ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #251
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo è anche il suo probabile culone

    - - - Aggiornamento - - -


    un discorso molto interessante



    - - - Aggiornamento - - -


    e perchè non ti levi tu dalle palle? chi ride? forse qualcuno che spara cazzate in rete, chiunque altro cioè tutti ridono di te

    tre o quattro sono quegli idioti o ignoranti che insistono a sparare cazzate su questioni personali serie, molte invece sono quelle che mi danno retta, le stesse che non leggono le minchiate che scrivi tu sul forum su di me

    - - - Aggiornamento - - -


    avevo aggiunto delle parti, ora ho corretto

    - - - Aggiornamento - - -


    io sono davvero un esteta nel mio piccolo, mica ho gusti da tamarro come qualcun altro

    continua a sparare cazzate a caso sulle persone
    30 e lode all'esame di estetica e teoria dell'immagine nonostante i miei gusti tamarri, BUM!

    E' esteta anche chi apprezza i modi raffinati ed eleganti nel vestire, e se non lo sono io non lo sei manco tu, dal momento che le tipe che hai postato sul forum sono tutt'altro che eleganti!

  2. # ADS
     

  3. #252
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Partiamo dal fatto che proprio perchè dici di avere 15 anni in più di lei dovresti teoricamente aver sviluppato un senso dell'ironia decisamente superiore...giusto perchè parlavi di capacità no ? il tuo propblema è diverso , ti prendi troppo sul serio e pensi di essere perfetto.

    Sei rimasto ancorato a poche idee che non metti mai in discussione nemmeno fra te e te, e ti crogioli per i risultati che hai ottenuto (e uso le tue parole) dovendoti spaccare i culo per reggiungerli, mentre non consideri che ci sta gente che potrebbe aver conseguito gli stessi risultati (se non addirittura migliori) senza spremersi così tanto per ottenerli.

    Possiamo poi parlare di istituti e istituti...io potrei essere il più bravo della classe in una scuola piena di somari....tutto è relativo caro SOU....

    è vero che molta gente non riesce ad affrontare discorsi seri o impegnativi e prova ad evitare l'inevitabile figuraccia blaterando le solite due frasi sconclusionate e insensate con il solo intento di sminuire l'altra persona (quando poi è la prima a dimostrare di essere insulsa), ma in questi anni ti ho visto dibattere con gente davvero preparata e qualificata, medici, ingegneri, scrittori, professori, ect....e li dimostravi i tuoi limiti da calcolatore robotico, impostato e settato per eseguire e rispondere solamente a determinati quesiti....il resto ai tuoi occhi risulta incomprensibile perchè hai selto di pensare come un freddo automa, ma al contrario di DATA di star trek tu ripudi la comprensione dei sentimenti umani (se escludiamo la tua passione per l'odio e la pulsione per la dominazione e la sopraffazione del prossimo)
    in rete è difficile trovare persone come medici scrittori etc... molto qualificati, specie in questi contesti di cazzeggio, io ho avuto a che fare con persone molto preparate (le stesse che giudicherebbero molto pesantemente queste repliche che ricevo) ma non certo in rete, e sono giunti a conclusioni opposte, sicuramente erano ancora loro dementi e idioti

    il mio unico problema è di avere pazienza e un po' di tempo libero, perchè quelli della mia età di solito hanno un'ironia ancora più rigida e seria della mia, nemmeno starebbero qui a dare retta a simili cazzate come dominazioni, pulsione bla bla, manco si sa di chi si sta parlando

    io ragiono, non mi interessano le minchiate senza senso, accetto le critiche, ma quelle che hanno un senso, se questo significa avere limiti sono contento di essere limitato
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    30 e lode all'esame di estetica e teoria dell'immagine nonostante i miei gusti tamarri, BUM!
    sì, parlando di cos'è l'estetica, non dei propri gusti appunto
    E' esteta anche chi apprezza i modi raffinati ed eleganti nel vestire, e se non lo sono io non lo sei manco tu, dal momento che le tipe che hai postato sul forum sono tutt'altro che eleganti!
    premesso che ho postato anche stili eleganti e curati, io sono un estremista, quindi ci si aspetta anche stili estremi

    e un conto è postare tutti gli stili di un settore, un altro esaltarli tutti, non ho mai detto che mi piacciono tutti, sempre detto che preferisco quelli curati minimalisti

