ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree48Mi piace

mattate dei tempi della scuola

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ve ne racconto 2 delle medie (poi un'altra volta passiamo alle superiori )

    la 1a ha delle cose in comune con quelle di jo constantine e temperance... io e un mio amico (poi diventato ex amico... ma questo non centra una sega) in 2a media avevamo iniziato a scrivere un "giornale della scuola" (dove scrivevamo peste e corna di tutti... prof soprattutto )... un giorno durante l'ora di artistica il professore ci sbiccò e ce lo prese... cazziatone grosso e cacciati fuori dalla classe... però non ci sequestrò il quaderno (ce lo fece rimette nello zaino... non era stronzo il prof)... fosse finita li ci andava di luso... ma il problema è che non fini li
    mentre stavamo fuori vedemmo che stava entrando la prof di storia (che era pure la vicepreside)... c'avete presente le professoresse "vecchio stampo"? quelle che durante l'ora loro non si sente volare una mosca e che ti fulminano solo con un'occhiataccia? ok... 100 volte peggio allora dato che se ci vedeva erano cazzi entrammo nel bagno insieme x nasconderci l'idea era quella di rimanè dentro x 10 minuti fino al cambio dell'ora... ma quando ti dice storta ti dice storta... entrò un ragazzo di 3a... ci chiese che stavamo a fa e gli raccontammo... non fu una grande idea 1 minuto dopo entra la vicepreside... ci riporta in classe... ci prende il quaderno... cazziatone supermegagigante... nota sul registro... nota sul diario da far firmare a casa... cazziatone supermegagigante a casa

    la 2a è assurda proprio non mi ricordo bene se era 2a o 3a media ora di matematica... io stavo in 1a fila (proprio di fronte al professore) e il prof mi dice di passargli il libro x vedè i compiti a casa da darci... io mi ero fatto male al ginocchio (giocando a pallone... tanto x cambià ) e facevo fatica a camminà... quindi dato che stavo vicino mi venne in mente di lanciarglielo sopra la cattedra senza alzarmi... non fu una grande idea dosai male il lancio (ma giusto un pochino pochino male ) lui stava mezzo girato a parlà con la maestra di sostegno di un compagno di classe nostro e sto libro gli arrivò in faccia (piano... però gli arrivò in faccia )... non gli avevo fatto male e non avevo fatto apposta! ma porca miseria quanto di incazzò forse fu il cazziatone + grosso e lungo in assoluto che mi sò mai preso... mentre tutta la classe (tra cui anche un'utentessa del forum che m'è pure parente) rideva e lui si incazzava perchè ridevano e loro non ce la facevano a non ride e lui si incazzava ancora di + e alla fine mi scappò da ride pure a me e a quel punto attaccò a urlà sta cosa andò avanti x quasi metà dell'ora dopo... e il prof di artistica (quello di prima ) faceva da spettatore non pagante alla fine della fiera mi beccai una nota sul registro perchè lanciavo oggetti in classe

  2. # ADS
     

  3. #32
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La gita.
    Sempre il secondo anno di liceo.
    Erano circa le 22 e io mi stavo dirigendo nella stanza della ragazzetta che in quel frangente frequentavo. Si voleva trombare.
    Percorro il corridoio, busso pianissimo alla sua porta e dalla stanza di fronte esce il professore di religione.
    "E tu che stai a fa qua?!?" mi fa.
    Io lo guardo.
    Guardo la stanza da dove è uscito e con voce bassissima gli faccio:
    "Ma quella non è la stanza della professoressa ***"
    E in quel momento s'affaccia la testa della professoressa, rossa in viso.
    Il professore si gira, e la guarda.
    Io pure la guardo, poi guardo lui, lei guarda noi, lei ritorna dentro e lui guarda me.
    "Eh.. che ci faccio io la?!" mi risponde.
    "Eh... quello che io stavo andando a fa' professo'"
    "Eh."
    "Eh!"
    Si gratta la testa e mi fa:
    "Non fa' danni eh."
    "Ovvio"
    Si avvia verso la sua stanza, io sto per bussare e poi gli faccio
    "Professo'!!"
    "Eh! Bono! Che voi!?"
    "Ce l'hai un paio di preservativi??!"
    Li aveva.

