ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #191
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il riferimento è corretto, si riferisce alla forma mentis metodica alla base di quegli studi

    quando mi imbattuto in una donna ingegnere può forse trovare strane o altro alcune cose, ma su quell'aspetto non ha nulla da dire

    Ma infatti con gli integrali sarai un drago, non ne dubito, è tutto il resto che è come dire... particolare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e ti dico che i clamorosi dalle parti mie non attecchiscono.. magari a gallarate si. Spero per te.

    Dalle nostre parti diremmo che Sousuke è un giargiana.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa più ridere di te, fratè, non è tanto il tuo menartela fino alla nausea.. è il fatto che credi di fare paura alla gente.
    Sai perché non direi nulla di quello che dico qua se fossi al tuo cospetto? Perché tu per primo non diresti quello che dici qua. Saresti solo un clamoroso in un locale.. come ce ne sono tanti in giro.
    sono solitario ma ho le mie conoscenze, se ce ne fossero tanti in giro come me la società sarebbe molto diversa, buia direi in senso metaforico

    oh no, non solo direi lo stesso se qualcuno osasse sparare simili scemenze senza senso (cosa molto improbabile), ma andrei giù in maniera molto più pesante, credo che la discussione non durerebbe più di 10 secondi (non parlo di alzare le mani)

    ho detto che trasmetto sensazioni di distruzione ostilità ed estremismo, non per la fisicità ma per altri elementi forse più importanti, carattere/atteggiamento mentalità estreme, quindi chi ha l'indole della battutina mi sta ben alla larga, specie i più giovani

    nessuna persona intelligente, che sa di cosa parlo, riderebbe mai di uno come me non noto per essere il primo imbecille che passa per strada impreparato, tantomeno farebbe mai battutine su cose per me serie, pena figure di cacca o gli effetti di cui parlavo, tranne ovviamente su un forum dove ci si spalleggia e si sparano cazzate a raffica senza senso sulle persone

    anzi riderebbero semmai di chi scrive simili cazzate, non di me
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e ti dico che i clamorosi dalle parti mie non attecchiscono.. magari a gallarate si. Spero per te.
    i clamorosi o altre amenità non c'entrano nulla con me, come saprebbe chiunque sappia di cosa parlo e non spara idiozie in rete sugli altri dietro uno schermo

    sei tu che non potresti proferire simili cazzate in giro, specialmente in pubblico

    tanti danno retta a me, meno a queste scemenze dette su di me su un forum
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma infatti con gli integrali sarai un drago, non ne dubito, è tutto il resto che è come dire... particolare.
    mi intendo abbastanza anche di altre cose, non sono capace un po' solo in matematica, ovviamente

    poi che uno su un forum ci faccia sopra battutine o dica idiozie non mi importa
    Dalle nostre parti diremmo che Sousuke è un giargiana.
    non lo direbbe nessuna persona intelligente che sa di cosa parlo, specie alcune cose serie per me, e non spara simili idiozie a casaccio sulle persone per gioco, come all'asilo

    pena figure di cacca e gli effetti di cui parlavo, quindi semmai passarebbe per giargiana chi dicesse simili scemenze

    tante persone danno retta a me, meno a chi scrive simili cazzate sugli altri su un forum

  4. #193
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Sei il gran maestro del pippone comunque eh.

    nell'ordine
    1)In 10 secondi delle tue "cose che dici ma che non puoi dire qua perché sono troppo esagerate per noi e poi ti bannerebbero ma sei sicuro che queste cose metterebbero a tacere chiunque" se non te le mette il tuo interlocutore le mani addosso è già tanto. Sarai allenato quanto vuoi ma in giro c'è gente che mena senza andare in palestra.
    2)Sei un clamoroso. Qua vi chiamiamo così. L'unica cosa che tu possa fare è venire qua e incendiare tutti i motorini che trovi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Che poi pensi di essere veramente un figo. Se dico in un bar "io non sbaglio mai su nulla" mi ridono in faccia. Se lo dici tu ovviamente tutti stanno zitti e pensano "cavolo, questo non sbaglia mai, che tosto che è!". Hai una vita sociale latente eh? È talmente palese.. il grave è che non fai nulla per migliorare la tua posizione. Vieni qua e tenti di costruirti una maschera che non funzionerebbe neppure nella più rosea delle previsioni. I casi sono due:
    o hai proprio problemi a rapportarti col prossimo tuo
    o ti piace essere preso per il culo.. una sorta di sindrome del troll.. e in quel caso sei un genio
    io la diagnosi l'ho fatta.

