ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #81
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Concordo sul fatto che l'oggetto principale non debba passare in secondo piano, una mia amica mi fece il disegno del mio tatuaggio e gli dissi di farlo privo di ornamenti, che avrei preferito qualcosa di molto semplice, solo per me e basta, per ricordarmi quello che avevo passato e come ne ero uscita più forte.
    Non l'ho ancora fatto, ma ancora lo conservo aspettando quel giorno.
    Guarda capisco perfettamente, sicuramente hanno una loro storia anche i pircing, ma non ci vedo la possibilità di personalizzazione, alla fine sono sempre gli stessi, si somigliano tutti, forse perchè non mi affascinano minimamente, pensa che io non ho nemmeno i buchi per gli orecchini, un pò perchè mi fanno allergia, un pò per paura dell'ago, eppure dovrei essere abituata dopo tutte le punture per analisi ecc che mi hanno fatto. Probabilmente li associo a queste esperienze negative e la paura non mi passa ma aumenta.
    Si ma quella è una tua visione personale, vederti in quel modo a te non piacerebbe ma ad altre persone si, a me ad'esempio non disturberebbe affatto. Tipo non riuscirei mai a vedermi con i tatuaggi sul collo, sul petto e sulle gambe.
    Sulle braccia e sulla schiena invece si, sono gusti e basta, però le persone che tendono ad attaccare gli altri per questo a me infastidiscono, posso capire che lo facciano nei confronti di persone che per l'appunto lo fanno solo per moda senza capire che quando ti fai un tatuaggio poi non puoi più tornare indietro, quindi sono superficiali e non ne comprendono l'importanza se non per un fine estetico ed esibizionistico.
    Le persone sono poco attente a quello che hai dentro e molte sono egocentriche molto incentrate su se stesse per capire chi hanno attorno, quindi una vera comprensione dell'altro non esiste, se non in casi proprio straordinari ma non sarà mai completa, perchè solo noi possiamo capire cosa sentiamo veramente dentro e lo esprimiamo ognuno in modo diverso, c'è chi scrive, chi disegna, chi fotografa, insomma ognuno ha il suo metodo e non sta a noi dire se è giusto o sbagliato o se vadano bene altri modi al di fuori di quelli usati, perchè non sappiamo quello che vedono le altre persone, non siamo in grado di immedesimarci se il nostro pensiero si ferma alla nostra visione di vita.
    Sono per il vivi e lascia vivere, se non fai del male agli altri, per me puoi anche farti tatuare addosso la cartina geografica per intenderci.
    Si ma infatti non è che sono qui ad avvisare che domani dalle 23 in poi inizieranno i rastrellamenti per rimuovere con l'acido muriatico i tatuaggi di dosso alle persone che poi verranno recluse

    ognuno stava esprimendo il proprio punto di vista e io ho spiegato perchè a mio avviso le persone pieene zeppe di tatuaggi devastano il loro corpo e ho cercato di far intendere che in moltissimi casi la cultura di certe persone è relativa, ma anche che non è una costante fissa, ho illustrato ciò che vedo nei pochi esempi di perfezione esistenti al mondo (la natura e l'equilibrio armonico) e ho sottolineato l'origine culturale e ho fatto tanti altri esempi pur appartenendo io stesso ad una certa categoria avendo un piercing.
    non ho esposto che nei quartieri più grezzi e truci della mia città la gentaglia è immancabile il tatuaggio e già questo semplice accostamento a queste persone non è positivo

    riguardo me e i tatuaggi non è solo una questione di picermi a livello soggettivo..perchè io tempo fa ho ucciso una persona....ed ero io...era il mio ego e la ricerca della perfezione singolare. io la vedo anche come una forma di rispetto nei confronti della natura....magari a qualcuno piacerà una donna con che si è fatta impiantare una protesi per avere una terza mammella o magari molte persone ricorreranno alla chirurgia plastica senza averne veramente bisogno....e poi dopo un po iniziano a somigliare ad un clown o ad un trans..vedi nina moric...

    riguardo al piercing si è come dici tu, è meno customizzabile ma può avere anche lui altre valenze..specie in relazione alla parte del corpo in cui lo fai e comunque come i tatuaggi puoi associarlo a qualcosa di vissuto o che stai vivendo in quella fase, ma principalmente è una decorazione che magari per molti casi no nha un vero e proprio significato

    riguardo il discorso dell'egocentrismo purtroppo la maggioranza delle persone è stata abituata ad avere un comportamento in cui al centro del proprio universo ci sta lei stessa.
    però non pensare sia impossibile trovare persone a cui piace di più contemplare gli altri per le loro qualità interiori e ci sono persone che riescono a mettere il proprio ego dietro ai bisogni altrui..anche se ogni tanto dovrai prenderti del tempo per pensare a te e a quello che sta succedendo attorno a te.