    Ed è lo stesso professore che la sera seguente trovai in un bar del paesino in cui eravamo in gita, ubriaco assieme al prof di fisica, che imitava il verso del gufo dopo aver vinto a poker
    Miglior professore di sempre

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io ero pieno di note disciplinari dalle elementari alle medie, ma non ho mai fatto nulla di grave contro professori perchè io volevo avere sempre il rendimento massimo quindi cercavo di trattenermi a scuola, sono sempre stato il "cocco" delle professoresse quindi non quello visto male o indisciplinato, il classico saputello primo della classe (anche alle superiori)

    ricordo solo di avere un'indole abbastanza violenta appena si varcava la soglia fuori dalla scuola, ma di non essermi trattenuto e di aver picchiato/essere saltato letteralmente addosso in terza media a un tizio nella festa di fine anno (dove tutti ridevano/erano sereni e io non vedevo l'ora di trovare un pretesto sempre vestito di nero per rompere il cazzo e rovinare la festa), davanti a qualche prof e genitore nel giardino della scuola, proseguendo poi i pugni e la baruffa nel campo adiacente mentre erano tutti attorno a guardare questi due che si azzuffavano (il campo era proprio quello della squadra federale, che veniva usato di giorno anche da alcune classi della scuola, e per la parte intorno era stato dedicato ai vari tavoli della festa con cibo/bevande etc...)

    questo perchè il soggetto non aveva rispettato i miei avvertimenti, ronzava attorno alla mia amichetta pallavolista di un'altra classe, e faceva girare voci sul fatto che era una troietta solo perchè si vede che non lo cagava

    non mi fecero nulla però i prof, forse perchè fortunatamente in quel momento non c'erano i più bastardi ad assistere, o forse aveva assistito qualche prof di educazione fisica, che mi chiamava sempre per rappresentare la scuola in alcune partite, quindi forse quello che è successo andò nel dimenticatoio

    sempre alle medie venivo spesso sbattuto fuori dalla classe proprio con il banco per ore intere, sia perchè mi divertivo a fare battute su tutti e a prendere in giro alcuni compagni, rubandone la forbice/gomma/penna etc... (talvolta andavo proprio in giro per la classe) oppure storpiandone il cognome ad alta voce oppure apposta per provocare una loro reazione (in rima con parole come ano, culo, merda, figa, etc...), anche e soprattutto mentre c'era silenzio durante le verifiche con risate collettive

    e sia perchè io finivo la verifica prima, quindi non sapevo cosa fare, tutto questo non influì sul rendimento, alla fine erano quelli che volevo e mi meritavo quindi massimi

    credo che mi dettero note anche per questo però, ricordo che la prof del pomeriggio un giorno venne fuori e mi chiese perchè facevo così con i compagni e perchè e mi mettevo a mangiare in classe gallette di riso o caramelle dal giubbino, io le risposi che mi annoiavo e lei si mise a ridere, da quel momento ho capito che lei non era contro di me, quindi non mi vedeva come un fastidio

    sempre alle medie ricordo ancora di aver risposto male alla prof di inglese quando lei mi trovò un errore non da me in una verifica, facendo allusioni al fatto che qualcuna mi distraeva (lei sapeva che io mi vedevo ogni tanto con sua figlia che frequentava quella scuola, per quello che può significare a quell'età), perchè in realtà l'errore non era di quella gravità (ci tenevo alla mia media massima), però non successe nulla, anche in questo caso per lei io ero quello che la risollevavo dalla giornata dato che ero il suo prediletto per l'inglese

    poi ho alzato una porta del bagno già mezza scardinata alle elementari, per riconcorrere con la stessa per i corridoi un tizio che mi stava sulle palle (poi sarebbe diventato a breve uno dei miei compagni di gioco a calcio)

