ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scazzuloide mi meraviglio piu di te che rispondi a uno che spara parole come nerd e autismo (conoscerà i termini?) a cazzo di cane.. ti facevo più intelligente

  2. # ADS
     

  3. #132
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    scazzuloide mi meraviglio piu di te che rispondi a uno che spara parole come nerd e autismo (conoscerà i termini?) a cazzo di cane.. ti facevo più intelligente
    invece chi insiste con l'alludere a poco acume con uno da voti massimi comprese materie scientifiche (dove conta la capacità logica, peraltro accertata in modo abbastanza affidabile) è molto intelligente
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se pensi che sosuke sappia argomentare meglio di tutti noi messi insieme me ne sbatte altamente il cactus mettigli 10000 mipiace... dagli 10000 rep... scopatelo pure se ti piace il suo fisico tonico e asciutto
    comunque, a prescindere dalla situazione, le questioni sulle capacità di argomentare le direbbero pressochè chiunque sia serio
    perchè io non ho niente contro sosuke... ho capito che è fatto così... e ho capito pure che non gliene frega un cactus se lo punzecchiano o lo "sfottono" x ridere... anzi (al contrario di quello che pensi tu) gli fa piacere... e gli è utile pure x masturbarsi rileggendo i suoi post (come ha detto lui + d'una volta )

    è un "personaggio a se"... e ci sta che certe volte (soprattutto in topic cazzata come questo) si facciano delle battutine x ridere sui suoi post... anche perchè (anche se tu non lo sai) non è che sia proprio un santo di utente dato che ha + di una volta insultato pesantemente (e su cose personali) sia chiara che un'altra utentessa
    in seguito a innumerevoli offese e battutine senza senso sul personale, il masturbarsi leggendosi è ironia, per adeguarsi alle cagate senza senso scritte

    guarda che solitamente nessuno che sa di cosa parlo ride, anzi sfotterebbe chi replica con scemenze insensate, e una persona che non asseconda le bambinate e le minchiate sparate a caso su un forum non è un personaggio strano particolare, che non ride mai etc..., significa solo che è uno normale che ha finito l'asilo da tempo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Hhaahahahhahahaahah
    meglio ridere che rendersi conto che più si insiste a scrivere minchiate senza senso, pure su cose serie obiettive personali note pressochè a chiunque tranne a chi spamma cazzate su un forum, più si fanno magre figure e ci si mostra come quelli che si accusano senza fondamento
    scherzi? magari ha fatto il politecnico milanese garanzia di acume e analiticità
    si continui pure a dire scemenze prive di senso persino su ambienti seri come quella facoltà, compresi test piuttosto affidabili relativi a capacità logiche o rendimenti generali massimi in materie scientifiche

    l'unico risultato è fare brutte figure e passare per persone che non hanno niente di meglio da fare che dire cazzate a caso su un forum sugli altri utenti, sempre se uno da fuori si interessasse a queste provocazioni infantili
    dammi retta a me questo è peggio di susy.. già l'avevo inquadrato in un paio di post passati..
    io però ho degli elementi obiettivi che smentiscono le solite battutine senza senso, è diverso, e non si parla di genialità, semplicemente uno con i miei rendimenti e risultati pure sulla logica non può essere stupido

    se non per qualcuno che si diverte a sparare cazzate senza senso su un forum
    tu infatti sei proprio l'esempio di uno che se le canta da solo, in tutto e per tutto, dal fisico all'acume.. elementi obiettivi non ce ne stanno.

    dai magari nel 2015 lo capirai.. non c'è fretta
    non me la canto da solo, sono aspetti obiettivi personali noti a chiunque abbia avuto a che fare con me in giro, alcuni anche evidenti come la foto da vicino della palestra, non che ci voglia molto a intuire che dietro alcuni post come quelli sull'economia c'è della preparazione e un rigore logico

  4. #133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    pensa com'eri prima
    Io sono sempre stato e mi ritengo ancora eccezionale
    A Hulk piace questo intervento

  5. #134
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Oh, scusate, ma questo sondaggio è fine a se stesso?! No perchè se per una volta vincessi una cosa vorrei un premio, eh u.u
    A Hulk e Lantis piace questo intervento

  6. #135
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAH

    alle 5:00 (precise ) di mattina... ubriaca... reduce da una serata devastante... va a scrivere su un forum x rispondere a knave

    guarda certe cose solo tu
    Alle cinque di mattina, ubriaca, e reduce da una serata devastante, ho scritto un post con un solo errore di battitura e tutto sommato di senso compiuto.
    Ciò non fa altro che confermare la mia scalata, post dopo post, verso i livelli altissimi

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    scazzuloide mi meraviglio piu di te che rispondi a uno che spara parole come nerd e autismo (conoscerà i termini?) a cazzo di cane.. ti facevo più intelligente
    Come osi dubitare delle conoscenze linguistiche di una personalità di tale calibro??
    Ti ho già detto che ha conseguito svariati Nobel a Sognolandia, ed è stato premiato da Odus in persona! xD

