ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #61
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dal vivo in certi contesti sì, fossi in te non valuterei una persona dal visetto o una foto in posa su internet, fatte per piacere o gioco

    posso dire con certezza (ho avuto anche riscontri da persone che mi hanno riferito) che trasmetto a diversi sensazioni di estremismo distruzione e ostilità, e non sono noto per (ripeto) essere il primo pirla che passa per strada poco acuto

    quindi uno prima di sparare cazzate inventate o fare battutine come qualcuno qui ci pensa due volte, per evitare grane casini e figure di cacca con chi sta intorno (non sono spesso gli stessi che magari provocano in rete, sono più seri)

    beh già uno che aveva simili intenzioni su beni altrui non era molto innocuo

    a parte che sono cose vecchie fatte da ragazzini, decidevamo io o altri cosa e come/a chi farlo, c'erano valide ragioni, non c'era nessun problema ad affrontare anche i soggetti

    se questo ci faceva passare per idioti dementi o altro ce ne facevamo una ragione
    Mah,a me fai ridere e basta.E sono altrettanto convinto che dal vivo mi faresti ancora più ridere.

    Per quanto riguarda la storia del motorino,ribadisco il concetto,non è questione di non essere innocui,è questione di essere coglioni e conigli.Vai dal proprietario,visto che 'non c'era nessun problema ad affrontare i soggetti' non dal suo motorino.
    A Lantis, Folletta e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    figure di merda?

    non so.... nel topic della maria fino a pochi interventi fa @Folletta non ti conosceva e ora nel più recente sta già sbroccando... fatti due domande.
    non ho dubbi che in rete si possa provocare scherzare o dire cose non vere anche sulla base di idee diverse, non conta

    quindi certo, figure di cacca, e anche grane o casini, dato che (ripeto) non sono noto per essere il primo imbecille che passa per strada, e trasmetto quelle sensazioni di cui dicevo, almeno dal vivo in certe circostanze

    quindi nessuno si è mai avvicinato per dire simili scemenze, tantomeno le ha dette in pubblico

  4. #63
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @cikay non ha fatto la battutina PER la foto ma in base al comportamento che hai e per come ti poni.

    Quindi smetti di fare il paragone con "la vita fuori dagli schermi", perchè se ti comporti veramente uguale che qui... (E NE DUBITO MOLTISSIMO) ti assicuro che verresti trattato in egual modo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho dubbi che in rete si possa provocare scherzare o dire cose non vere anche sulla base di idee diverse, non conta
    ancora con sta cosa rete,schermo,pc,forum,chat?


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi certo, figure di cacca, e anche grane o casini, dato che (ripeto) non sono noto per essere il primo imbecille che passa per strada, e trasmetto quelle sensazioni di cui dicevo, almeno dal vivo in certe circostanze
    guarda anche se non dici "ripeto" ce ne accorgiamo lo stesso

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi nessuno si è mai avvicinato per dire simili scemenze, tantomeno le ha dette in pubblico
    perchè magari sai bene che tale comportamento fuori dal pc non puoi averlo tu

  5. #64
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mah,a me fai ridere e basta.E sono altrettanto convinto che dal vivo mi faresti ancora più ridere.
    ne dubito, mai accaduto, se uno provasse a dire certe scemenze qui (a parte le figure di cacca perchè rivolte a uno come me non certo noto per poco acume), rischierebbe reazioni, andrebbe in cerca di grane

    e semmai altri intorno riderebbero di te

    infatti nessuna persona intelligente, che sappia di cosa parlo riderebbe mai di certe cose che dico, vabbè tranne qualche provocatore in rete
    Per quanto riguarda la storia del motorino,ribadisco il concetto,non è questione di non essere innocui,è questione di essere coglioni e conigli.Vai dal proprietario,visto che 'non c'era nessun problema ad affrontare i soggetti' non dal suo motorino.
    il carattere pericoloso non è solo sui danni fisici alle persone

    invece chi dice scemenze sugli altri come te, dando dei coglioni e conigli dietro uno schermo, non è un coniglio ed è un dritto

    ho detto che non c'era problema anche ad affrontare certi soggetti, che potevano essere stati anche affrontati in altre circostanze, in quel caso si riteneva giusto fare così
    Ultima modifica di Sousuke; 1/10/2014 alle 12:41

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ancora?

    rispondi solo SI o NO

    Tu "che tanto dici fuori di qui".....nel mondo "reale"...

    SOUSUKE, TI COMPORTI UGUALE CHE QUI?

    A-SI

    B-NO

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tra poco ci sarà una rissa da bar...

