ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 119 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #111
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Capisco...difendi la categoria eheh

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Tu sarai l'eccezione che conferma la regola..ma quelli che conosco io..con tatuaggi esagerati e molto brutti tralatro..si mescolano tra bulli ..tamarri palestrati palloni gonfiati e sgangherate..
    Un professore universitario..oppure una dottoressa media..una persona di un certo livello non ritengono opportuno tatuarsi..ripeto ognuno faccia quello che crede più opportuno fare..ma si vede benissimo la differenza sociale di appartenenza..o no?
    certamente i tatuaggi enormi, vistosi, palesemente tamarri sono più diffusi fra chi ha una certa personalità

    tuttavia il tatuaggio in generale può essere impiegato anche dalla docente universitaria raffinata e perfettina, di elevata estrazione sociale o livello culturale

    per esempio io ho conosciuto qualche docente (ero il suo pupillo tra l'altro) che ogni tanto veniva nei miei locali gotici anche se solo per la musica e il suo interesse per cose alternative (non c'entra nulla con gli schizzati alcolizzati che circolano), e avendo qualche vestito in cui si vedeva di più la schiena si notava un tatuaggio, anche se piccolo e semplice

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Trovo il tuo discorso molto squallido, sinceramente, pure alcuni messaggi d sousuke sono migliori di questo.
    i miei messaggi sui tatuaggi possono essere migliori a prescindere che siano condivisi o meno su un forum, o da una qualsivoglia maggioranza

    dipende dal criterio di valutazione, cioè se si considera lo squallore una virtù, anche estetica
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Ma ..secondo me il nesso socioeconomico esiste invece..
    Il tatuaggio o più tatuaggi pacchiani e visibili ce l'hanno persone che non rispettano le buone regole di educazione ..per il loro disagio sociale..una specie di ribellione della società..e di sicuro non sono figli di papa' o normali universitari..
    un conto è la condizione economica, un altro è la propria visione della vita

    posso assicurarti che ci sono persone con visioni estremistiche della vita (che in parte le applicano coerentemente), simili ai disadattati, che hanno i soldi che fuoriescono dal sedere, sono di elevata estrazione sociale e in ottime condizioni economiche, con un buon lavoro (possono essere universitarie e studentesse modello da media vicino al 30, anche bocconiane figlie di papà, pure dottoresse o affermate professioniste)

    questo perchè esistono persone brave a fingere nella vita, quindi in campo lavorativo sono sante/rispettose delle ipocrite regole sociali moralistiche e perbeniste, ma fuori dal lavoro sono inquietanti

    inoltre il tatuaggio non richiede grandi spese, quindi può farlo chiunque

  4. #113
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    Che non ne abbia, ne abbia tanti, piccoli e grossi, non importa, non è il tatuaggio che fa il carattere di una donna.

  5. #114
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso che ovviamente dipenda dal tatuaggio. Generalmente mi piacciono, poi ovvio che se una ha una patacca disegnata sulla chiappa il tutto risulta quantomeno volgare!

  6. #115
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    È ridicolo leggere che chi si fa un tatuaggio non rispecchia le regole della buona educazione..
    Vorrei ricordare che chi sta rovinando il mondo porta la famosa giacca e cravatta della gente "per bene".
    A mio parere ognuno è libero di decidere del proprio corpo e il tatuaggio non dovrebbe essere visto con pregiudizio..
    A Temperance piace questo intervento

  7. #116
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dipende sempre dal tipo di tatuaggio e dalla mole dello stesso. Di sicuro non é il tatuaggio in sè a rendere una donna attraente o meno però di tanto in tanto un tatuaggio può dare quel tocco fascinoso

  8. #117
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non farei mai un tatuaggio nemmeno piccolissimo, ma è una questione di gusti.
    Sulle donne non mi piacciono quelli troppo grandi e scuri. Preferisco quelli colorati, più femminili rispetto a teschi etc.
    Dipende.

  9. #118
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    ma che domanda è?!
    penso che il punto sia quanto la donna li sappia portare..
    A kiara90 piace questo intervento

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    una gnocca saprà sempre portare bene i tatuaggi, un cesso avrà più critiche per gli stessi

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 17:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 14:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 18:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 17:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 14:44