ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #111
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
    Almeno lui ci mette inventiva.
    Siete il ciccione nerd che sbava davanti al pc quando uno gli dice "Bravo, bella battuta! Sei un grande! Oh, insegnami ad essere come te." e il peggio è che credete anche di essere acuti o divertenti.
    Morti di figa di attenzioni. Niente di nuovo.
    Prosit.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
    Almeno lui ci mette inventiva.
    Siete il ciccione nerd che sbava davanti al pc quando uno gli dice "Bravo, bella battuta! Sei un grande! Oh, insegnami ad essere come te." e il peggio è che credete anche di essere acuti o divertenti.
    Morti di figa di attenzioni. Niente di nuovo.
    Prosit.
    Buone feste Knave

  4. #113
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
    Almeno lui ci mette inventiva.
    scrivendo le stesse identiche frasi? oh già... tantissima inventiva
    A Hulk piace questo intervento

  5. #114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    boh...

    io non vorrei dir niente (non mi piace litigare... nemmeno via forum... a differenza di qualcun'altra )... ma se 1 si presenta in un topic del genere con post del genere

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E comunque, vi mettete in 4/5 contro 1, ma vi fa comunque il culo in intelligenza e acume nelle risposte.
    Questo la dice lunga sulla controparte.
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
    Almeno lui ci mette inventiva.
    Siete il ciccione nerd che sbava davanti al pc quando uno gli dice "Bravo, bella battuta! Sei un grande! Oh, insegnami ad essere come te." e il peggio è che credete anche di essere acuti o divertenti.
    Morti di figa di attenzioni. Niente di nuovo.
    Prosit.
    dimostrando di non aver capito una sega (soprattutto il fatto che sosuke qui dentro si diverte a punzecchiarsi e a fare botta e risposta con i cikay i temperance i duedipicche i jack daniels... i kova e gli altri tizi vari)... x me tutto st'acume non ce l'ha

    (siamo arrivati ad accusare di bullismo e di 4 vs. 1 x delle battute su un forum il 2015 di fuoriditesta.it si preannuncia devastante )
    A Hulk piace questo intervento

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
    @Sousuke
    ormai è assodato che si spara un po' a caso per gioco, bisogna capire cosa si intende per inutile a questo punto, uno analitico e rigoroso non dice nulla forse per un forum dove bastano due battutineun po' in tutti i forum c'è sempre quello che fa l'apologia delle canne (illegali), sparando cagate senza senso sul personale contro chi non la pensa così e fatti personali, come i paragoni assurdi con il vino che nessun medico mai farebbe
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dimostrando di non aver capito una sega (soprattutto il fatto che sosuke qui dentro si diverte a punzecchiarsi e a fare botta e risposta con i cikay i temperance i duedipicche i jack daniels... i kova e gli altri tizi vari)... x me tutto st'acume non ce l'ha
    ho capito tutto invece, avendo esperienza, qui si sparano provocazioni senza senso in un momento di pausa anche contro l'evidenza, dato che non si rischiano figure di merda come dal vivo, esattamente come all'asilo, solo che di solito il provocato si stufa delle bambinate e se ne va dopo un po', altri hanno la pazienza di rimanere e replicare

    per te appunto, per qualunque persona seria che non spamma cazzate a caso sul forum la ho, cioè in pratica per tutti

    e soprattutto per chi ha valutato preparazione e capacità logiche
    (siamo arrivati ad accusare di bullismo e di 4 vs. 1 x delle battute su un forum il 2015 di fuoriditesta.it si preannuncia devastante )
    già il fatto che si continua a fare ironia su singoli termini come "devastante", estrapolandoli dal contesto,

    fa capire il livello degli interventi

  7. #116
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per te appunto, per qualunque persona seria che non spamma cazzate a caso sul forum la ho, cioè in pratica per tutti
    non mi riferivo a te sosù

    (non ho mai dubitato che tu ce l'abbia... prima di sto post )
    A Hulk piace questo intervento

