almeno la roba vecchia la rivendo.. oltretutto usata da me magari me (famoso) la pagano anche di più

    o forse rivendersi la roba è da barboni?

  9. #389
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma chissenefrega di Vacchi!
    Negli ultimi giorni ho ricevuto dei messaggi privati da un utente che vuole tornare sul forum solo per me Ma i mod, nonostante le sue richieste con tanto di buoni propositi, ancora non lo sbannano!

    Domanda esistenziale del giorno: chi è d'accordo per proporre alla moderazione uno scambio in stile Gesù e Barabba??
    Ban definitivo ad un idiota a scelta tra i polemizzatori seriali Scazzula e JD, e in cambio sbannate Lui.
    Ci state?

  10. #390
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chissenefrega di Vacchi!
    Negli ultimi giorni ho ricevuto dei messaggi privati da un utente che vuole tornare sul forum solo per me Ma i mod, nonostante le sue richieste con tanto di buoni propositi, ancora non lo sbannano!

    Domanda esistenziale del giorno: chi è d'accordo per proporre alla moderazione uno scambio in stile Gesù e Barabba??
    Ban definitivo ad un idiota a scelta tra i polemizzatori seriali Scazzula e JD, e in cambio sbannate Lui.
    Ci state?
    no vabbè...

    io non ci credo finchè non vedo... e chiedo ufficialmente l'intervento del var su questi presunti m.p.

Discussioni simili

  1. Quando si parla di domande esistenziali
    Da Psico[A]patica nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 13:32
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:31
  4. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:42