  8. #67
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si rissa *_*

  9. #68
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    @cikay non ha fatto la battutina PER la foto ma in base al comportamento che hai e per come ti poni.
    mi comporto come una qualsiasi persona che ha finito l'asilo da tempo, quindi non asseconda certe bambinate senza senso

    infatti parlo normalmente in giro con le persone, senza che nessuno dica simili scemenze inventate, anche perchè nessuno vuole fare figure di merda o cercare grane appunto

    poi che in rete ci siano i soliti che sparano cazzate a raffica sulle persone non ho dubbi, ma non hanno valore
    Quindi smetti di fare il paragone con "la vita fuori dagli schermi", perchè se ti comporti veramente uguale che qui... (E NE DUBITO MOLTISSIMO) ti assicuro che verresti trattato in egual modo
    ne dubito che tu possa replicarti (e io ho più elementi di te per dirlo, dato che la cosa riguarda me), questa discussione sarebbe stata bloccata dopo 10 secondi, posso assicurartelo, sempre se qualcuno avesse le palle di andare a svegliare il can che dorme, quello che tu dici di fare con altri in pubblico è rischioso

    la vita reale è molto diversa da un forum dove qualche bimbetto si diverte a sparare cazzate a raffica senza senso sugli altri, spalleggiandosi con gli amichetti

    ho detto che trasmetto sensazioni di estremismo ostilità e distruzione (ho avuto riscontri), quindi non è mai avvenuto quello che tu potresti voler fare

    in giro dico le stesse cose e ho le stesse idee, il resto sono repliche a provocazioni senza senso, siccome in giro nessuno spara idiozie di un certo tipo su di me (per i motivi già detti), non ho bisogno nemmeno di avere un certo comportamento
    ancora con sta cosa rete,schermo,pc,forum,chat?
    certo, si sa che in rete si scherza e provoca dicendo anche scemenze immaginarie sugli altri, mancano anche tanti tipi di soggetti

    non è certo come la realtà molto più variegata, con persone più serie

    infatti quello che tu stai facendo posso assicurarti che non potresti farlo fuori dalla rete, per i motivi già detti, e se lo fai vai incontro a quei rischi (non alzo le mani)
    guarda anche se non dici "ripeto" ce ne accorgiamo lo stesso
    come è facile accorgersi che si ripetono le stesse scemenze su di me, come all'asilo

    per questo mi ripeto, non per altro

    poi non ha senso usare il noi per il solito gruppettino, son già di più quelle a cui faccio riferimento
    perchè magari sai bene che tale comportamento fuori dal pc non puoi averlo tu
    io dico invece che posso averlo, e ho anche un carattere peggiore fuori dalla rete se si verificano certe condizioni

    vuoi la controprova? vieni dalle mie parti e fai delle battutine, poi vedi cosa succede (non parlo di minacce fisiche)
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tra poco ci sarà una rissa da bar...
    e arriverà la maestra a riprendere i bambini che si picchiano dietro uno schermo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ancora?

    rispondi solo SI o NO

    Tu "che tanto dici fuori di qui".....nel mondo "reale"...

    SOUSUKE, TI COMPORTI UGUALE CHE QUI?

    A-SI

    B-NO
    se c'è qualcuno che spara simili idiozie inventate sì (ti avevo già risposto, mi ripeto solo perchè si ripetono certe cose), ma non accade mai, per i rischi che avevo detto o perchè alcune cose sono appunto visibili o intuibili (nessuno vuole fare figure di merda),

    e anche perchè fuori dalla rete magari ci sono persone più seriose, meno inclini a certe cagatine


    in realtà il mio carattere è peggiore di quello che già dà a te fastidio, qui mi modero perchè ci sono regole

    se tu pensi di poter costruire una discussione pubblica con simili stupidaggini come qui te lo scordi (può farlo uno con cui sono in confidenza, non uno sconosciuto)
    Ultima modifica di Sousuke; 1/10/2014 alle 12:38

  10. #69
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Va bene....prendiamo un esempio

    Io parlo con ,esempio @cikay o @Tyler Durden o @DueDiPicche, uno a caso. e gli chiedo "X cosa" magari anche personale. chiedendolo esplicitamente a lui, tu hai l'abitudine di rispondere, intromettendoti, alludendo al fatto che la chat è pubblica.

    è vero o no che lo fai?


    Edit:

    un esempio recente recente sta nel lunghissimo topic dove il pazientissimo @Tyler Durden ti sta dando corda, come facciamo tutti qui "noi provocatori"

    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3354105

    Dove dice:

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Non ho chiesto a te, quindi non rispondere se devi solo supporre le cose.
    A Folletta piace questo intervento

  11. #70
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sousuke, avrò espresso centinaia di volte sto concetto, ma visto che tu dici sempre quello, e visto che siamo nel "Tuo Topic" dove in pratica chi non si ripete è uno sfigato lo ridico ancora.
    Se io vedessi in giro e dal vivo uno che parla e si comporta come te, o perlomeno come scrivi e come dici di comportarti te, io non gli andrei a dire un bel niente, ma comunque mi metterei a ridere come una demente. E il mio giudizio su tale persona sarebbe lo stesso che ho scritto qui. Io parlo per me, ma credo che anche la maggior parte degli altri utenti farebbero e penserebbero le stesse cose. Ti ripeto: io qui non scrivo cazzate che non penso, anzi sono molto più sincera rispetto alla vita reale, fattene una ragione.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53