ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 119
Like Tree33Mi piace

Le donne tatuate sono sexy o tamarre?

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    avevo usato il condizionale in generale, senza riferimenti diretti ai miei interlocutori

    si potrebbe dire la stessa cosa di lui, anche lui non li ha altrimenti lo saprebbe, in ogni caso non è certo qualche frasetta magari provocatoria sui tatuaggi in rete che mi farebbe giungere a una simile conclusione, magari quello con più problemi è quello che appare più normale

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sarà un caso..oppure le incontro solo io..ma più sono inguardabili e' più mettono in mostra la loro volgarità con tatuaggi osceni e piercing da punkabbestia..
    Lo fanno apposta ..oppure e' un modo per provocare la decenza?

    A parte le "malate" del tattoo..
    una donna normale senza essere strafiga non ha bisogno di marcarsi il corpo.. basta un disegnino di lieve entità e nelle parti meno visive..
    Oggi ne ho vista una con un serpentone alla gamba tra le vene varicose...teribbbileeeee
    Direbbe Verdone

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    devi considerare che spesso i tatuaggi sono frutto di mode o esibizionismi vari, altro che significati profondi dietro tali scelte

    inoltre non tutte ha un senso estetico, quindi puoi trovare chi non ha limiti come quelle che mettono i leggings e hanno i prosciuttoni alle gambe

  5. #24
    Matricola FdT bacissimi
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/11/2014
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A me piacciono i tatuaggi ma devono essere piccoli e discreti. Non amo le persone che si tatuano tutto il corpo, sia maschi che femmine. Poi l'amore è cieco. Chi può dirlo, potrei innamorarmi di un uomo tutto tatuato

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E perché no!?
    Magari ti innamori di un tamarrone
    con un pipistrello tatuato nel culo..

  7. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Le donne? Perché si tatuano solo le donne?
    Io sarò impopolare: non ho tatuaggi, non mi piacciono i tatuaggi. Uno piccolo o più tatuaggi piccoli e discreti vanno anche bene, però troppi no, troppo invadenti e grandi e colorati no.
    Idem, è quello che avrei detto io: non mi piacciono particolarmente i tatuaggi, ma non mi danno alcun problema se NON sono un tratto dominante dell'aspetto fisico di quella persona.
    Ad esempio quelli "belli" postati da Jack non mi dispiacciono, perché per quanto siano grandi sono in una parte del corpo su cui non si vedono a meno che non sia svestita (o con modelli d'abito particolare).
    Gli altri (e in particolare i tatuaggi giganti e colorati in posti tipo lo sterno o il collo) sono super pacchiani e mi fanno cagare.

    E quello che ho detto vale sia per gli uomini che per le donne.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il sesso si fa da nudi o quasi, quindi (quando si scopa) una che non ama i tatuaggi grandi dovrebbe far finta di non vederli in parti di solito coperte dai vestiti

    a meno che il suo stimolo sessuale sia così intenso da più che compensare l'effetto negativo della visione di tali tatuaggi, ovvero quest'ultima non influenza minimamente l'attrazione
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    E perché no!?
    Magari ti innamori di un tamarrone
    con un pipistrello tatuato nel culo..
    potrebbe sembrare un'esagerazione ma non lo è

    il mondo è pieno di ragazze che a parole non amano particolarmente i tatuaggi da truzzi vistosi e poi le ritrovi passeggiare per strada con chi li ha, o sbavare dietro la foto dell'ultimo idiota attore che ne è pieno, per poi risponderti quando evidenzi la contraddizione "eh ma è così carino..."

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra?
    A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
    A LauT90, Layne S. e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Dipende. Ci sono persone a cui i tatuaggi donano altri invece che esagerano per cui non stanno per niente bene. Come un "capo d'abbigliamento" bisogna saperlo portare.

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra?
    A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
    c'entra, perchè tu ragioni così ma nel concreto la classica ragazza di turno (che non ama i tatuaggi, tantopiù quelli grandi) non è che lo sceglie perchè è gentile simpatico onesto sensibile etc... (anzi diversi di questi tratti dopo un po' stancano), quanto perchè carino, ovvero sempre per l'estetica

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè le donne italiane sono odiate
    Da Wolverine nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/3/2014, 16:55
  2. Come mai le donne sono tutte strane?
    Da mistero8122 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 13:42
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44