ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'entra, perchè tu ragioni così ma nel concreto la classica ragazza di turno (che non ama i tatuaggi, tantopiù quelli grandi) non è che lo sceglie perchè è gentile simpatico onesto sensibile etc... (anzi diversi di questi tratti dopo un po' stancano), quanto perchè carino, ovvero sempre per l'estetica
    Sì ma guarda, non so che intendi per ragazza classica di turno ma credo di esserlo. A me i tatuaggi grandi non piacciono. Se un ragazzo è carino lo è pure con il tatuaggione.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Alla fine ho sempre ragione io..
    Quando si e' belli ..puoi essere pure un tamarro borgataro..che le donne ti vengono dietro lo stesso..
    E l'altra categoria che non ha problemi con il genere femminile sono i figli di papà..eheh
    Il resto e' mancia...aho'

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì ma guarda, non so che intendi per ragazza classica di turno ma credo di esserlo. A me i tatuaggi grandi non piacciono. Se un ragazzo è carino lo è pure con il tatuaggione.
    appunto, quindi mettersi a discutere dei tatuaggi non serve, tanto non è un fattore estetico determinante per la selezione, tantopiù per quelle innumerevoli ragazze che scelgono (giustamente) in base all'estetica (non parlo di te)

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Alla fine ho sempre ragione io..
    Quando si e' belli ..puoi essere pure un tamarro borgataro..che le donne ti vengono dietro lo stesso..
    E l'altra categoria che non ha problemi con il genere femminile sono i figli di papà..eheh
    Il resto e' mancia...aho'
    Come avresti ragione? Nel post iniziale hai detto che le donne tatuate ti fanno "senso" e non te le faresti, e poi dici che se son belle son belle pure con i tatuaggi. Quindi, "hai ragione" cosa?!

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le donne appunto, ma nel post che hai quotato parla degli uomini in generale, e dei criteri di selezione femminili coinvolgenti i tatuaggi

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Confermo che le donne super tatuate mi fanno -senso- ma la maggior parte degli uomini non si fa tanti scrupoli ..se una e' gnocca chissenefrega dei tatuaggi..
    Solo che -io- non seguo il gregge
    Eheh

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    stai dicendo che il tatuaggio è per te un fattore estetico determinante e discriminante, più del viso/corpo etc...?

    quindi rifiuti una gnocca con un tatuaggio grosso e accetti una normale senza tatuaggi?

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Confermo che le donne super tatuate mi fanno -senso- ma la maggior parte degli uomini non si fa tanti scrupoli ..se una e' gnocca chissenefrega dei tatuaggi..
    Solo che -io- non seguo il gregge
    Eheh
    Cioè, fammi capire una cosa. E' inverno, di conseguenza anche una megatatuata non lo sembra perchè ha il maglione a maniche lunghe e le calze coprenti. Conosci 'sta tipa, la trovi carina e interessante non solo fisicamente ma intellettualmente, poi dopo un'ora, un giorno, una settimana o quanto ti pare ci vai a letto, lei si toglie la maglia e... BOOM, tanti tatuaggi. All'improvviso ti fa senso e non ci fai più niente? Perchè si presuppone che per farti senso ti si ammosci anche tutto. Se è così bon, fa come senti. Discorso superficiale ma ci sta.

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    appunto, quindi mettersi a discutere dei tatuaggi non serve, tanto non è un fattore estetico determinante per la selezione, tantopiù per quelle innumerevoli ragazze che scelgono (giustamente) in base all'estetica (non parlo di te)
    Vabbè, ma che c'entra. Nemmeno se "ti piacciono gli occhi verdi?" è un discriminante, ma se ne può tranquillamente parlare.

    Vi piacciono i tatuaggi? A me no.
    Staresti con un ragazzo tatuato? Se è un bravo ragazzo sì.
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Le persone super tatuate hanno un modo di comportarsi e ragionare un po' sopra le riga tanto per usare un eufemismo..
    per cui non c' e' bisogno di spogliarsi per capire che tipi sono..
    non ho niente contro di loro..ma preferisco la normalità

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44