    una prof mi portò in direzione tirandomi per l'orecchio, ma fortunatamente quel giorno non c'era la responsabile, alla fine presi solo l'ennesima nota disciplinare, ricordo che finsi di piangere per farmi supportare da una mia amica della classe che prese infatti in quei giorni le mie difese contro compagni/e che mi criticavano

    alle superiori tirai solo dei sassi per la strada quando il prof ci disse di toglierne alcuni da un campo, buttandoli però sul prato e non per strada, si arrabbiò molto, disse che era piuttosto pericoloso e che avrei potuto beccare qualche auto però non ci furono punizioni, alla fine gli servivo sia per la squadra che rappresentava la scuola (anche nel calcio a 5, nelle partite fra istituti) che per aiutarlo nella sua attività da politico locale correggendo vari suoi scritti, o migliorandone l'estetica/forma

    altre cose che feci alle superiori non furono mai scoperte, per fortuna, ho sempre avuto simpatie e sintonie con i violenti/vandali/estremisti/drogati/teppisti della scuola (anche con chi non andava a scuola per divertirsi in giro), pur avendo una rigidità assoluta, stile di vita opposto al loro, resa scolastica impeccabile e una dedizione allo studio, quindi se potevo aiutarli/contribuire alle loro malefatte distruttive partecipavo molto volentieri, specie se me lo chiedevano
    Ultima modifica di Sousuke; 7/3/2015 alle 23:02

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io ero pieno di note disciplinari dalle elementari alle medie, ma non ho mai fatto nulla di grave contro professori perchè io volevo avere sempre il rendimento massimo quindi cercavo di trattenermi a scuola, sono sempre stato il "cocco" delle professoresse quindi non quello visto male o indisciplinato, il classico saputello primo della classe (anche alle superiori)

    ricordo solo di avere un'indole abbastanza violenta appena si varcava la soglia fuori dalla scuola, ma di non essermi trattenuto e di aver picchiato/essere saltato letteralmente addosso in terza media a un tizio nella festa di fine anno (dove tutti ridevano/erano sereni e io non vedevo l'ora di trovare un pretesto sempre vestito di nero per rompere il cazzo e rovinare la festa), davanti a qualche prof e genitore nel giardino della scuola, proseguendo poi i pugni e la baruffa nel campo adiacente mentre erano tutti attorno a guardare questi due che si azzuffavano (il campo era proprio quello della squadra federale, che veniva usato di giorno anche da alcune classi della scuola, e per la parte intorno era stato dedicato ai vari tavoli della festa con cibo/bevande etc...)

    questo perchè il soggetto non aveva rispettato i miei avvertimenti, ronzava attorno alla mia amichetta pallavolista di un'altra classe, e faceva girare voci sul fatto che era una troietta solo perchè si vede che non lo cagava

    non mi fecero nulla però i prof, forse perchè fortunatamente in quel momento non c'erano i più bastardi ad assistere, o forse aveva assistito qualche prof di educazione fisica, che mi chiamava sempre per rappresentare la scuola in alcune partite, quindi forse quello che è successo andò nel dimenticatoio

    sempre alle medie venivo spesso sbattuto fuori dalla classe proprio con il banco per ore intere, sia perchè mi divertivo a fare battute su tutti e a prendere in giro alcuni compagni, rubandone la forbice/gomma/penna etc... (talvolta andavo proprio in giro per la classe) oppure storpiandone il cognome ad alta voce oppure apposta per provocare una loro reazione (in rima con parole come ano, culo, merda, figa, etc...), anche e soprattutto mentre c'era silenzio durante le verifiche con risate collettive

    e sia perchè io finivo la verifica prima, quindi non sapevo cosa fare, tutto questo non influì sul rendimento, alla fine erano quelli che volevo e mi meritavo quindi massimi

