[QUOTE=Jean Grey;3390353]Sto per fare una battuta squallida sulle aste e su quanto devono essere alte, ma mi trattengo
maliziosa![]()
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
[QUOTE=Jean Grey;3390353]Sto per fare una battuta squallida sulle aste e su quanto devono essere alte, ma mi trattengo
maliziosa![]()
"Una volta c'era il modo per fregare il Potente e si chiamava Rock 'n Roll ma poi è stato ucciso da una piccola cosa chiamata MTV!"
Non ricordo se lo avete messo, ma anche se fosse rimetterlo non è un peccato di certo.
224c8d1378151e20e2abb1bde72448b0.jpg
Ciaaaaaaao, o meglio, miaaaaaao.
- - - Aggiornamento - - -
Io i tacchi mai, tanto sono un'ippopotamo quindi avoja di dover slanciare le gambe qui XD
.
'CAUSE I'M ONLY A CRACK IN THIS CASTLE OF GLASS.
.
Bè, andando sul classico non si può non citare Marcello Mastroianni
Magari non uno "gnocco" nel senso normale del termine, ma fascino e carisma a palate...un po' quel che si dice oggi di Vincent Cassel, con la differenza che comunque Mastroianni era anche più bello di per sè![]()
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
Ca ete lu sule, quandu lu iciu me preciu. Si' sule: forte cautu immensu.
Ca quandu lu iciu alle origini mei pensu.
Sud Sound System
Vi prego, ditemi che gli hanno photoshoppato i bicipiti. Cioè, sono assurdi. In confronto all'ampiezza del petto poi ha le gambe troppo magre. Mah, sti pompati son tutti uguali u.u
.
'CAUSE I'M ONLY A CRACK IN THIS CASTLE OF GLASS.
.
Mah, sarò contro corrente, ma io se mi appoggio sul petto o sulla pancia del mio uomo, voglio accoccolarmi come un gatto, non sentirmi sul duro come 'na cozza appiccicata agli scogli
Non dico "gravidanza style", ma non mi piace vedere e sentire tutte quelle protuberanze li![]()