ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #181
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    imok ma te sprechi 10 post al giorno per parlare con questo qua?

  2. # ADS
     

  3. #182
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Stammi bene Sousuke, vai forte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    imok ma te sprechi 10 post al giorno per parlare con questo qua?

    Ecco, immagina quanto tempo libero ho a disposizione.

  4. #183
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Oh problematico l'hai detto tu eh
    certo, per me è un fattore positivo avere quel carattere da ragazzino

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    imok ma te sprechi 10 post al giorno per parlare con questo qua?
    tante persone impiegano il loro tempo per parlare a sousuke (specie di cose serie),

    meno invece sono interessate a stare dietro a queste continue battutine e provocazioni insensate che si scrivono su altri, su un forum ovvio dove c'è chi spalleggia o si scherza/provoca spesso

    perchè altrove si rischiano figure di cacca o gli effetti di cui parlavo
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Stammi bene Sousuke, vai forte.
    anche se andassi male per te o qualcun altro qui non cambierebbe nulla, rispetto ad alcune cose che ho detto, specie quelle personali
    Ecco, immagina quanto tempo libero ho a disposizione.
    infatti, e lo impieghi bene, dicendo tutte cose sensate sugli altri

    come che gestionale non è ingegneria http://www.dig.polimi.it/gestionale

    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353753

  5. #184
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, per me è un fattore positivo avere quel carattere da ragazzino
    È proprio il fatto che tu abbia i concetti di positivo e negativo evidentemente sballati che mi spinge a prendere con le pinze tutto quello che dici.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #185
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito


    Figaccione non è che mi linki il sito e cado dalle nuvole
    Vai a dire ai tuoi colleghi di meccanica, edilie, aerospaziale, elettrotecnica le stesse cose che hai detto a me, vediamo se non ti prendono per il culo per primi.

  7. #186
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È proprio il fatto che tu abbia i concetti di positivo e negativo evidentemente sballati che mi spinge a prendere con le pinze tutto quello che dici.
    e uno dei motivi che spinge anche le persone ad evitare battutine o stronzate in giro in pubblico, come qui

    comunque sono ambiti diversi, io mi riferivo a questioni morali, il resto non c'entra con tale concetto

    possono esserci persone per estremo criminali o mezze psicopatiche che sanno tante cose, o conoscono bene i loro ambiti o comunque ragionano bene, non c'entra

    anche adesso ho tale indole, solo che i mille pensieri spostano l'attenzione su altro
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Figaccione non è che mi linki il sito e cado dalle nuvole
    avevi negato di aver detto che gestionale non è ingegneria, ho postato il link per questo
    Vai a dire ai tuoi colleghi di meccanica, edilie, aerospaziale, elettrotecnica le stesse cose che hai detto a me, vediamo se non ti prendono per il culo per primi.
    già fatto, mi capita di beccare qualcuno del genere, nessuno oserebbe mai prendere in giro uno come me, non noto per essere il primo imbecille impreparato che passa per strada, tantomeno uno con la mia forma mentis, per evitare figure di cacca

    e quello che io avevo detto in quella discussione non contrasta con nozioni di ingegneria, riguarda solo una questione nomale, quindi soggettiva, una comune discussione su un forum su una vicenda di cronaca

  8. #187
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e uno dei motivi che spinge anche le persone ad evitare battutine o stronzate in giro in pubblico, come qui

    comunque sono ambiti diversi, io mi riferivo a questioni morali, il resto non c'entra con tale concetto

    possono esserci persone per estremo criminali o mezze psicopatiche che sanno tante cose, o conoscono bene i loro ambiti o comunque ragionano bene, non c'entra

    anche adesso ho tale indole, solo che i mille pensieri spostano l'attenzione su altro

    avevi negato di aver detto che gestionale non è ingegneria, ho postato il link per questo

    già fatto, mi capita di beccare qualcuno del genere, nessuno oserebbe mai prendere in giro uno come me, non noto per essere il primo imbecille impreparato che passa per strada, tantomeno uno con la mia forma mentis, per evitare figure di cacca

    e quello che io avevo detto in quella discussione non contrasta con nozioni di ingegneria, riguarda solo una questione nomale, quindi soggettiva, una comune discussione su un forum su una vicenda di cronaca

    Dopo questa alzo le braccia in segno di resa, non posso competere con la sua forma mentis.

  9. #188
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e uno dei motivi che spinge anche le persone ad evitare battutine o stronzate in giro in pubblico, come qui

    comunque sono ambiti diversi, io mi riferivo a questioni morali, il resto non c'entra con tale concetto

    possono esserci persone per estremo criminali o mezze psicopatiche che sanno tante cose, o conoscono bene i loro ambiti o comunque ragionano bene, non c'entra

    anche adesso ho tale indole, solo che i mille pensieri spostano l'attenzione su altro
    La cosa che mi fa più ridere di te, fratè, non è tanto il tuo menartela fino alla nausea.. è il fatto che credi di fare paura alla gente.
    Sai perché non direi nulla di quello che dico qua se fossi al tuo cospetto? Perché tu per primo non diresti quello che dici qua. Saresti solo un clamoroso in un locale.. come ce ne sono tanti in giro.

  10. #189
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Dopo questa alzo le braccia in segno di resa, non posso competere con la sua forma mentis.
    il riferimento è corretto, si riferisce alla forma mentis metodica alla base di quegli studi

    quando mi imbattuto in una donna ingegnere può forse trovare strane o altro alcune cose, ma su quell'aspetto non ha nulla da dire

  11. #190
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e ti dico che i clamorosi dalle parti mie non attecchiscono.. magari a gallarate si. Spero per te.

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53