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    invece chi insiste con l'alludere a poco acume con uno da voti massimi comprese materie scientifiche (dove conta la capacità logica, peraltro accertata in modo abbastanza affidabile) è molto intelligente
    Sou, veramente hai scassato con questi voti massimi in materie scientifiche!
    Se tutti ragionassero come te allora anch'io potrei dire che i miei post sono la verità assoluta ed inattaccabile, dato che ho una media universitaria del ventinove scarso! Anch'io potrei vantarmi delle mie capacità sportive dato che ho giocato in B2, e che probabilmente sarei arrivata ancora più in alto se le mie ossa a vent'anni non si fossero rincoglionite!
    Ma sai com'è, a me non passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di atteggiarmi, di vantarmi, e di considerarmi arrivata o superiore agli altri solo per questo. Fortunatamente però non sono l'unica al mondo, e nemmeno in questo forum, a ragionare così.
    Senza contare poi che certe cose qui dentro non possono nemmeno essere provate! Qui vieni giudicato per quello che scrivi e basta. Secondo me tu e l'amico tuo scrivete cazzate, punto. Secondo voi io faccio altrettanto. Ok, me ne farò una ragione.
    Il fatto però è che mentre a me del giudizio di due sconosciuti di cui ho una stima pari a zero non importa affatto, e anzi mi fa solo sorridere. Voi invece pretendete che la vostra intelligenza sia una cosa provata e incontestabile. E che continuate a cantarvela e suonarvela da soli. Con l'unico risultato di beccarvi pernacchie in faccia

  7. #136
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Oh, scusate, ma questo sondaggio è fine a se stesso?! No perchè se per una volta vincessi una cosa vorrei un premio, eh u.u
    Un libro con tutti gli aforismi di Sou
    A Lantis piace questo intervento

  8. #137
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Oh, scusate, ma questo sondaggio è fine a se stesso?! No perchè se per una volta vincessi una cosa vorrei un premio, eh u.u
    Mi sa che lo vinci davvero il libro degli aforismi
    Però è meglio aspettare fino a stasera o domattina per fare gli scrutini. In questo momento ne io e ne scazzula siamo ancora nelle condizioni psicofisiche adatte per metterci a contare i voti xD

  9. #138
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sou, veramente hai scassato con questi voti massimi in materie scientifiche!
    Se tutti ragionassero come te allora anch'io potrei dire che i miei post sono la verità assoluta ed inattaccabile, dato che ho una media universitaria del ventinove scarso! Anch'io potrei vantarmi delle mie capacità sportive dato che ho giocato in B2, e che probabilmente sarei arrivata ancora più in alto se le mie ossa a vent'anni non si fossero rincoglionite!
    Ma sai com'è, a me non passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di atteggiarmi, di vantarmi, e di considerarmi arrivata o superiore agli altri solo per questo. Fortunatamente però non sono l'unica al mondo, e nemmeno in questo forum, a ragionare così.
    Senza contare poi che certe cose qui dentro non possono nemmeno essere provate! Qui vieni giudicato per quello che scrivi e basta. Secondo me tu e l'amico tuo scrivete cazzate, punto. Secondo voi io faccio altrettanto. Ok, me ne farò una ragione.
    Il fatto però è che mentre a me del giudizio di due sconosciuti di cui ho una stima pari a zero non importa affatto, e anzi mi fa solo sorridere. Voi invece pretendete che la vostra intelligenza sia una cosa provata e incontestabile. E che continuate a cantarvela e suonarvela da soli. Con l'unico risultato di beccarvi pernacchie in faccia
    solo da parte dei soliti che provocano senza senso sul forum, perchè in qualunque altro luogo le pernacchie e figure di merda o da poco acuti le fanno chi parla così

    non ho dubbi che sui forum anche un ingegnere nucleare possa passare per demente che scrive cazzate solo perchè non asseconda le bambinate o i giochini da asilo, ma un conto è dire che la pasta non piace, un altro dire che un ciclista non sa pedalare

    è provata e incontestabile perchè ci sono fatti personali che lo dimostrano, come una foto mentre altri aspetti sono deducibili da alcuni post su alcuni temi, accertati da persone un attimino più serie di chi spara cazzate a raffica senza senso sul personale

    infatti io non parlavo semplicemente di media generale (anch'essa elevata, comunque segno che c'è una cultura dietro, smentendo le solite idiozie sull'ignoranza) ma di quelle in materie scientifiche dove conta la logica, persino test affidabili in tale ambito

    e questo perchè c'è chi insiste con cagate senza senso in rete alludendo a ritardati e altre amenità (sempre i soliti, con gli spalleggiamenti, forse perchè non si sa controargomentare nel merito, tutte cose già viste sui forum), non per altro, infatti in giro non ho bisogno di far presente tutto ciò, nessuno spara simili cazzate, già lo intuiscono oppure fanno loro stessi domande in proposito

    il problema è che se lo si fa con una persona comune non succede nulla

    se lo si fa con uno come me, con un po' di capacità dialettica e noto fra chi ha avuto a che fare con me per una simile condizione descritta sopra, si rischia solo di essere sommersi dal doppio della merda che si è lanciato

    e l'unico motivo per cui queste persone non fanno figure di merda e non vengono attaccati è il contesto virtuale, dove c'è chi spalleggia come all'asilo e nessuna delle persone che attaccherebbero hanno tempo/voglia di darvi retta
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Un libro con tutti gli aforismi di Sou
    oppure le cazzate di chi fa ironie su caratteri veritieri delle persone
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io sono sempre stato e mi ritengo ancora eccezionale
    Ultima modifica di Sousuke; 1/1/2015 alle 13:23

  10. #139
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non voglio vincere, barate agli scrutini.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #140
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non voglio vincere, barate agli scrutini.
    Tu vinceresti lo stesso stai diventando la reginetta di fdt :0


    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq mi avete davvero fracassato i coglioni con le vostre discussioni fatte e rifatte. Il topic era divertente ma come al solito riuscite a mandarli a merda. Spero che vi venga il cagotto.

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12