ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 100 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #731
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Che poi è 1.73, pensavo peggio XD Potrei persino mettere i tacchi che comunque non lo raggiungerei XD
    1.73 non è male, io sono 1.70. Cmq i ragazzi alti non mi sono mai piaciuti a essere sincera boh.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #732
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per me sono microdotati tutti quelli sotto i 26 cm
    "Se non puoi fare il nodo al pene non vale nemmeno la pena che mi dici il tuo nome"

  4. #733
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Giosnò *___* A me Kit non piace molto, ma forse l'amore per il suo personaggio prevale
    Comunque a me che sono 1.60 va bene

  5. #734
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Se di un personaggio pubblico maschile dichiarano 1.73, significa che è alto 1.70, nella migliore delle ipotesi.

    Ma chi è quella giraffona bionda ? Avrei giusto due scatoloni in garage nel ripiano alto e ho prestato la scala....
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #735
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Se di un personaggio pubblico maschile dichiarano 1.73, significa che è alto 1.70, nella migliore delle ipotesi.

    Ma chi è quella giraffona bionda ? Avrei giusto due scatoloni in garage nel ripiano alto e ho prestato la scala....
    Si chiama Gwendoline Christie xD Una gigantessa.

  7. #736
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Si, stavo giusto cercando di lei....La danno per 1.91. Considerando il fatto che io adoro i tacchi vertiginosi, potrebbe passare i 2 metri in un soffio.

    Mi viene in mente la barzelletta della giraffa e della scimmia, e già ho l'affanno....

  8. #737
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sou, puoi andare ad aprire un altro topic sull'altezza per quanto mi riguarda! Non ne abbiamo avuto abbastanza (e poi l'altro è sparito!), sono ansiosa di sentire altri discorsi su quanto sei figo; ma non in questo topic.

    Tornate IT e postate bonazzi pls! E se volete parlare di donne, andate nell'altro topic

    (PS: John non mi dice niente, ma non direi che è bruttissimo dai!)

    PPS: sempre per il discorso che gli uomini non sanno proprio farsi gli affari loro e vogliono sempre essere protagonisti: la top dei poster di questo topic



    Che dire, sono felice di essere in graduatoria, ma chiaramente non posso nulla in confronto a Sousuke e Jack.
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Ad Malora piace questo intervento

  9. #738
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dove avrei parlato dell'essere figo? qui tutti possono fare commenti, senza l'avallo di qualche utente

    anche il topic sulle donne è pieno di repliche di donne, quindi si potrebbe fare la stessa accusa (non fondata) di protagonismo alle donne

  10. #739
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, ma le donne partecipano postando a loro volta foto di belle ragazze, oppure commentando senza rancore quelle che sono state postate da altri. Non mi risulta che nessuna abbia mai

    a) postato la propria foto (è nelle prime pagine, ma pensi che ce ne siamo scordate? )
    b) sia intervenuta per rompere i coglioni criticando le donne che vengono postate, oppure facendo stupidi discorsi come quelli sull'attore postato da Drusilla.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #740
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah beh, se si dovessero guardare discorsi stupidi, con rancore (dove sarebbe non si sa) o da rompiballe si farebbe prima a chiudere i forum

    hanno postato donne anche senza postare foto

    non ho mai postato la mia foto qui, se non in replica a chi ha fatto un commento su di me

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45