    per il resto parlare anche con opinioni diverse per me è sempre un bene..se no non arriverò mai a capire determinati aspetti che mi sfuggano da una determinata visuale e che poo vedere solo tramite indicazioni.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Non bisogna mica avere la palla di vetro ...per capire come vanno certe cose...vedrai che prossimamente ci saranno di nuovo i capelloni con le camicie a fiori e senza mutande
    e verranno sui forum a fare i fighettini dicendo che c'è dietro un significato profondo, come i figli dei fiori il cui unico scopo spesso era fare gli intellettualoidi con specifica estetica, per attirare le oche da scopare che ci cascavano come pere cotte
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    per il resto parlare anche con opinioni diverse per me è sempre un bene..se no non arriverò mai a capire determinati aspetti che mi sfuggano da una determinata visuale e che poo vedere solo tramite indicazioni.
    tuttavia tieni presenti che, anche su argomenti soggettivi come l'estetica, una volta stabilito un criterio comune di valutazione esisterà solo e soltanto una conclusione valida razionalmente

    ovvero si rischia di passare a parlare del niente

  4. #83
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e verranno sui forum a fare i fighettini dicendo che c'è dietro un significato profondo, come i figli dei fiori il cui unico scopo spesso era fare gli intellettualoidi con specifica estetica, per attirare le oche da scopare che ci cascavano come pere cotte
    La laurea in tuttologia la danno proprio a tutti, ormai.

  5. #84
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e verranno sui forum a fare i fighettini dicendo che c'è dietro un significato profondo, come i figli dei fiori il cui unico scopo spesso era fare gli intellettualoidi, per attirare le oche da scopare che ci cascavano come pere cotte
    Bravo..
    Ormai rimorchiare una donna non ha nemmeno più senso..basta contestare ed essere anticonformista..poi scopi sempre gratis eheh

  6. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Grandi e vistosi non vuol dire per forza pacchiani. Poi tu dici "se lo fanno solo perché piacciono che lo dicano". C'è chi lo ammette tranquillamente. Coloro che lo fanno non hanno nulla da nascondere. O niente di cui vergognarsi. Avere o non avere un tatuaggio, grande o piccolo, in bianco e nero o coloratissimo, non è un indice di misurazione del Q.I., quindi non vedo perché tirar fuori la questione dell'intelligenza o della non-cultura.
    non sono tutti per forza pacchiani ma tra quelli vistosi/grandi la percentuale dei pacchiani è maggiore rispetto a quella tra i più piccoli,

    infatti io parlavo del senso estetico di uno scaricatore di porto, non dell'intelligenza, dato che pure un serial killer può essere un genio

    non lo fanno semplicemente perchè piace, ma per esibirsi o moda

    pochi lo ammettono, perchè per loro è importante far vedere che l'hanno scelto per quel significato particolare, mica per moda o farsi vedere
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Bravo..
    Ormai rimorchiare una donna non ha nemmeno più senso..basta contestare ed essere anticonformista..poi scopi sempre gratis eheh
    no, basta essere attraenti esteticamente, il resto agisce in subordine quando il primo fattore è mancante/insufficiente ma è molto meno efficace

  7. #86
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Da qui a dire che è di intelligenza e cultura discutibile ne passa, però. Non vedo perché un piercing vada bene, poi, tanto si leva, e un tatuaggio no. Hanno dietro lo stesso principio, se son fatti per puro piacere estetico, non c'etra se poi uno può essere tolto e l'altro no.



    Oltre che sociologo sei anche indovino, ora.
    non ho detto che un piercing va bene, mi sono messo in mezzo pure io dicendo che ai tempi sicuramente una delle tre motivazioni era prettamente di carattere estetico

    ho specificato prima di leggerti pure che un tatuaggio sicuramente ha più possibilità di avere una motivazione legata a qualche periodo della nostra vita rispetto ad un piercing, ho semplicemente esposto poi un dato di fatto che il peircing lo puoi togliere con un click mentre un tatuaggio lo devi levare con tantissimo dolore e restera comunque la traccia
    non travisare le mie parole rielaborandole

    ho spesso parlato di probabilità alte ma non sempre presenti..a parte il primo paragrafo in cui esordivo in questo topic, ma vedete anche voi che mole di roba scrivo in poco tempo..e non la rileggo tutta per vedere se mi son scordato qualcosa o se ci stanno (numerosi ) errori di battitura....ma nel complesso dei mie post ho spesso parlato alte probabilità, non di certezze assolute
    altrimenti non dovrei avere amici tatuati perchè li riterei poco furbi, o non dovrei avere amici di un certo tipo, o non dovrei frequentare gli ebrei perchè potrei essere identificato come un terrorita sionico ect....