  4. #253
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in rete è difficile trovare persone come medici scrittori etc... molto qualificati, specie in questi contesti di cazzeggio, io ho avuto a che fare con persone molto preparate (le stesse che giudicherebbero molto pesantemente queste repliche che ricevo) ma non certo in rete, e sono giunti a conclusioni opposte, sicuramente erano ancora loro dementi e idioti

    il mio unico problema è di avere pazienza e un po' di tempo libero, perchè quelli della mia età di solito hanno un'ironia ancora più rigida e seria della mia, nemmeno starebbero qui a dare retta a simili cazzate come dominazioni, pulsione bla bla, manco si sa di chi si sta parlando

    io ragiono, non mi interessano le minchiate senza senso, accetto le critiche, ma quelle che hanno un senso, se questo significa avere limiti sono contento di essere limitato

    sì, parlando di cos'è l'estetica, non dei propri gusti appunto

    E' esteta anche chi apprezza i modi raffinati ed eleganti nel vestire, e se non lo sono io non lo sei manco tu, dal momento che le tipe che hai postato sul forum sono tutt'altro che eleganti!

    premesso che ho postato anche stili eleganti e curati

    un conto è postare tutti gli stili di un settore, un altro esaltarli tutti, non ho mai detto che mi piacciono tutti, sempre detto che preferisco quelli curati minimalisti

    Premesso pure io la stessa cosa.
    Quindi, come ti ho già detto, non vedo perchè tu sia più esteta di me, dal momento che in molti dei look postati da te del culto dell'esteta non c'è nulla.

    Però ovviamente tu sei a un altro livello, quindi ciò che vale per te non vale per gli altri, anche se è la stessa identica cosa.

    E, ovviamente, le frecciatine mandate da noi sono minchiate di asilo, quelle postate da te no.

  5. #254
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma io ho sempre detto di essere un estremista e non un moderato pacato, quindi sono prevedibili alcuni stili estremi

    non ho mai negato che tu non possa essere un esteta, mi riferivo a chi provocava

    quelli sono look postati, non ho mai detto che mi piacciono tutti allo stesso modo

  6. #255
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il tuo caso è diverso, io non ho mai negato che tu abbia capacità
    Ok, adesso posso anche morire felice. Ho raggiunto il massimo traguardo a cui una persona possa aspirare
    Scherzi a parte Sou intendiamoci, nemmeno io sto negando che tu possa avere delle capacità. Magari anche elevate. E non ti sto nemmeno accusando di mentire riguardo a questi famosi test di logica xD
    Io non ti sto attaccando o giudicando come persona, dato che non ti conosco, cosa che invece non si può dire di te visto che dai come se niente fosse dell'idiota e dell'ignorante solo perchè qualcuno osa contraddirti, magari non a me ma ad altri si, e anche spesso. Io mi riferisco ai tuoi post, al tuo modo di porti e alle risposte che dai qui dentro, che secondo me trasudano presunzione da tutti i pori, e che ormai dopo mesi e mesi di copia incolla continui stanno sfociando nel ridicolo.
    Perchè, che tu ci creda o no, una laurea, o un voto massimo non sono garanzia di acume o di intelligenza. Io le persone preferisco giudicarle da come si comportano tutti i giorni, da come agiscono, da come reagiscono alle avversità, da come affrontano le situazioni, specialmente quelle "scomode".
    E mi dispiace, ma in una persona che continua imperterrita a rispondere a delle critiche con "le tue sono solo provocazioni da asilo, in altri contesti beccheresti solo merda in faccia" e "la mia intelligenza è un fatto provato", o che se la prende come te per topic scherzosi come questo, o come quello delle storielle che avevo aperto io qualche tempo fa, non vedo niente di "sopra la media". Anzi, vedo solo un'autoironia pari allo zero e una totale mancanza di modestia.

