ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 49899596979899100 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 981 a 990 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #981
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    @magic Carpet se questo è un forum chiuso dove pochi utenti si raccontano la rava e la fava scrivilo ben chiaro.

    La fredda montanara se ne può anche andare però pretende chiarezza e sincerità

  2. # ADS
     

  3. #982
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Tapioca, smettila di importunare noi donne u.u XD vai in cerca di patOta altrove !!!! Adesso pettate che devo capire come funge la cosa delle immagini che posto i fighi come dico io u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    niente... volevo postarne uno che mi intrippava tanto ma... ma..... °____° non mi piace più!
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #983
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Non c'è mai un motivo per sparare cattiverie gratuite, così come non c'è mai un motivo per intromettersi SEMPRE in ogni topic
    una povera Crista che cerca di inserirsi in una Community in piedi da anni viene accusata di intromettersi in ogni topic.

    @Fabio questo è nonnismo puro per favore fai qualcosa

    Il regolamento vieta atti di nonnismo, l'ho letto.

    @Fabio ultimamente si sono iscritti diversi nuovi utenti sono l'unica che è rimasta, proteggimi, sono un animale in via di estinzione.

    E' assolutamente vietata ogni forma di nepotismo, eventuali comportamenti prepotenti o derisori da parte di gruppi di utenti verso nuovi arrivati potrà essere punita con l'esclusione dalla community per un periodo di tempo indeterminato

  5. #984
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Francesca, qua nessuno mi sembra che cerca di escludere nessuno, negli ultimi anni di utenti se ne sono iscritti pochi, e chi si è trovato bene ed rimasto c'è, e si è anche integrato, quindi non siamo per niente chiusi con gli altri. Semmai ci vuole un po' per far ingranare il rapporto, ma è così anche nella vita. Come anche nella vita anche qui è possibile che non a tutti piacciono tutti. Ma non mi pare che stiamo cercando di farti sentire a disagio. O di escluderti.
    Magic voleva dire che, visto che il messaggio non era rivolto a te, potevi anche evitare di rispondere come se lo fosse. Semmai stava alla diretta interessata dire se era infastidita o no dalle sue parole. Ma questo non vale solo per te, vale per tutti. Se a me viene detta una cosa io rispondo, e se lo fa qualcun altro al posto mio un attimo mi scazzo. Come mi scazzo se me lo fanno gli amici che vedo tutti i giorni. O una persona appena conosciuta. Quindi, davvero, nessuno sta provando a escluderti o a farti nonnismo.
    Fine O.T. Tornate a postare bonazzi. Ma di quelli veri.

    Angol mi pare che ti avevo detto una volta come si faceva a postare foto. C'è l'icona col disegnino dell'albero nella barra della risposta, accanto all'icona della pellicola cinematografica. E l'immagine puoi caricarla prendendola dal pc o inserendo l'url.
    A Angol Mois, MagicCarpet e Fiona piace questo intervento

  6. #985
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Magic voleva dire che, visto che il messaggio non era rivolto a te, potevi anche evitare di rispondere come se lo fosse. Semmai stava alla diretta interessata dire se era infastidita o no dalle sue parole.
    certo, certo, Temperance, hai ragione da vendere!

    Grazie per esserti disturbata per una montanara fredda, grazie davvero!

    Peccato che la "fredda montanara" sia nata a Piombino ed abbia vissuto a San Vincenzo per lunghi e lunghi anni.

    Vabbè e lo stesso, continuate felicemente a postare i vostri bonazzi, la fredda montanara non interverrà mai più contenti?

    Che schifo il razzismo verso persone nate e viventi nel vostro STESSO IDENTIUCO PAESE SI SI FA DAVVERO SCHIFO

  7. #986
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ...Francè...luna storta? Fino a pochi giorni fa eri ridanciana e dalla battuta pronta

  8. #987
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...Francè...luna storta? Fino a pochi giorni fa eri ridanciana e dalla battuta pronta
    sì prima che mi dessero della fredda montanara

  9. #988
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    è bello essere dei freddi montanari rispetto a dei sudati padani

    sudata padana presente *_* oggi ci sono 36 gradi, percepiti: 50. All'ombra le puzze ristagnano peggio che nelle viuzze strette dei paesini di mare della liguria. Le zanzare abbondano. Mi piace la montagna XD!

    Puzza persino la carta della raccolta differenziata!
    Comunque, è che Magic Carpet non è abituato a parlare in tutti i topic, è che lui parla solo in quelli dove c'è fica e dove può essere lesa la sua dignità di uomo maturo arrapante, tipo qui, dove non può assolutamente reggere il confronto XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Angol mi pare che ti avevo detto una volta come si faceva a postare foto. C'è l'icona col disegnino dell'albero nella barra della risposta, accanto all'icona della pellicola cinematografica. E l'immagine puoi caricarla prendendola dal pc o inserendo l'url.
    ah, ecco l'alberello XD! Grazie, vediamo se riesco (sono un po' rimba)!

    - - - Aggiornamento - - -

    @FrancescaZ posta bonazzi anche tu, così @magic tapioca frigge
    A FrancescaZ piace questo intervento

  10. #989
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Angol sei un tesoro, non dico nulla di nuovo l'ho capito fin dai primi messaggi su questo forum.

    Mi autobanno per un po' di tempo, sono troppo incazzata con quel tappeto merdoso che si è permesso di darmi della fredda montanara, se resto va a finire che sclero e mi dispiacerebbe molto!

    Perché ci sono persone davvero simpaticissime, qui!

    Dio avrei tanta voglia di dire al tappeto merd ... ehm magico quello che penso di lui ma evito, meglio sparire per un po'

    Anzi il tappeto polveroso sarà felice di avermi fatta scappare!

    Continua COSì TAPPETO!

    So che non commenterai, ma dentro di te gongoli per avermi spinta alla fuga

    Gongola, gongola!

  11. #990
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    GNOOOOOOOOOO non dargliela vinta!
    in realtà se ti parla lo hai 'colpito' u.u ho intuito, io u.u
    @magic tapioca, adesso io posto i bonazzi, se tu assomigli al 95% almeno a uno di questi mi cederò indubbiamente a te U__U XD. Se no, puoi giusto fare la tapioca

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 22:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 9:45