ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #231
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con questa frase hai involontariamente detto che fino a poco fa ero a livelli altissimi (o almeno altini )
    No, livelli alti no. Prima eri un passo dalla fossa, ora ci sei dentro e ti ho anche seppellito.
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #232
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    No, livelli alti no. Prima eri un passo dalla fossa, ora ci sei dentro e ti ho anche seppellito.


    - - - Aggiornamento - - -

    stasera sto sparando troppe cazzate a random (troppe perfino x me )
    A Hulk piace questo intervento

  4. #233
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho letto solo il primo post di questo topic e ho capito subito che è meglio non andare avanti u.u
    A Hulk, alfio61 e Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #234
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ti stai perdendo robe di livello altissimo
    A Hulk piace questo intervento

  6. #235
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    prova a dire in qualunque contesto fuori dalla rete che uno da voti massimi (proprio nelle materie scientifiche dove conta la logica) che replica a scemenze sul personale è un coglione idiota senza logica, e che lo è perchè replica alle cazzate,

    tanto non c'è nulla in rete che faccia pensare diversamente come non ci sarebbe dal vivo, qualunque coglione per strada può scrivere i miei post anche in economia, come ragionare come me, mica si intravede una logica rigorosa e dello studio dietro, ma va

    nessuno riderà se non di chi lo dice, anzi forse possono ridere loro



    dato che chi ha valutato non sono coglioni e dementi, quelle questioni personali sono oggettive per il semplice motivo che non sono opinioni ma eventi verificatisi, ci sono anche elementi che non fanno intendere nella direzione estrema opposta

    quindi l'unico coglione è chi si diverte a negarle con battutine prive di senso, solo che non vedi nessuno che lo fa presente perchè nessuno ha voglia/tempo di mettersi a replicare in un forum su simili scemenze

    e chi ragiona così dimostra solo di avere pazienza a replicare con soggetti che non hanno di meglio da fare che dire idiozie insensate in rete, può farlo chiunque, anche un bambino di 9 anni
    Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono convinta che sarebbe un flop e un viaggio a vuoto dato che non riusciresti a stecare una parola dal vivo, se non per chiedermi scusa delle scemenze sul personale che TU hai scritto su di me in questo forum.
    Perchè si bello mio. Perchè mentre io mi sono limitata a rispondere ai tuoi post, a provare ad argomentare con te, a giudicare quello che scrivi nei topic, e a fare qualche battutina palesemente ironica e scherzosa su quello, ti faccio presente che di te non si può dire altrettanto. Perchè le scemenze e gli attacchi gratuiti sul personale io li identifico di più in un post nel best and worst quotes in cui mi citi totalmente a caso per darmi della zoccola a causa di una cosa che avevo scritto mesi e mesi prima in un altro topic. Post per il quale ti ricordo che io, cioè l'immatura, la bambina dell'asilo, la cretina che si spalleggia con gli amichetti sui forum, non ho fatto alcuna segnalazione, ne alcun dramma, ne alcuna richiesta di ban. Questo per il semplice motivo che, a differenza di altri, non me ne frega un fico secco dell'opinione che ha nei miei confronti un utente che dalla mattina alla sera non fa altro che autoproclamare il suo genio e vantarsi dei voti che prendeva nei test di logica. Come non mi frega di ciò che si scrive di me in un forum dove non mi conosce nessuno.
    Caro Sou, io so come sono fatta, so chi sono, e se una persona mi critica, o mi fa presente di pensarla in modo diverso dal mio, io la sua opinione la accetto, posso non condividerla ma la accetto comunque. Se le sue parole non mi trovano d'accordo rispondo argomentando e non nascondendomi dietro a frasi come "tu non sei nessuno per criticarmi, dubitare dell'intelligenza di una con i miei voti universitari, o del mio fisico è da pazzi e da ubriachi". Perchè rispondere così, dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa il rispetto per le idee altrui, oltre che una mancanza totale di autocritica, non farebbe altro che mostrare al mondo la mia presunzione e la mia ignoranza.
    Amen.