    credo che mi dettero note anche per questo però, ricordo che la prof del pomeriggio un giorno venne fuori e mi chiese perchè facevo così con i compagni e perchè e mi mettevo a mangiare in classe gallette di riso o caramelle dal giubbino, io le risposi che mi annoiavo e lei si mise a ridere, da quel momento ho capito che lei non era contro di me, quindi non mi vedeva come un fastidio

    sempre alle medie ricordo ancora di aver risposto male alla prof di inglese quando lei mi trovò un errore non da me in una verifica, facendo allusioni al fatto che qualcuna mi distraeva (lei sapeva che io mi vedevo ogni tanto con sua figlia che frequentava quella scuola, per quello che può significare a quell'età), perchè in realtà l'errore non era di quella gravità (ci tenevo alla mia media massima), però non successe nulla, anche in questo caso per lei io ero quello che la risollevavo dalla giornata dato che ero il suo prediletto per l'inglese

    poi ho alzato una porta del bagno già mezza scardinata alle elementari, per riconcorrere con la stessa per i corridoi un tizio che mi stava sulle palle (poi sarebbe diventato a breve uno dei miei compagni di gioco a calcio)

    una prof mi portò in direzione tirandomi per l'orecchio, ma fortunatamente quel giorno non c'era la responsabile, alla fine presi solo l'ennesima nota disciplinare, ricordo che finsi di piangere per farmi supportare da una mia amica della classe che prese infatti in quei giorni le mie difese contro compagni/e che mi criticavano

    alle superiori tirai solo dei sassi per la strada quando il prof ci disse di toglierne alcuni da un campo, buttandoli però sul prato e non per strada, si arrabbiò molto, disse che era piuttosto pericoloso e che avrei potuto beccare qualche auto però non ci furono punizioni, alla fine gli servivo sia per la squadra che rappresentava la scuola (anche nel calcio a 5, nelle partite fra istituti) che per aiutarlo nella sua attività da politico locale correggendo vari suoi scritti, o migliorandone l'estetica/forma

    altre cose che feci alle superiori non furono mai scoperte, per fortuna, ho sempre avuto simpatie e sintonie con i violenti/vandali/estremisti/drogati/teppisti della scuola (anche con chi non andava a scuola per divertirsi in giro), pur avendo una rigidità assoluta, stile di vita opposto al loro, resa scolastica impeccabile e una dedizione allo studio, quindi se potevo aiutarli/contribuire alle loro malefatte distruttive partecipavo molto volentieri, specie se me lo chiedevano
    Le origini di Sousuke, altro che Wolverine o Batman
    Tornando in topic, questa in realtà fu più una bastardata che una mattata, però fu lo stesso molto divertente xD
    In terza media avevamo un prof di inglese veramente ma veramente tonto, durante la sua ora facevamo letteralmente quello che volevamo, dai tornei di carte al copiare i compiti a casa delle altre materie.
    Pochi giorni prima del fattaccio la scuola aveva sostituito la lavagna, eravamo passati da quelle con i gessetti a quelle con i pennarelli, un cambiamento epocale
    Fatto sta che quel giorno a forza di scrivere alla lavagna il prof si finì il pennarello. Noi sapevamo che ce ne erano altri nell'armadietto, ma lui no. L'idea di dirglielo però non ci passò neanche lontanamente per la testa
    Il prof voleva terminare assolutamente la sua spiegazione così ebbe la brillante idea di chiedere in prestito a noi dei pennarelli, non specificando però se indelebili o meno
    Un nostro compagno di classe gli prestò ben volentieri il suo pennarello blu e la lezione poté andare avanti serenamente fino alla fine dell'ora, cioè fino a quando il prof cercò inutilmente di pulire la lavagna
    Ci vollero due giorni, una quantità industriale di alcol, e tutti gli smadonnamenti possibili e immaginabili del bidello per cancellare tutto. Il nostro compagno la passò liscia convincendo la preside che lui non sapeva che quel pennarello fosse indelebile (niente di più falso), e in pratica la figura di merda epica la fece quel tonto del prof xD
    A Jo Constantine, imok e Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se devo considerare mattata ogni rissa che ho fatto, dalle elementari alle medie alle superiori scrivo fino a stasera

    una cosa molto carina che ho fatto, insieme ovviamente ad altri elementi distruttivi stile sosuke (si, nemmeno io ero un angioletto ) è stata smontare il campanello della scuola e poi farlo saltare con un petardo.
    questo alle medie, alle superiori invece una volta feci saltare la corrente nella scuola, anche se non lo feci apposta, avevo colpito con un pallone un lampadario.