    Ognuno faccia quello che gli pare...e la pensi come vuole, non sta certo a me dire cosa fare, ma anche io sono libero di farlo.
    spro di aver ulteriormente chiarito qualcuna delle mie posizioni perchè se rileggete il complesso non emerge di certo un razzismo da parte mia contro chi sceglie di farsi dei tatuaggi e ripeto che in molti casi ho specificato che alcune cose sono altamente probabili non sicure al 100%

  8. #87
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    La laurea in tuttologia la danno proprio a tutti, ormai.
    per prevedere quel comportamento non serve una simile laurea, basta buon senso
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Si in effetti questa è un esagerazione. Non mi permetterei mai di giudicare l'intelletto di una persona solo partendo da un tatuaggio, ci mancherebbe, per poter dire una cosa del genere dovrei quantomeno conoscerla.
    e uno non potrebbe dire una cosa del genere a una ragazza, provocatoriamente, proprio al fine di conoscerla?

  9. #88
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono tutti per forza pacchiani ma tra quelli vistosi sono più presenti quelli pacchiani rispetto a quelli piccoli,

    infatti io parlavo del senso estetico di uno scaricatore di porto, non dell'intelligenza, dato che pure un serial killer può essere un genio

    non lo fanno semplicemente perchè piace, ma per esibirsi o moda

    pochi lo ammettono, perchè per loro è importante far vedere che l'hanno scelto per quel significato particolare, mica per moda o farsi vedere

    - - - Aggiornamento - - -


    no, basta essere attraenti esteticamente, il resto agisce in subordine quando il primo fattore è mancante/insufficiente ma è molto meno efficace
    A meno che non sai leggere nel pensiero non potrai mai essere certo del reale motivo che spinge una persona a fare qualcosa. Non vedo perché per te sia quasi impossibile fare tatuaggi che abbiano un significato, ma sinceramente manco me ne frega. Se ti piace pensarla così son fatti tuoi, tanto lo sanno gli altri cosa è vero o cosa no.

    EDIT:Themi, io non parlerei di alte probabilità, E manco di minime, se è per questo. Trovo che non ci sia nessun legame tra l'essere tatuato, molto poco, per puro senso estetico o perché c'è dietro un significato, e l'intelligenza/livello culturale di una persona. Non vedo proprio il nesso. E' un po' come dire che chi è bello/bella è meno intelligente e più frivolo. Luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano.

  10. #89
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Bhè un parere si può sempre dare e chi lo fa per moda, per me è superficiale, perchè solitamente dopo queste persone se ne pentono.
    Per il resto come ho detto per me possono fare quello che vogliono, non sarò certo io a impedirglielo, però sono altri i tatuaggi che trovo interessanti, quelli che hanno una motivazione che vada oltre il "perchè mi piacciono".
    è come fai a sapere se la motivazione che uno dice uno sia quella reale o inventata, per coprire quella vera?

    non puoi entrare nella mente delle persone, salvo che il resto dei loro ragionamenti o il modo di porsi fa intendere palesemente la loro cultura o motivazione dei tatuaggi
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    A meno che non sai leggere nel pensiero non potrai mai essere certo del reale motivo che spinge una persona a fare qualcosa. Non vedo perché per te sia quasi impossibile fare tatuaggi che abbiano un significato, ma sinceramente manco me ne frega. Se ti piace pensarla così son fatti tuoi, tanto lo sanno gli altri cosa è vero o cosa no.
    dal modo di ragionare/parlare e porsi si può intuire il vero motivo per cui uno fa quel tatuaggio vistoso e grande

    non ho detto che sia impossibile fare tatuaggi con significati profondi, ma solo che è un atteggiamento minoritario

    per esempio se sousuke si facesse un tatuaggio enorme sulla schiena lo farebbe sia perchè gli piace esteticamente, sia perchè avrebbe un significato profondo relativo al culto in firma, e sia per ricevere critiche e insulti in giro e in rete (negli spogliatoi), cioè per esibirsi e alimentare il suo ego/diatribe pacate e cordiali

  11. #90
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è come fai a sapere se la motivazione che uno dice uno sia quella reale o inventata, per coprire quella vera?

    non puoi entrare nella mente delle persone, salvo che il resto dei loro ragionamenti o il modo di porsi fa intendere palesemente la loro cultura o motivazione dei tatuaggi
    Però tu puoi entrare nel cervello delle persone e dire che si tatuano per moda ed estetica, e che dicono che c'è dietro un significato per fare i fighi.
    Non fa una piega.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44