ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 100 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #131
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    In effetti non è la prima volta che sento dire che i rugbisti hanno fisici "poco definiti", generalmente questo però viene detto da persone con l'hobby della palestra o del culturismo, che ovviamente giudicano in base ai loro canoni di rapporto fra muscoli e massa grassa.
    guarda che i rugbisti sono tra gli sportivi che praticano più palestra/pesistica, ne fanno un sacco

    viene detto da chiunque ci veda e li confronta con chi è definito (è positivo amare tenersi in forma, anche per motivi sportivi), io mi riferivo a quella foto, poi se altri rugbisti sono definiti non saprei
    A me esteticamente piace molto di più un fisico muscoloso con anche una percentuale di grasso (quanta ne avrà bergamasco in quella foto? Azzardo da profana, 12-14%?) piuttosto che uno ancora più definito e magro come Cristiano Ronaldo.
    sarai un'eccezione perchè per esperienza riscontro che alle donne piacciono di più i fisici muscolosi sì ma non troppo, non i bisonti che camminano come gorilla
    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma tu perche parli solo con lui e di lui? guarda che se lo insegui troppo poi scappa....
    o magari si caga addosso...

  2. # ADS
     

  3. #132
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono sempre stata accusata di poca modestia xD
    Da tutti. E mi sono sempre stata zitta, perchè in fondo sò che hanno ragione.
    Però da oggi in poi se qualcuno prova a dirmi qualcosa tiro fuori sto topic e gli faccio coniscere Mr. Faigo
    Poi vediamo se hanno ancora il coraggio di fiatare
    Boh a me Icardi mi pare normale, che ti devo dire Mi avete paragonato e ho risposto

    Un Marchisio è più bono, o ''Johnny Depp'' Osvaldo
    A ReL Mayer piace questo intervento

  4. #133
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Che i miei gusti possano essere un'eccezione e' possibile.

    ...Ma da quando uno che ha, oltre alla massa muscolare (che come hai detto tu, non e' inferiore nei rugbisti rispetto ad altri sportivi), anche una modesta percentuale di massa grassa e' un "bisonte che cammina come un gorilla"?


    La mia citta' (quella in cui vivo) ha una delle squadre di rugby piu' forti a livello europeo, ho visto diverse volte qualche giocatore in giro (gente che gioca nelle rispettive nazionali) e ti assicuro che nessuno di loro sembrava un gorilla o presentava problemi di deambulazione.

  5. #134
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ma tu perche parli solo con lui e di lui? guarda che se lo insegui troppo poi scappa....
    Aj
    Tranquilla io non inseguo nessuno. Sono fidanzata da due anni e Jack ve lo lascio volentieri
    Semplicemente siccome se la prende e si altera per qualsiasi cosa mi diverte un mondo mandarlo in bestia e punzecchiarlo

  6. #135
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Aj
    Tranquilla io non inseguo nessuno. Sono fidanzata da due anni e Jack ve lo lascio volentieri
    Semplicemente siccome se la prende e si altera per qualsiasi cosa mi diverte un mondo mandarlo in bestia e punzecchiarlo
    io no grazie, fidanzata da 7 anni, ed e' un po piccolino per me, cmq..

  7. #136
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    D'AMBROSIO?????
    Tu mi sa che non stai bene Jack
    come osi criticare una simile valutazione oggettiva?

    d'ambrosio era un bell'uomo, ha ripulito le mani zozze dei politici



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Aj
    Tranquilla io non inseguo nessuno. Sono fidanzata da due anni e Jack ve lo lascio volentieri
    sì però avevi detto sul forum di aver fatto sesso con un amico, nel frattempo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Boh a me Icardi mi pare normale, che ti devo dire Mi avete paragonato e ho risposto

    Un Marchisio è più bono, o ''Johnny Depp'' Osvaldo
    osvaldo è un frocetto, marchisio non ne parliamo

    nessuno di quelli che hai citato ha l'aria da "maledetto" di icardi
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #137
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Boh a me Icardi mi pare normale, che ti devo dire Mi avete paragonato e ho risposto

    Un Marchisio è più bono, o ''Johnny Depp'' Osvaldo
    Icardi è faigo. Come Marchisio, come RvP, come Piquè, come Beckam
    Leggermente un pò più di Jack Sparrow e un bel pò più di te

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì però avevi detto sul forum di aver fatto sesso con un amico, nel frattempo
    L'indirizzo della tua palestra è scritto da qualche parte in questo forum.
    E la mia ascia è in garage

  9. #138
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Icardi è faigo. Come Marchisio, come RvP, come Piquè, come Beckam
    Leggermente un pò più di Jack Sparrow e un bel pò più di te
    Icardi come Beckham non si può leggere Poi perfino meglio di Sparrow?
    Vabbè, de gustibus

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Che i miei gusti possano essere un'eccezione e' possibile.

    ...Ma da quando uno che ha, oltre alla massa muscolare (che come hai detto tu, non e' inferiore nei rugbisti rispetto ad altri sportivi), anche una modesta percentuale di massa grassa e' un "bisonte che cammina come un gorilla"?
    beh l'ultimo che hai postato ha il busto enorme con due gambone, non è certo il classico magro palestrato, per questo ho parlato di gorilla

    io non contestavo solo la massa grassa, perchè ci sono rugbisti definiti, ma facevo un discorso generale sulla struttura,

    dicevo che di solito alle donne non piacciono quelli enormi, molto muscolosi, come certi rugbisti (quindi semmai dicevo che sono fin troppo muscolosi rispetto ad altri sportivi), tendono a preferire il muscoloso più magro
    La mia citta' (quella in cui vivo) ha una delle squadre di rugby piu' forti a livello europeo, ho visto diverse volte qualche giocatore in giro (gente che gioca nelle rispettive nazionali) e ti assicuro che nessuno di loro sembrava un gorilla o presentava problemi di deambulazione.
    l'ultimo che hai postato sembra un gorilla, è davvero grosso..., credo abbia più portamento e grazia uno magro e un po' atletico, che infatti viene usato nelle passerelle della moda

    per il resto prova a far giocare l'ultimo bestione che hai postato negli sport dove serve agilità (tipo squash o calcio a 5), poi vediamo se al confronto non sembra aver problemi di mobilità rispetto a un agonista magro atletico in quegli sport...

  11. #140
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma soprattutto non si può leggere scritto in quel modo...anni e anni di mirabolanti cross buttati al vento..la gente non si ricorda nemmeno il suo nome e più che i suoi piedi si ricorda il suo pacco che vita triste...anche se si può consolare con quel pezzo di plastica di sua moglie

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45