ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 83
Like Tree37Mi piace

Tresche Story

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Tresche Story

    Abbelli e abbelle yo!!!

    Da niubbo di Fdt che vuole sapere tutto di voi, la mia attenzione ai veterani fdtiani, a rapporto!!

    Tresche, tresconi forti, treschini light, cotte, cottarelle, scottature, bolliture, scappatelle, bottarelle, legami strani, legami veri, legami finti, amori voluti mai vissuti, amori vissuti mai voluti, de tutto un pò, yo


    Intro scherzosa ma vi fccio pure la seria domanda: vi siete mai affezionati a qualcuno fdtiano in qualche modo?! Pochetto pochetto o affetto vero?! Solo virtuale o pure reale?!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Abbelli e abbelle yo!!!

    Da niubbo di Fdt che vuole sapere tutto di voi, la mia attenzione ai veterani fdtiani, a rapporto!!

    Tresche, tresconi forti, treschini light, cotte, cottarelle, scottature, bolliture, scappatelle, bottarelle, legami strani, legami veri, legami finti, amori voluti mai vissuti, amori vissuti mai voluti, de tutto un pò, yo


    Intro scherzosa ma vi fccio pure la seria domanda: vi siete mai affezionati a qualcuno fdtiano in qualche modo?! Pochetto pochetto o affetto vero?! Solo virtuale o pure reale?!
    io non ti conosco, in gran parte non condividiamo le stesse idee ma mi sono 'ffezzionato al tuo personaggio perchè sei simpatico e gioioso...non farti bannare ancora

    Si comunque a parte gli scherzi, si. ci sono persone di cui mi fa piacere avere notizie, specie se sono buone per loro
    Credo sia un altro tipo di amore, fraterno magari, ma conta
    A Pinkman piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, c'era un'utentessa registrata qui come November Rain e siamo rimasti in contatto, da qui si è cancellata da anni ma parliamo ancora, è una ragazza molto dolce e seria.

    Comunque io nella mia vita non ho mai avuto tresche, ma la ragazzina maligna che mi ha fatto perdere l'amico speciale sì. Era fidanzata con un ragazzo della mia età (che faceva parte del gruppo) ma poi mi contatta un ragazzo della sua età sempre facente parte del gruppo per dirmi che lei gli invia dei segnali e che si confida con lui per dirgli che essere fidanzata con quel ragazzo la fa star male perché la trascura e cose così. E mi scriveva tutti i dettagli su Messenger, ovvero che cercavano un modo per lasciarsi perché le famiglie di lei e lui erano diventate molto unite, insomma, ha tenuto il piede in 2 scarpe per 3 mesi circa. Alla fine si sono lasciati (lei ha trovato la scusa che lui le avesse dato la colpa di essere tornati a casa prima il Sabato sera) e lui mi disse sempre su MSN che avrebbero dovuto aspettare qualche mese prima di far sapere a tutti che stavano insieme, infine ci si sono messi. Il ragazzo cornuto (e lo sono venuto a sapere molto dopo) è stato scacciato dal padre tiranno del mio amico come poi ha fatto anche con me, perché è tanto amico della madre di quella squillo e chi diventa suo nemico viene espulso tramite un piano che quella mente malvagia studia a tavolino come quello per lasciare il fidanzato che si era inserito a fondo nella sua famiglia e lui era diventato suo nemico perché se incontrava per strada lei o la madre non le salutava più.

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io convivo da un anno e mezzo (e sono fidanzata da quasi 3 anni) con uno che ho conosciuto qui u.u
    A Dade, Echoes, alfio61 e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il mio cuore qui dentro si è spezzato in mille pezzi, e per la prima volta ho creduto che un briciolo d'amore nella mia vita ci poteva essere.
    Ho tanti legami che porto anche fuori da questo forum.
    Ho conosciuto 11 persone di questo forum e ne voglio conoscere altre anche se mi danno continue buche come @Holly u.u
    Ma arriverà il giorno che dovrò cancellarmi nuovamente perchè lo sto ri confondendo con la vita reale....

    PS questo posto è peggio di Beautiful apro e chiudo parentisi

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non so come potrei trescarmi un'altra persona tramite un computer. Quindi no. Mai avuto niente e mai provato ad avere.

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non so come potrei trescarmi un'altra persona tramite un computer. Quindi no. Mai avuto niente e mai provato ad avere.
    Dici questo perchè stai su isola lontano da tutti XD

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra il buon vecchio e caro Tresca?

    scherzo comunque, sì, mi è capitato. Anche forte eh u.u".
    A Kakihara piace questo intervento

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Capitato, ma nessuna delle "coinvolte" frequenta più il forum da ormai un sacco
    A margot piace questo intervento

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Dici questo perchè stai su isola lontano da tutti XD
    Che c'entra?!? Io da qui ti posso tranquillamente mena'.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Cinderella Story
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 18:48
  3. Intrecci storie passioni...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 243
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 22:44
  4. Elio e le storie tese - Natale allo zenzero
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 8:58
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01