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in tal caso allora avevi coniugato malamente il verbo, dato che era alla terza persona e in replica a un post che si riferiva a me
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non vorrei dir niente (non mi piace litigare... nemmeno via forum... a differenza di qualcun'altra )... ma se 1 si presenta in un topic del genere con post del genere
    già in un forum le minchiate e porcherie sono all'ordine del giorno, le discussioni serie sono rarissime, quindi è normale trovare provocazioni infondate e cagate contro gli utenti, pure su fatti personali

    è ovvio che se si apre in questa sezione un topic, con tali argomenti, la caciara è inevitabile
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scrivendo le stesse identiche frasi? oh già... tantissima inventiva
    più che altro pazienza a replicare alle stesse cagate senza basi, su cose personali non certo inventate come può intuire chiunque non spammi a casaccio,

    la replica è uguale solo perchè la cagata priva di senso è la stessa, mica perchè è ripetitivo chi replica

  9. #118
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in tal caso allora avevi coniugato malamente il verbo, dato che era alla terza persona e in replica a un post che si riferiva a me

    già in un forum le minchiate e porcherie sono all'ordine del giorno, le discussioni serie sono rarissime, quindi è normale trovare provocazioni infondate e cagate contro gli utenti, pure su fatti personali

    è ovvio che se si apre in questa sezione un topic, con tali argomenti, la caciara è inevitabile
    no sosù

    avevo scritto bene... è solo che non mi stavo rivolgendo (e non ho citato) a te

    lo so che può sembrarti strano eh... però non è che tutti quando postano scrivono a te

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    scritto bene per modo di dire, per questo uno può arrivare ad alcune versioni
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dico che oggi a furia di spremerlo per dibattere con menti superiori, come te e i due luminari , il mio cervello sta andando in tilt per sovraccarico.
    fossi in te non farei ironie su questioni personali obiettive serie, anche se finchè le fai su un forum nessuno ti riprenderà, anzi forse ti darà una medaglia

  11. #120
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Buone feste Knave
    Te sta' zitto, che una vota avevi una dignità.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scrivendo le stesse identiche frasi? oh già... tantissima inventiva
    No, Là. Intendo nelle battutine fini a sé stesse. Negli argomenti e nei modi di trattarli Sousuke è una palla, e infatti mi stanco di parlarci al primo post.
    Ma quando viene punzecchiato (sempre allo stesso modo, sempre con le stesse parole), o chiamato in causa dove non c'entra (sempre allo stesso modo, sempre sulle stesse cose, sempre con le stesse battute, tra l'altro nemmeno battute) sul botta e risposta secco, ha tenuto a bada tranquillamente cikay e co.
    Anche perché, non è che ci vuole molto a vincere (o stravincere) contro un gruppetto che crede sia divertente uno scambio del tipo
    "Eh, ma Sou è il messia"
    "Già (faccina random)"
    "Si beve il succo di pera"
    "Ma quanto è divertente!"
    Cioè, ma siamo seri...
    Qui non è essere bambini dell'asilo.
    Questo è autismo.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    boh...

    io non vorrei dir niente (non mi piace litigare... nemmeno via forum... a differenza di qualcun'altra )... ma se 1 si presenta in un topic del genere con post del genere





    dimostrando di non aver capito una sega (soprattutto il fatto che sosuke qui dentro si diverte a punzecchiarsi e a fare botta e risposta con i cikay i temperance i duedipicche i jack daniels... i kova e gli altri tizi vari)... x me tutto st'acume non ce l'ha

    (siamo arrivati ad accusare di bullismo e di 4 vs. 1 x delle battute su un forum il 2015 di fuoriditesta.it si preannuncia devastante )
    Non ho accusato nessuno di bullismo.
    Ho solo detto che in quanto ad acume vi ha dato merda, per quanto acuto non sia.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    già il fatto che si continua a fare ironia su singoli termini come "devastante", estrapolandoli dal contesto,

    fa capire il livello degli interventi
    Ecco, appunto. Intendevo anche questo.

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12