    P.s. due risposte serie a Sousuke nello stesso giorno, oggi sto esagerando xD
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #256
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li hai veramente frantumati a tutti.
    Siamo un ammasso di cerebrolesi no?E allora non ti abbassare al nostro livello e vai fuori dalle palle.Con affetto.
    Se non ci va lui, basterebbe mandarlo....ma a quanto dicono io ho torto....quindi ve lo tenete
    A Hulk piace questo intervento

  8. #257
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok, adesso posso anche morire felice. Ho raggiunto il massimo traguardo a cui una persona possa aspirare
    Scherzi a parte Sou intendiamoci, nemmeno io sto negando che tu possa avere delle capacità. Magari anche elevate. E non ti sto nemmeno accusando di mentire riguardo a questi famosi test di logica xD
    Io non ti sto attaccando o giudicando come persona, dato che non ti conosco, cosa che invece non si può dire di te visto che dai come se niente fosse dell'idiota e dell'ignorante solo perchè qualcuno osa contraddirti, magari non a me ma ad altri si, e anche spesso. Io mi riferisco ai tuoi post, al tuo modo di porti e alle risposte che dai qui dentro, che secondo me trasudano presunzione da tutti i pori, e che ormai dopo mesi e mesi di copia incolla continui stanno sfociando nel ridicolo.
    Perchè, che tu ci creda o no, una laurea, o un voto massimo non sono garanzia di acume o di intelligenza. Io le persone preferisco giudicarle da come si comportano tutti i giorni, da come agiscono, da come reagiscono alle avversità, da come affrontano le situazioni, specialmente quelle "scomode".
    E mi dispiace, ma in una persona che continua imperterrita a rispondere a delle critiche con "le tue sono solo provocazioni da asilo, in altri contesti beccheresti solo merda in faccia" e "la mia intelligenza è un fatto provato", o che se la prende come te per topic scherzosi come questo, o come quello delle storielle che avevo aperto io qualche tempo fa, non vedo niente di "sopra la media". Anzi, vedo solo un'autoironia pari allo zero e una totale mancanza di modestia.

    P.s. due risposte serie a Sousuke nello stesso giorno, oggi sto esagerando xD
    sono garanzia di acume e intelligenza se riguardano anche materie scientifiche dove conta la logica, d'altra parte se uno fosse davvero come lo dipinge qualche provocatore senza senso i messaggi avrebbero una struttura e contenuti molto diversi, specialmente su alcuni temi più seri come quelli economici

    per il resto non ho mai negato di avere un brutto carattere che produce le risposte che tu hai citato, come di avere un'autoironia/ironia diversa (non su alcune cose serie, rido su altre questioni che non farebbero ridere molte persone), nè ho mai dedotto tratti sulla persona (onestà, coerenza, ipocrisia etc...) partendo da una simile situazione legata a tali eventuali capacità

    il fatto che uno riesca a replicare in simili contesti provocatori dove volano anche frasi offensive implicite, sia pure in un modo antipatico, può dimostrare che sa gestire dialetticamente proprio le situazioni scomode di cui parli, che non significa per forza assecondare, quando una persona nella media avrebbe risposto in ben altro modo

    quanto ai copia/incolla, avvengono solo e soltanto perchè sono in replica ad altrettanti copia/incolla altrui su questioni personali, spesso battutine insensate per gioco, ho sempre amato il tennis, lo trovo più stimolante

    bisogna vedere su cosa contraddicono, cioè se su un fatto soggettivo come un tipo di pasta che si preferisce, oppure se sul piatto ci sia la pasta o meno
    Ultima modifica di Sousuke; 3/1/2015 alle 17:55

  9. #258
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma quindi Sou adesso ha imparato a caricare le foto?
    Che belle sorprese.. I suoi post adesso sono ancora più lunghi..

  10. #259
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se non ci va lui, basterebbe mandarlo....ma a quanto dicono io ho torto....quindi ve lo tenete


    Tu, probabilmente, sei l'unica persona al mondo capace di far passare Sousuke dalla parte della ragione.

  11. #260
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se non ci va lui, basterebbe mandarlo....ma a quanto dicono io ho torto....quindi ve lo tenete
    eh certo, perchè quando il giochino si ritorce contro rischiando di essersi sommersi dal doppio della merda, usando le medesime regole, allora non va più bene

    ha ragione quello che aveva detto una mia amica che adesso non scrive più sui forum, con una frase ha detto tutto

    "non ci si può lamentare se il cane morde dopo che ci si è divertiti a pestargli la coda"

    e aggiungo io "non ci si può lamentare con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma quindi Sou adesso ha imparato a caricare le foto?
    posto le immagini, ogni tanto, da sempre

    se vuoi metto anche dei file audio descrittivi sull'emozione dell'autore

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12