ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 137
Like Tree89Mi piace

Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un pc fisso buono a casa serve sempre

    un notebook un tablet o 1 smartphone di fascia alta possono servire o anche no... dipende da quello che fai... da quanto tempo stai fuori di casa ecc.

    nella maggior parte dei casi (come dice sosù ) non sono essenziali... se ne potrebbe anche fare a -... però i soldi sono i miei e se posso permettermeli perchè cacchio dovrei farne a -?
    per il piacere di spendere i soldi solo per qualcosa di utile?

    anche se in effetti questo concetto è così generico e nebuloso che uno potrebbe ritenere utile anche usare lo smartphone per mandare solo faccine all'amica, o il tablet per il piacere di usare la funzione touch screen ("cazzo che figata")

    o ancora il piacere di smanettare con la roba portatile in giro altrimenti viene una crisi di astinenza e si sta male

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho nemmeno una casa fissa, figuriamoci un pc fisso
    A digitoergosum e Hulk piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il fisso è d'obbligo per tutti i videogiocatori del mondo. Sfido chiunque a usare un portatile per certi giochi.. xD
    Dimenticavo: da accanito videogiocatore concordo anche su questo Giocare "seriamente" con un portatile è molto più difficile. Per avere un portatile davvero performante finisci per spendere più di quanto spenderesti per un equivalente fisso...strano ma vero.
    A Loller156 e Kakihara piace questo intervento

  5. #14
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Il mio uso del PC è limitato a: guardare serie TV in streaming, musica, utilizzo di word, cazzeggiamenti vari tipo Facebook e The Sims una/due volte all'anno. Quindi amo il mio portatile da usare sul letto e non tornerei mai e poi ad al fisso.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per il piacere di spendere i soldi solo per qualcosa di utile?

    anche se in effetti questo concetto è così generico e nebuloso che uno potrebbe ritenere utile anche usare lo smartphone per mandare solo faccine all'amica
    io ho detto che non sono essenziali... non che non sono utili

    col tablet ci faccio praticamente le stesse cose che col pc (dato che non sono ne videogiocatore e ne hacker )... d'inverno quasi sempre la sera (dato che fa freddo ) mi metto dentro al letto e navigo... entro qui entro su fb leggo notizie e via dicendo... io questo lo considero utile

    stesso discorso col telefono quando sono fuori di casa (x quello che ci faccio io tra il mio cellulare e un notebook non cambierebbe niente)... oltre al vantaggio dei messaggi gratuiti che posso mandare con wa viber e messenger... anche se queste sono applicazioni che partirebbero pure su 1 smartphone da 100€... su questo ti do ragione

  7. #16
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    per l'uso smodato che faccio del pc per videogiocare e non, vorrei avere sia il fisso che il portatile, mi sento parecchio sacrificato ad usare il mio notebook per giocare, un bel fisso potente è la delizia di ogni videogiocatore. D'altro canto vedersi una serie tv o un film sul letto con il portatile è comodita

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io vorrei avere qualsiasi tipo di piattaforma perché ognuna può essere funzionale per dei determinati compiti.
    Non è fascino, ma praticità.
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Per essere seri: quoto Jo qui sopra. Io ho solo il portatile, e ne ho scelto uno iperleggero (macbook air) perché la caratteristica che cercavo è proprio la portabilità: ci lavoro e devo spesso portarmelo dietro nelle mie uscite.

    Non ho più un fisso da quando sono uscita da casa dei miei, e adesso non ce l'hanno più neanche loro... Per me sarebbe impossibile visto che mi sposto continuamente, per loro (e altri, suppongo) la decisione è stata motivata dal fatto che per quello che ci fanno il portatile è più pratico, più "personale" e comodo.

    Ho un buon telefono (anche se ora è vecchiotto) perché anche quello mi è utile essendo sempre on the move, posso navigare su internet, usare una varietà di applicazioni e rispondere alle email al volo senza intoppi... Cosa che senza caratteristiche tecniche di buon livello e schermo ampio non sarebbe possibile.
    Non sento l'esigenza di avere un tablet, ma se lo avessi sfrutterei anche quello... Infatti il prossimo tel che vorrei prendere sarebbe un phablet (tipo l'iPhone 6 plus, come schermo), perché qualche volta un dispositivo un po' più grosso torna utile.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho sia il fisso che il portatile, comprato da poco per necessità. Non trovo uno più affascinante dell'altro, semplicemente uno è più comodo dell'altro in determinate situazioni. Mi si rompesse il fisso lo rimpiazzerei in ogni caso.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io vorrei avere qualsiasi tipo di piattaforma perché ognuna può essere funzionale per dei determinati compiti.
    Non è fascino, ma praticità.
    anche pigrizia, perchè non vedo il motivo di prendere un tablet se uno ha già il notebook

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Si blocca il mio pc fisso Windows 7...che fare?
    Da Sally.B nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2011, 0:07
  2. pc vs mac
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 19:45
  3. Pc fisso o portatile?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:14
  4. MACs vs. PCs
    Da luly nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 10:24
  5. de sica vs boldi
    Da carnaby nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 17:00

Tag per questa discussione