  7. #36
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    io in prima media avevo fatto con alcune compagne un quaderno ''alla Mean Girls'' diciamo.. XD c'erano segreti , scoop idioti e cattiverie su tanti ragazzi della scuola e anche cose su una presunta relazione tra la prof di italiano (sposata) e il prof di tecnica (single e più giovane di 10-15 anni).. perennemente aggiornata con la data, ad esempio: oggi tizio s'è rovesciato addosso il succo di frutta all'intervallo, oggi la prof di italiano ha abbracciato il prof di tecnica e faceva le moine per farsi accompagnare a casa, tizia oggi è vestita da far schifo, tizio fa le corna a tizia, caio e sempronio sono due brutti stronzi ma giocano ancora con le macchinine.. XD.
    Abbiamo poi deciso noi di divulgare le notizie, scrivendo bigliettini, o stampandone più copie, e poi di infilarle nei giubbotti degli altri a caso (o nello spogliatoio della palestra o in corridoio - da me si appendevano tutti i giubotti fuori dalle classi - andando in giro con la scusa di dover andare urgentemente al bagno XD) . . dopo qualche giorno che mettevamo biglietti a tutt'andare, sono iniziati i primi litigi tra gente all'intervallo e la voce dei due prof s'è sparsa ulteriormente! Nessuno ha mai saputo che eravamo noi. XD

    Altro episodio in prima media: ho strozzato letteralmente una mia compagna mentre il prof di tecnica era uscito, perchè erano giorni che il mio limite di sopportazione di costei era già andato a farsi benedire XD. ho iniziato a urlarle dietro come una pazza senza nemmeno rendermene conto.. e il prof è rientrato! sta qua, tutta piangente e sconsolata ha detto al prof che io le avevo messo le mani al collo. lui ha chiesto conferma ai miei compagni e loro hanno risposto ''no,non ho visto niente''. XD quella ragazza non era simpatica praticamente a nessuno.. XD

    Alle superiori invece non è successo niente di che,non ho nessun bel ricordo XD.

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma ero l'unico a fare dei bigliettini da professionista?

    A alfio61 e Jeggi piace questo intervento

  9. #38
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma ero l'unico a fare dei bigliettini da professionista?

    SBAMMM Che livello!!!! Stima assoluta ma io non sono da meno..

    Per i test di Arte il prof ci portava in biblioteca dove c'erano le sedie uniche con sopra un "coso" dove poggiavi solo il foglio ovvero tutti erano distantissimi e il prof riusciva a vedere tutti. Io ho fatto dei biglietti fighissimi che inserivo sopra la cintura e li mettevo al contrario in modo che abbassando la testa leggevo tutto alla perfezione :')

    Ah..poi per i test teorici di matematica mi scrissi le formule generali del limite sulla matita, più che matita pareva un dito tatuato

    EDIT: Sbaglio o quel disegno rappresenta un circuito con resistore?

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sul mio astuccio avevo scritto/creato un decodificatore/cifrario per poter capire tutti gli aiutini che tenevo scritti nel dizionario.
    Con il latino è stato magnifico.

  11. #40
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io sul mio astuccio avevo scritto/creato un decodificatore/cifrario per poter capire tutti gli aiutini che tenevo scritti nel dizionario.
    Con il latino è stato magnifico.

    In maturità nel dizionario avevo scritto il mondo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come conquistare il + figo della scuola?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 18:57
  2. all' uscita della scuola
    Da G!uL!4 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:29
  3. all'uscita della scuola...sbaglio macchina!!!
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 21:21
  4. uno della scuola..
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 11:57