ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 149
Like Tree114Mi piace

Half, verso l'astinenza e oltre

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Va beh, non sta a noi dire cosa sia normale, e cosa non.
    Penso si volesse solo scherzare un po'.
    Ad ogni modo, capita a tutti di sbagliarsi su qualcuno.
    Pensavi fosse amore e invece era un calesse, ci sta.
    Però una domanda.. quella ragazza (hai detto che è bellissima) ti attira sessualmente?

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Infatti essere asessuali non è in teoria un problema. C'è a chi piace il cazzo, chi la vagina, c'è a chi non piace nessuno dei due, è un gusto personale, anche se trovare persone con i medesimi gusti non è facile e quindi potrebbe essere un problema per quello. I disturbi psicologici sono ben altri.

    infatti

    se lui continua a dire di non reputarlo un problema... e che lo sperma in qualche modo "lo espelle"...

    comunque un consiglio... se nonostante la tua "asessualità" vuoi lo stesso farti una ragazza come primo approccio quel messaggio che hai postato mi sembra "giusto un tantino" esagerato (ma giusto un tantino eh )

    scrivile un messaggio... trova una scusa per attaccare discorso... scherzaci... fai battute... falla ridere... entraci in confidenza insomma... e poi invitala ad uscire (pizza o cinema o quelcheccactus ti pare)

    non puoi dichiararti in quel modo ad una di cui in teoria non dovresti avere nemmeno il numero di telefono

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Però una domanda.. quella ragazza (hai detto che è bellissima) ti attira sessualmente?
    No. Anche se ho continue visioni di lei, della sua bellezza, della sua anima... Probabilmente non potrete capire cosa intendo, ma ho avuto molte volte l'impressione di avvertire cosa c'è oltre il suo viso. E spesso ho risentito quella sensazione mentre la pensavo.

    Sono asessuale, però mi innamoro del sesso opposto al mio, in effetti forse è vero che quel messaggio era un pò esagerato, ma non riuscivo più nemmeno a dormire, un pò deve aver influito.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non sono preoccupato per le palle di Half. Quelle prenderanno vita propria e ingloberanno il suo corpo per poter ascendere a essere supremo.
    Io piuttosto sono preoccupato per voi e per la svetlana di turno che prima o poi prenderà i suoi 20 euro

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non sono preoccupato per le palle di Half. Quelle prenderanno vita propria e ingloberanno il suo corpo per poter ascendere a essere supremo.
    Io piuttosto sono preoccupato per voi e per la svetlana di turno che prima o poi prenderà i suoi 20 euro
    Come è successo a te insomma.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma a cosa si riferisce? XD Volendo ragazze che vorrebbero fare qualcosa di occasionale GRATIS le ho anche incontrate, ma non è questo ciò che cerco.

  8. #27
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    È un topic aperto per scherzare ma alla fine invece di far ridere mi ha messo quasi tristezza..

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scrivile un messaggio... trova una scusa per attaccare discorso... scherzaci... fai battute... falla ridere... entraci in confidenza insomma... e poi invitala ad uscire (pizza o cinema o quelcheccactus ti pare)
    A 'sto punto, dato che c'eri, potevi consigliargli anche il trucco della chat sbagliata xD
    Quante risate mi son fatta leggendo certe conversazioni
    A illusione piace questo intervento

  9. #28
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Artemisia e le sue perle di saggezza.....

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    A 'sto punto, dato che c'eri, potevi consigliargli anche il trucco della chat sbagliata xD
    Quante risate mi son fatta leggendo certe conversazioni
    ma adesso la chat di fb non è più in ordine alfabetico

    comunque con sta tecnica ai tempi ci si rimorchiava abbestia... o perlomeno io ci ho rimorchiato abbestia

    non c'ho ancora sonno quindi ve la spiego aggratis (non voglio soldi tranquilli )

    ti piace una certa... chenesò... caterina

    che l'hai vista giusto un paio di volte in tot posto/circostanza... che non ci hai mai parlato e non hai il numero... ma che però l'hai aggiunta su fb (tanto quelli che conosci di vista e con tanti amici in comune ti accettano tutti su fb )

    non riesci a trovare una scusa per scriverle senza sembrare uno spasimante imbranato... e allora che fai? ci vuole il colpo di genio

    "oh carlo (nome di un tuo amico che inizia con le stesse lettere) senti... x stasera che hai deciso"
    "mi sa che hai sbagliato chat XD"
    "oh scusa che imbranato che sono comunque tu sei caterina vero? mi sa che ci siamo visti in tot posto/circostanza..."
    "si si è vero! tu 6 scazzula mi ricordo di te"

    è da qui attacchi discorso

    se "ci sai fare" e tutto va bene (come succedeva quasi sempre ) ti ci fai una bella chiacchierata e poi è lei a ricercati

    (lo so è una tattica una pò da bastare... ma in 4°/5° superiore io ero un gran bastardo )

  11. #30
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma adesso la chat di fb non è più in ordine alfabetico

    comunque con sta tecnica ai tempi ci si rimorchiava abbestia... o perlomeno io ci ho rimorchiato abbestia

    non c'ho ancora sonno quindi ve la spiego aggratis (non voglio soldi tranquilli )

    ti piace una certa... chenesò... caterina

    che l'hai vista giusto un paio di volte in tot posto/circostanza... che non ci hai mai parlato e non hai il numero... ma che però l'hai aggiunta su fb (tanto quelli che conosci di vista e con tanti amici in comune ti accettano tutti su fb )

    non riesci a trovare una scusa per scriverle senza sembrare uno spasimante imbranato... e allora che fai? ci vuole il colpo di genio

    "oh carlo (nome di un tuo amico che inizia con le stesse lettere) senti... x stasera che hai deciso"
    "mi sa che hai sbagliato chat XD"
    "oh scusa che imbranato che sono comunque tu sei caterina vero? mi sa che ci siamo visti in tot posto/circostanza..."
    "si si è vero! tu 6 scazzula mi ricordo di te"

    è da qui attacchi discorso

    se "ci sai fare" e tutto va bene (come succedeva quasi sempre ) ti ci fai una bella chiacchierata e poi è lei a ricercati

    (lo so è una tattica una pò da bastare... ma in 4°/5° superiore io ero un gran bastardo )
    Ci voleva proprio un bel tutorial dettagliato su come attaccare bottone fingendo di aver sbagliato chat

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In che paese oltre l'Italia vi piacerebbe vivere
    Da Milla nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 5/7/2016, 12:52
  2. Negrita - Rotolando verso sud
    Da manu87 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 17:18
  3. Verso l'Inferno
    Da Silent Enigma nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:02
  4. One Mic - Oltre
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 19:37
  5. Oltre la scuola, è cominciato anche....
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 18:16