ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree14Mi piace

alcool

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me l'alcol fa schifo. Raramente capita che beva un cocktail o altro. E non capisco chi dice che se non bevi non ti diverti..non sono per niente d'accordo. Mi son sempre divertito facendo anche semplici cose e senza bere.
    Quindi cerca di fare qualcosa di nuovo il fine settimana, senza avere questa abitudine.
    A alfio61, Half shadow e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    A me l'alcol fa schifo. Raramente capita che beva un cocktail o altro. E non capisco chi dice che se non bevi non ti diverti..non sono per niente d'accordo. Mi son sempre divertito facendo anche semplici cose e senza bere.
    Quindi cerca di fare qualcosa di nuovo il fine settimana, senza avere questa abitudine.
    non a tutti l'alcool prende in modo uguale.
    alcuni amici miei diventavano molestissimi e rischiavano la rissa ogni volta. altri si accartocciavano.

    bisogna anche imparare a capire come ci prende.. all'inizio infatti altera leggermente i sensi, fa calare l'inibizione, ti fa sentire più allegro e spensierato, poi però ti fa addormentare/stare male.. bisogna capirne un pò i tempi che sono variabili da persona a persona.

    non è vero che se non bevi non ti diverti, ma sicuramente se sei uno di quelli a cui l'alcool prende nel modo giusto, ti farai serate indimenticabili
    A Jeggi piace questo intervento

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quanto astio verso l'alcool u.u Per me l'importante è capire i propri limiti ed evitare di stare male, che un po' di euforia alcolica non fa poi così male. Specialmente per gli altri, se sei una persona comica.
    Quelli che dicono di non divertirsi senza l'alcol sono pochissimi a parer mio, non vanno presi da esempio.
    Anche bere qualche bicchiere in più a tavola può capitare, ma è solo perché si è in allegria e ci si fa meno caso.
    Per quanto riguarda sciFi io boh, non penso ci sia nulla da dire al di fuori di "ma wtf" XD
    A Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    io farei più che altro una domanda?!?
    premetto che anche io bevo per i tuoi motivi, si è in compagnia, mi sciolgo, ahimè divento anche più simpatico (non molesto)..uhauha
    ma la mattina dopo solo i sto dimmerda?!? solo a me passa la voglia di 2/3 ore da leone per un giorno intero seguente da coglione? uhauha
    ecco perché poi alla fine non mi capita neanche tanto spesso di esagerare.. xD
    mi passo le mie serate con un aperitivo tipo spritz, me lo gusto pure..dopo non sto male....
    certo non son d'accordo con chi disdegna l'alcool..ma semplicemente bisogna essere intelligente a non esagerare.. xD

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ovij perchè ormai hai 28 anni..

    quando avevo 18-20 anni ricordo una volta al mare mi ubriacai per 15 giorni di fila.. il giorno dopo la cassa a mezzogiorno ero già una rosa.

    adesso se mi faccio una bottiglia di vino il giorno dopo ho mal di testa tutto il giorno

    da non sottovalutare però il rischio che corri coi farmaci, per uno che prende farmaci è assolutamente da evitare l'alcool.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bere per me è un piacere di cui non mi priverei mai. Ma so quando fermarmi. Non mi sono mai ubriacata in vita mia e non ho intenzione di farlo.
    Però c'è da dire che reggo in maniera assurda per essere uno scricciolo u.u' nessuno se ne capacita mai xD

  8. #17
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io con uno spritz sono fuori

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    bah sì in effetti forse la spiegazione è l'età e l'esperienza di certi post.. uhauha
    in ordine sul podio:
    - essermi trovato in pronto soccorso..non mi ricordo assolutamente niente.. xD
    - con mezza bottiglia di vodka alla mela a stomaco vuoto..dopo 2 ore sono stato altrettante ore sul cesso coi conati di vomito ogni 30 secondi..ho pianto i lacrimoni.. xD
    - ubriacarmi a una cena sul lavoro..avevo ancora 24 anni..diciamo che non è mai una bella figura.. xD

    diciamo che dopo queste esperienze non ho più il desiderio per certe prodezze in effetti.. uahauha

    ps per me chi dice di reggere.........forse non beve come intendo io.. xD
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    bah sì in effetti forse la spiegazione è l'età e l'esperienza di certi post.. uhauha
    in ordine sul podio:
    - essermi trovato in pronto soccorso..non mi ricordo assolutamente niente.. xD
    - con mezza bottiglia di vodka alla mela a stomaco vuoto..dopo 2 ore sono stato altrettante ore sul cesso coi conati di vomito ogni 30 secondi..ho pianto i lacrimoni.. xD
    - ubriacarmi a una cena sul lavoro..avevo ancora 24 anni..diciamo che non è mai una bella figura.. xD

    diciamo che dopo queste esperienze non ho più il desiderio per certe prodezze in effetti.. uahauha

    ps per me chi dice di reggere.........forse non beve come intendo io.. xD
    Comunque il fatto di reggere l'alcol o meno,credo che sia una questione di tolleranza verso la sostanza.
    ovvero,come tutte le sostanze che danno dipendenza, il cervello si difende dall'aggressione chimica e i recettori diventano insensibili e quindi c'è bisogno di aumentare i dosaggi per ottenere gli stessi effetti terapeutici.
    questo succede per gli analgesici come oxicodone,codeina,buprenorfina,diacetilmorfina..
    per gli ansiolitici: alprazolam,lorazepam,delorazepam,diazepam ecc..
    per i farmaci Z come lo zolpidem
    con la cocaina


    immagino che succeda anche con l'alcol

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    dicci un po'...
    ma cerchi consensi per esser pazzo schizzofrenico?!
    no perchè in tal caso anche se questo sito si chiama fuoriditesta..non credo sia il posto migliore per queste domande.. xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cinismo dietro l'alcool
    Da marcomix nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 11:13
  2. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:15
  3. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 10:25
  4. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 15:43
  5. Ma l'alcool fa bene o fa male?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 20:57