ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 100 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #141
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Si, non mi passa neanche per la testa di consigliare ad Halfpenny di mettersi a correre la maratona, o giocare a calcio a 5, o a Ping-Pong, oppure di partecipare a Masterchef - e' un giocatore di rugby professionista, non mi sembra tanto sorprendente che abbia un fisico adeguato per il suo sport e non per altri...

    Le passerelle e gli uomini magri li lascio alle altre, se i "bestioni" come li chiami tu piacciono solo a me non vedo il problema - meno concorrenza.

    Pero', giusto a titolo informativo, "gorilla" Halfpenny e' stato eletto dale donne gallesi "uomo piu' sexy" della loro nazione.

  2. # ADS
     

  3. #142
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh l'ultimo che hai postato ha il busto enorme con due gambone, non è certo il classico magro palestrato, per questo ho parlato di gorilla

    io non contestavo solo la massa grassa, perchè ci sono rugbisti definiti, ma facevo un discorso generale sulla struttura,

    dicevo che di solito alle donne non piacciono quelli enormi, molto muscolosi, come certi rugbisti (quindi semmai dicevo che sono fin troppo muscolosi rispetto ad altri sportivi), tendono a preferire il muscoloso più magro

    l'ultimo che hai postato sembra un gorilla, è davvero grosso..., credo abbia più portamento e grazia uno magro e un po' atletico, che infatti viene usato nelle passerelle della moda

    per il resto prova a far giocare l'ultimo bestione che hai postato negli sport dove serve agilità (tipo squash o calcio a 5), poi vediamo se al confronto non sembra aver problemi di mobilità rispetto a un agonista magro atletico in quegli sport...
    @Sousuke ma perche sei cosi ossessionato dal fisico?
    ma saro vecchia io, che l involucro manco lo vedo piu....bon

    come anche, aggiungo, non capisco la necessita di mettere 10 milioni di foto e selfie ridicolissimi solo per farsi dire bella bellissima che figo, che fisico, bello ....

    e' cosi importante l opinione di persone che manco conoscete? chiedo eh...
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #143
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    ma soprattutto non si può leggere scritto in quel modo...anni e anni di mirabolanti cross buttati al vento..la gente non si ricorda nemmeno il suo nome e più che i suoi piedi si ricorda il suo pacco che vita triste...anche se si può consolare con quel pezzo di plastica di sua moglie
    Ok ho sbagliato a scriverlo. Chiedo venia
    E poi è vero lo Spice boy è un gradino sopra agli altri.
    Però Icardi lo metto comunque al livello di Marchisio e company e un gradino sopra Osvaldo.
    Oltre che molti gradini sopra JD

  5. #144
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    L'indirizzo della tua palestra è scritto da qualche parte in questo forum.
    E la mia ascia è in garage
    per facilitarti il compito te lo ripeto qui, Gallarate viale milano 155, così ti faccio conoscere qualche tipa

    porta anche quel guanto con le punte stile gotico per farmi più male, è bello, nel frattempo prenoto il tavolo nel bar di mia fiducia, con succhi di frutta e latte parzialmente intero

  6. #145
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per facilitarti il compito te lo ripeto qui, Gallarate viale milano 155, così ti faccio conoscere qualche tipa

    porta anche quel guanto con le punte stile gotico per farmi più male, è bello, nel frattempo prenoto il tavolo nel bar di mia fiducia, con succhi di frutta e latte parzialmente intero
    Sou, fai attenzione a ciò che scrivi.
    Altrimenti potrei mettermi a piangere JD potrebbe aprire Critiche alla moderazione 3.0 e i mod potrebbero essere costretti a ribannarti.

  7. #146
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Si, non mi passa neanche per la testa di consigliare ad Halfpenny di mettersi a correre la maratona, o giocare a calcio a 5, o a Ping-Pong, oppure di partecipare a Masterchef - e' un giocatore di rugby professionista, non mi sembra tanto sorprendente che abbia un fisico adeguato per il suo sport e non per altri...

    Le passerelle e gli uomini magri li lascio alle altre, se i "bestioni" come li chiami tu piacciono solo a me non vedo il problema - meno concorrenza.

    Pero', giusto a titolo informativo, "gorilla" Halfpenny e' stato eletto dale donne gallesi "uomo piu' sexy" della loro nazione.
    sì, dalle donne gallesi, forse perchè loro non hanno tanto materiale su cui giudicare, ma il galles non brilla per lo stile e la bellezza come l'italia, e io preferisco le italiane più stilose sofisticate

    mi premeva sottolineare che la sua mobilità non è quella tipica in altri sport, di solito questi tizi non hanno molta grazia
    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    @Sousuke ma perche sei cosi ossessionato dal fisico?
    ma saro vecchia io, che l involucro manco lo vedo piu....bon

    come anche, aggiungo, non capisco la necessita di mettere 10 milioni di foto e selfie ridicolissimi solo per farsi dire bella bellissima che figo, che fisico, bello ....

    e' cosi importante l opinione di persone che manco conoscete? chiedo eh...
    ma se siete voi donne le prime che spesso sbavate dietro un bel fisico maschile , non te eh, tu sei un'eccezione

    mi piace tenermi in forma, e sono un esteta nel mio piccolo

    non sono io ad aver aperto un topic sull'estetica maschile, si commenta, pacatamente con cordialità

    la mania di fare quelle foto non mi riguarda (quelle postate sono eccezioni), anche se la vanità è uno dei miei peccati preferiti


  8. #147
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Icardi è proprio orribile.

  9. #148
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    uahah w il Barrio
    "Arturo lo tiene duro e Carlito lo tiene drito"
    sò troppo forti gli autogol... anche se come trio comico chiara - il messia - jack daniels ultimamente li stà quasi a superà

    in un topic del genere comunque fraaaaaanck non può mancà

    A Ad Malora e Angol Mois piace questo intervento

  10. #149
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma ce la fate a non mandare in vacca almeno un topic? ._.
    A Layne S. piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #150
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma infatti, non vorrei insistere, ma è strettamente necessario? Stiamo cazzeggiando postando foto di bei ragazzi, abbiamo capito che i vari Ribery & co. fanno schifo, la battuta sta diventando abbastanza stantia.

    Come la solito, torniamo IT:
    Non so se sia già stato postato, ma Chris Hemworth:
    Chris-Hemsworth-53.jpg

    Michael Fassbender, RIGOROSAMENTE con barba per me, grazie:
    500full.jpg

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45