ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 103
Like Tree52Mi piace

schede ignoranti

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito schede ignoranti

    non sò se qualcuno di voi qui conosce calciatoribrutti (probabilmente nessuno )

    ebbene questo gruppo fb formato da esemplari di essere umano ignoranti (ossia miei simili ) ha creato una specie di app x creare schede ignoranti

    io dopo averne creata una x ogni mio amico... parente... compagno di squadra... mister che ho avuto... conoscente... ex prof... ex compagno di scuola... persona che non sà di conoscermi ma che io ho visto almeno una volta nella vita e di cui sò il nome ho deciso di crearne anche x voi miei amatissimi utenti di fdt perchè purtroppo x voi la mia missione di esportatore di ignoranza in questo forum non è ancora finita

    quindi ho deciso di aprire questo topic delirante (l'ennesimo tra quelli aperti tra me e mia cugina ) x pubblicare i miei attacchi d'arte

    iniziamo in bellezza... chi poteva essere il 1° fortunato a ricevere la sua scheda ignorante se non lui? il mitico l'inimitabile... @Sousuke

    sou il messia.jpg
    A Jack Daniels, Dade, Kakihara e altri 4 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Rapine in villa?

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    hahahhaah ci son cose che sei rimasto corto xD

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non sò se qualcuno di voi qui conosce calciatoribrutti (probabilmente nessuno )

    ebbene questo gruppo fb formato da esemplari di essere umano ignoranti (ossia miei simili ) ha creato una specie di app x creare schede ignoranti

    io dopo averne creata una x ogni mio amico... parente... compagno di squadra... mister che ho avuto... conoscente... ex prof... ex compagno di scuola... persona che non sà di conoscermi ma che io ho visto almeno una volta nella vita e di cui sò il nome ho deciso di crearne anche x voi miei amatissimi utenti di fdt perchè purtroppo x voi la mia missione di esportatore di ignoranza in questo forum non è ancora finita

    quindi ho deciso di aprire questo topic delirante (l'ennesimo tra quelli aperti tra me e mia cugina ) x pubblicare i miei attacchi d'arte

    iniziamo in bellezza... chi poteva essere il 1° fortunato a ricevere la sua scheda ignorante se non lui? il mitico l'inimitabile... @Sousuke

    sou il messia.jpg
    ovviamente io lo conosco calciatoribrutti hai mai letto l'oroscopo?

    Il tuo OROSCOPO IGNORANTE - Luglio 2014

    fammi subito la scheda!

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Calciatori brutti è il motivo per cui non mi cancellerò mai da fb u.u
    La pagina migliore di sempre

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche "Limonare duro col cane per festeggiare la doppietta di vannucchi al ravenna" spacca.

  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    fammi subito la scheda!
    La tua la faccio io pippa xD anche perchè Scazz starà già spremendo il suo misero cervello per quella da dedicare alla sua bella ed è risaputo i ritardati come lui non sono capaci di fare due cose contemporaneamente

    P.s. quella di Sousuke dovevo farla io! Sarebbe uscita molto più faiga e più dark xD questa che hai fatto tu non è neanche lontanamente all'altezza del Messia!

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    iniziamo in bellezza... chi poteva essere il 1° fortunato a ricevere la sua scheda ignorante se non lui? il mitico l'inimitabile... @Sousuke
    non so di cosa tu stia parlando (uso poco facebook) ma non credo di essere adatto a una simile scemenza

    è vero che chiunque dica simili scemenze fuori di qui passerebbe per pazzo ubriaco, è un dato di fatto, quelle frasi nel loro contesto hanno un senso

    e le visite dallo psichiatra forse sono più adatte ai vari idioti che qui scrivono cazzate sugli altri inventate tutto il giorno

    tu prova a fare quei discorsi in pubblico fuori dalla rete e capirai che ironizzare su intenti vendicativi o caratteri problematici è da incoscienti

    io non sono un predicatore da forum, non sono finto, forse tu sei quello che scrive simili idiozie sui forum sugli altri, per evitare figure di merda e altro fuori di qui


    non bevo succhi di frutta, è ironia per adeguarmi al livello degli altri, bevo solo acqua da sempre

    non faccio copia/incolla, se non quando si ripetono le stesse cazzate inventate, siccome in giro non c'è nessuno che dice simili puttanate non ho bisogno di ripetermi

    io sono davvero allenato (in palestra) e si nota in giro, realmente posso aver incendiato delle cose da ragazzino per vari motivi (motorini o altro), posso avere amiche dalla mentalità libertina (ce ne sono tante anche fuori dal gotico), mi piace da sempre la musica gotica (problemi?), sono selettivo quindi non è che riceva innumerevoli due di picche, per il semplice motivo che non sbavo dietro alle donzelle

    io ho ironia, non quella d'asilo però, nè si capisce perchè dovrei avere autoironia su cose per me serie

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non so cosa di tu stia parlando (uso poco facebook) ma non credo di essere adatto a una simile scemenza

    è vero che chiunque dica simili scemenze fuori di qui passerebbe per pazzo ubriaco, è un dato di fatto, quelle frasi nel loro contesto hanno un senso

    e le visite dallo psichiatra forse sono più adatte ai vari idioti che qui scrivono cazzate sugli altri inventate tutto il giorno

    tu prova a fare quei discorsi in pubblico fuori dalla rete e capirai che ironizzare su intenti vendicativi o caratteri problematici è da incoscienti

    io non sono un predicatore da forum, non sono finto, forse tu sei quello che scrive simili idiozie sui forum sugli altri, per evitare figure di merda e altro fuori di qui



    non bevo succhi di frutta, è ironia per adeguarmi al livello degli altri, bevo solo acqua da sempre

    non faccio copia/incolla, se non quando si ripetono le stesse cazzate inventate, siccome in giro non c'è nessuno che dice simili puttanate non ho bisogno di ripetermi

    io sono davvero allenato (in palestra) e si nota in giro, realmente posso aver incendiato delle cose da ragazzino per vari motivi (motorini o altro), posso avere amiche dalla mentalità libertina (ce ne sono tante anche fuori dal gotico)

    io ho ironia, non quella d'asilo però, nè si capisce perchè dovrei avere autoironia su cose per me serie
    oh ma cambialo il disco xD
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ahahah per la prima volta ha fatto un topic semi decente XD gg
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando sono i professori ad essere ignoranti...
    Da Deryn_Sharp nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 22:32
  2. Come aprire link google in nuove schede Firefox?
    Da ghisirds nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 17:26
  3. Schede libri
    Da Kim nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 22:07
  4. consiglio sull'acquisto delle schede madri ecc....
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 17:26
  5. Cerco sito per patentino/schede online
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:29