  5. #194
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma questo non è un bar ma solo un talk show su sakoso....portatemi da bere u.u

  6. #195
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma questo non è un bar ma solo un talk show su sakoso....portatemi da bere u.u
    Prego, a lei




  7. #196
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Pisci alcol?sei come il verme gigante dei simpson che caga slurp(si chiamava cosi!?)?xd

  8. #197
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Futurama ... SLURM

  9. #198
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Sei il gran maestro del pippone comunque
    no, sono pipponi forse per chi è abituato a leggere i titoli dei giornali, per gli altri no, rispondo in base a quello che leggo

    se si dicono tante stronzate replico in un certo modo, poi alcuni argomenti richiedono una certa articolazione
    1)In 10 secondi delle tue "cose che dici ma che non puoi dire qua perché sono troppo esagerate per noi e poi ti bannerebbero ma sei sicuro che queste cose metterebbero a tacere chiunque" se non te le mette il tuo interlocutore le mani addosso è già tanto. Sarai allenato quanto vuoi ma in giro c'è gente che mena senza andare in palestra.
    ho detto che trasmetto sensazioni di distruzione ostilità estremismo, per il carattere atteggiamento mentalità etc..., quindi nessuna persona sana di mente e non incosciente farebbe mai una discussione simile in pubblico, pena le figure di merda e gli effetti di cui dicevo

    tantomeno arriverebbe ad alzare le mani, è molto pericoloso quello che tu stai dicendo, perchè giustificherebbe certe reazioni, con uno col mio carattere, col mio passato, si sveglia il can che dorme

    motivo per cui nessuno ha mai detto simili scemenze in pubblico, tantomeno mi ha mai messo le mani addosso

    ho detto che non posso dire quello che direi altrove senza moderatori, altrimenti questa discussione verrebbe chiusa in breve tempo, per evitare livelli di indecenza clamorosa

    quello che tu stai dicendo in pubblico puoi farlo solo su un forum, in cui ci si diverte a sparare cazzate sugli altri dietro uno schermo

    fuori da qui tu fai o figure di cacca, o rischi gli effetti di cui dicevo
    2)Sei un clamoroso. Qua vi chiamiamo così. L'unica cosa che tu possa fare è venire qua e incendiare tutti i motorini che trovi.
    è l'unica cosa che puoi fare tu è sparare idiozie senza senso su un forum dove ci sono gli amichetti che spalleggiano, altrove faresti solo figure di cacca o ci sarebbero gli effetti di cui parlavo

    quindi pazienza, non sono un clamoroso o altre amenità per qualsiasi persona intelligente che sa di cosa parlo, e non si diverte a dire simili scemenze sugli altri dietro uno schermo, cioè tanti

    poi se per qualche provocatore (son sempre gli stessi) io sono malato clamoroso deficiente demente bla bla etc...non importa, me ne farò una ragione

    quando riceverò le stesse frasi fuori da un forum, anzichè avere contenuti opposti (e opinioni pesanti su chi dice simili scemenze in rete), mi porrò il problema, ma non accadrà mai...
    Che poi pensi di essere veramente un figo. Se dico in un bar "io non sbaglio mai su nulla" mi ridono in faccia. Se lo dici tu ovviamente tutti stanno zitti e pensano "cavolo, questo non sbaglia mai, che tosto che è!". Hai una vita sociale latente eh? È talmente palese.. il grave è che non fai nulla per migliorare la tua posizione. Vieni qua e tenti di costruirti una maschera che non funzionerebbe neppure nella più rosea delle previsioni.
    l'unica cosa palese sono le tue scemenze senza senso sugli altri, così per gioco sull'internet

    non sono un figo ma quelle cose personali sono obiettive, ho le mie conoscenze, non assecondare certe bambinate stupide non significa non averle

    di quale posizione parli? qui ci sono solo i soliti bimbetti che si divertono a dire cose senza senso sugli altri, ovviamente sull'internet, altrove non è possibile

    in un bar non ho bisogno di dire che non sbaglio mai in economia o altre cose personali, perchè ci sono persone più seriose che non amano simili cagatine, alcune cose si intuiscono/vedono ad occhio (anche dall'atteggiamento/mentalità, o in altri contesti come partitelle), nessuno dice scemenze negando alcune mie capacità, dato che non sono noto per essere il primo imbecille impreparato che passa per strada

    e se qualcuno dicesse simili scemenze, oltre a fare figure di cacca, si beccherebbe le mie reazioni, gli altri capirebbero

    nessuna maschera, sono reale, semmai è finto chi spara simili idiozie senza senso per gioco sugli altri, prova a ripetere in pubblico simili scemenze, poi vedi quello che succede, se non fai figure di merda, ma nessuno ha mai avuto un simile coraggio
    I casi sono due:
    o hai proprio problemi a rapportarti col prossimo tuo
    o ti piace essere preso per il culo.. una sorta di sindrome del troll.. e in quel caso sei un genio
    io la diagnosi l'ho fatta.
    oppure la terza, non sono nè un troll nè ho problemi a relazionarmi col prossimo (sono reale, ci parlo regolarmente), semplicemente ho finito l'asilo da tempo, come molti riterrebbero noiose tutte queste idiozie e battutine dette per gioco su un forum

    ma quale diagnosi, queste sono cazzate senza senso su un forum (le prese per il culo si basano su cose fondate, queste no), dille fuori di qui e fai figure di cacca, o si verificano gli altri effetti di cui dicevo

  10. #199
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Futurama ... SLURM
    Figura di merda o.o

  11. #200
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Ma questo non è un bar ma solo un talk show su sakoso....portatemi da bere u.u
    sousuke, se vuoi ti porti io qualche bevanda bjorncoso, ma fossi in te farei delle verifiche prima di bere

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53