    P.s. lo so che rispondere seriamente a Sou è una follia. Ma a volte non riesco a trattenermi xD
    A Lantis, Temperance, Hulk e altri 3 piace questo intervento

  7. #236
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

  8. #237
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono convinta che sarebbe un flop e un viaggio a vuoto dato che non riusciresti a stecare una parola dal vivo, se non per chiedermi scusa delle scemenze sul personale che TU hai scritto su di me in questo forum.
    Perchè si bello mio. Perchè mentre io mi sono limitata a rispondere ai tuoi post, a provare ad argomentare con te, a giudicare quello che scrivi nei topic, e a fare qualche battutina palesemente ironica e scherzosa su quello, ti faccio presente che di te non si può dire altrettanto. Perchè le scemenze e gli attacchi gratuiti sul personale io li identifico di più in un post nel best and worst quotes in cui mi citi totalmente a caso per darmi della zoccola a causa di una cosa che avevo scritto mesi e mesi prima in un altro topic. Post per il quale ti ricordo che io, cioè l'immatura, la bambina dell'asilo, la cretina che si spalleggia con gli amichetti sui forum, non ho fatto alcuna segnalazione, ne alcun dramma, ne alcuna richiesta di ban. Questo per il semplice motivo che, a differenza di altri, non me ne frega un fico secco dell'opinione che ha nei miei confronti un utente che dalla mattina alla sera non fa altro che autoproclamare il suo genio e vantarsi dei voti che prendeva nei test di logica. Come non mi frega di ciò che si scrive di me in un forum dove non mi conosce nessuno.
    Caro Sou, io so come sono fatta, so chi sono, e se una persona mi critica, o mi fa presente di pensarla in modo diverso dal mio, io la sua opinione la accetto, posso non condividerla ma la accetto comunque. Se le sue parole non mi trovano d'accordo rispondo argomentando e non nascondendomi dietro a frasi come "tu non sei nessuno per criticarmi, dubitare dell'intelligenza di una con i miei voti universitari, o del mio fisico è da pazzi e da ubriachi". Perchè rispondere così, dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa il rispetto per le idee altrui, oltre che una mancanza totale di autocritica, non farebbe altro che mostrare al mondo la mia presunzione e la mia ignoranza.
    Amen.

    P.s. lo so che rispondere seriamente a Sou è una follia. Ma a volte non riesco a trattenermi xD
    un post devastante
    A Lantis e Hulk piace questo intervento

  9. #238
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Che gonna oscena ha quella a destra!
    A Lantis e Jeggi piace questo intervento

  10. #239
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che gonna oscena ha quella a destra!
    Decisamente! xD
    A Lantis piace questo intervento

  11. #240
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono convinta che sarebbe un flop e un viaggio a vuoto dato che non riusciresti a stecare una parola dal vivo, se non per chiedermi scusa delle scemenze sul personale che TU hai scritto su di me in questo forum.
    Perchè si bello mio. Perchè mentre io mi sono limitata a rispondere ai tuoi post, a provare ad argomentare con te, a giudicare quello che scrivi nei topic, e a fare qualche battutina palesemente ironica e scherzosa su quello, ti faccio presente che di te non si può dire altrettanto. Perchè le scemenze e gli attacchi gratuiti sul personale io li identifico di più in un post nel best and worst quotes in cui mi citi totalmente a caso per darmi della zoccola a causa di una cosa che avevo scritto mesi e mesi prima in un altro topic. Post per il quale ti ricordo che io, cioè l'immatura, la bambina dell'asilo, la cretina che si spalleggia con gli amichetti sui forum, non ho fatto alcuna segnalazione, ne alcun dramma, ne alcuna richiesta di ban. Questo per il semplice motivo che, a differenza di altri, non me ne frega un fico secco dell'opinione che ha nei miei confronti un utente che dalla mattina alla sera non fa altro che autoproclamare il suo genio e vantarsi dei voti che prendeva nei test di logica. Come non mi frega di ciò che si scrive di me in un forum dove non mi conosce nessuno.
    Caro Sou, io so come sono fatta, so chi sono, e se una persona mi critica, o mi fa presente di pensarla in modo diverso dal mio, io la sua opinione la accetto, posso non condividerla ma la accetto comunque. Se le sue parole non mi trovano d'accordo rispondo argomentando e non nascondendomi dietro a frasi come "tu non sei nessuno per criticarmi, dubitare dell'intelligenza di una con i miei voti universitari, o del mio fisico è da pazzi e da ubriachi". Perchè rispondere così, dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa il rispetto per le idee altrui, oltre che una mancanza totale di autocritica, non farebbe altro che mostrare al mondo la mia presunzione e la mia ignoranza.
    Amen.

    P.s. lo so che rispondere seriamente a Sou è una follia. Ma a volte non riesco a trattenermi xD
    SBAMMMM!!! 10 e lode.. :')

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12