ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 312
Like Tree141Mi piace

Immagina il mod

  1. #201
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con l'ignoranza sua sto topic poteva raggiunge il livello di quello delle foto di sosuke e di critiche alla moderazione
    senza rimane un gradino sotto
    i topic sulle foto sono di cazzeggio, non sono intesi per sviluppare alti livelli culturali (non certo ridotti a causa delle mie repliche), se si parla di argomenti nei miei ambiti di studio si nota un ben altro livello
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e ci credo! vuoi mettere!

    uno dei piu alti risultati del test di logica del politecnico di milano...Diciamocelo!
    un conto è l'ironia sui succhi, un altro è quel test, che è una cosa molto seria specie perchè proviene da quel politecnico che è tosto, e fornisce un'indicazione valida su capacità di ragionamento/intelligenza razionale

    quindi di solito uno serio evita ironia su quel punto
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Allora in questo scenario così mistico vi chiedo....immaginiamoci un/una moderatore/moderatrice nuovo, chi sarebbe, come sarebbe, perchè sarebbe, e sopratutto.......SAREBBE?
    metterei sousuke, ha molta esperienza in rete, anche nello staff diciamo ma non su forum generalisti

    solo che lui ama il rigore, ovvero applicherebbe il regolamento in modo ferreo, credo che molti utenti rischierebbero il ban
    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Almeno con te i troll non durerebbero mesi. Per il resto basta che ti dai una controllata.
    eh certo, tutto obiettivo, come il topic per far bannare un utente solo per antipatia e perchè sta sulle palle

    poi se per troll si considerano i provocatori beh, qui ce ne sono molti, perchè non è un troll solo uno che non sta simpatico

    altrimenti uno potrebbe considerare troll anche chi critica quelli che non rispondono a tutti i commenti sulle foto perchè gli impegni non permettono di seguire tutto

    oppure considera provarci parlare in privato di temi legati al forum
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    essere insultati da sousuke equivale a .....niente? nullita completa? per la serie... chissenefrega?
    te ne frega così poco che avevi aperto un topic per criticare la moderazione nella minichat, oltre che andare a fare lo screenshoot di quello che ho detto su certi utenti
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si, ok, puoi anche avere il tuo carattere, ma essendo UNICA MOD, dovresti come minimo essere o almeno FINGERE di dimostrare piu simpatia o cordialità.
    perche risposte come quelle che hai dato prima in un tono cosi acido potevi benissimo darle..ma con un tono appunto molto piu propenso al cazzeggio. poi vedi tu.

    (e se rispondi acidamente a questo non fai che confermare tale teoria, che secondo me non dà affatto bell'immagine.)

    io ho sempre cazzeggiato e tutto...ma cavolo quando ero mod, alcuni comportamenti me li evitavo..poi fai tu, te lo dico come consiglio costruttivo, non per denigrarti, ci mancherebbe
    a me piacciono le persone acide, basta che siano corrette

    poi bisogna vedere cosa si intende per cazzeggio, perchè qui c'è chi si diverte a fare battutine personali o allusioni offensive
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io non dico nulla...io solo dico...fate attenzione ai vostri motorini
    ero serio, è un esempio, c'è chi da ragazzino è tranquillo e chi ha caratteri più problematici

    non credo che chi poteva ritrovarsi il motorino in un certo stato fosse entusiasta, nè facesse ironie
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    P.s. Jack te l'avevo che dopo il ban di Sou saresti stato tu a prendere il suo posto
    Io ti avevo avvisato ma tu non mi ascolti mai
    non credo possa prendere il mio posto, non ha nè la mia personalità nè le mie capacità

    poi, come ho già detto, immagino serva molto coraggio e acume per fare battutine in rete anche su cose serie, anche un ragazzo di 12 anni può farlo
    Ultima modifica di Sousuke; 25/10/2014 alle 1:35

  2. # ADS
     

  3. #202
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Off topic in off topic. Il tempo che Sousuke non c'è stato, escluso il topic sul suo ban, non è stato considerato nè tirato in ballo, magari evitiamo di farlo anche ora, lo preferisco il forum quando non è monopolizzato dai suoi messaggi e dai nostri messaggi verso di lui.

    Fine off topic in off topic.


    A Dade e Jean Grey piace questo intervento

  4. #203
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in effetti il forum prima del mio arrivo era privo di provocazioni e battutine

    sono stato citato più volte anche in quel periodo, spesso a sproposito, ho fatto i miei commenti

  5. #204
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in effetti il forum prima del mio arrivo era privo di provocazioni e battutine

    sono stato citato più volte anche in quel periodo, spesso a sproposito, ho fatto i miei commenti
    Prima del tuo arrivo era una gran figata...lo stai portando sempre di più allo scatafascio.

  6. #205
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti immagino non fosse pieno di casini, battutine battibecchi frivoli, ma avesse solo discussioni auliche che sousuke ha rovinato

  7. #206
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Prima del tuo arrivo era una gran figata...lo stai portando sempre di più allo scatafascio.
    Ma taci tu!
    A Dade piace questo intervento

  8. #207
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma taci tu!
    @Jo Constantine visto che ti da fastidio ti taggo. Io non sono lui e non monipolizzo i topic e non sono fastidioso. A te urta il fatto che ci sia uno piuù sfigato di te che scrive qui dentro non riesci proprio ad accertarlo xd Ma puoi stuzzicarmi quanto vuoi ti sto iniziando a trovare divertente cosa che prima non accadeva.

  9. #208
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Lasciate stare Jo constantine ha un suo ruolo qui nel forum....
    ........
    ............


    ehm...





    ................




    Mi spiace, c'ho provato!
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #209
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Io non sono lui e non monipolizzo i topic e non sono fastidioso.
    nemmeno io non sono io quando sono io, come diceva carmelo bene

    in effetti le battutine e battibecchi stile chat non danno mai fastidio

  11. #210
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sou, ti posso bannare ancora, capisco che il tuo egocentrismo ti fa citare ogni post di ogni persona, ma come ti ho detto la modalità chat è vietata, come stalkerare ogni utente che non ti cita. Porco zio, se devi monopolizzare ogni cosa che si scrive qui dentro.
    A Dade, Lantis, Temperance e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Proponi il tuo mod (assurdamente)
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 14:06
  2. il crepuscolo (Der Untergang)
    Da kiwiacustico nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 9:08
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Project Revolution MOD: Starcraft diventa 3D!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:05