ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59
Like Tree36Mi piace

Sousuke io ti lovvo

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Abitanti della Lombardia attenzione!
    Si comunica che da questo esatto momento e fino a domani mattina, nella vostra regione è stata indetta un'allerta a causa di un elevato e concreto pericolo di esplosioni.
    A causa di questo topic infatti l'ego del Messia Oscuro Sousuke quasi certamente si ingrosserà a dismisura, E FORSE ADDIRITTURA FINO AL PUNTO DI ESPLODERE!
    Se tragicamente dovesse verificarsi l'esplosione oltre all'ego esploderebbero anche i supermuscoli tonici e asciutti del messia, per non parlare del suo immenso e sconfinato cervello.
    Quindi invitiamo tutti a rinchiudersi in casa per evitare di essere coinvolti nel botto, e a raccogliersi in preghiera per chiedere al Signore di far si che questi patrimoni dell'umanità non vadano in fumo xD
    Ma veramente è una presa per il culo, altro che ego che esplode

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Un altro topic in cui si parla di Sousuke e vi giuro che vi banno tutti in massa basta, vi prego basta! altrimenti al posto della patata come logo, saremo costretti a metterci i pettorali di Sou!
    A Loller156 e Holly piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    da questo topic si capisce che non vuoi fare la faiga... perchè tu non vuoi fare la faiga... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    artemisia (io ti lovvo oh mia bella!) e cikay... preparate spade e asce perchè stà arrivando una nuova concorrente al trono delle faighe del forum

    (tranquilla stò a scherzà mayer... comunque prepara gli avvocati perchè mi hai copiato para para e hai violato minimo 100 leggi sul copryright... voglio un risarcimento di minimo 1 mln di € )
    Non è un topic per fare la faiga. E' un topic per sdrammatizzare le presunte scorrettezze imperdonabili che ho commesso. Ormai ogni cosa che faccio dite che è per fare la faiga.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sto per andare in palestra a fare i versi coi pesi , col dark industrial negli auricolari bluetooth,

    e leggo questo topic della darkeggiante rel mayer, per sousuke la faccenda è chiusa (certe provocazioni personali erano solo una reazione, non rappresentanti il pensiero dell'oscuro sousuke, d'altra parte a lui piace litigare spesso con le dark su facebook, ma per gioco)

    me ne compiaccio, ora bevo un succo alla pera, mi mangio una banana e scappo in palestra


    replicherò più avanti in tal guisa, cioè in rima
    Attendo con ansia e trepidazione le tue frasi rimate, ma sono sicura che sei un romanticone darkeggiante (oh mio bello) <3


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Va che per "egomongolo" tengo il copyright, oh mia bella prepara un altro milioncino oltre a quello che devi a scazzula
    Me l'hai suggerito tu.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'amore non è bello se non è litigherello, eh beh
    Infatti il vero amore è litigherello e il nostro è amore vero. Sousuke (oh mio bello) mi ha colpita fin da subito, è stato un colpo di fulmine.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Un altro topic in cui si parla di Sousuke e vi giuro che vi banno tutti in massa basta, vi prego basta! altrimenti al posto della patata come logo, saremo costretti a metterci i pettorali di Sou!
    Mettete una patata dark, in onore del messia Sousuke (oh mio bello).
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma veramente è una presa per il culo, altro che ego che esplode
    Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD
    Quindi dopo un topic interamente dedicato a lui il rischio esplosione è più che fondato
    A Jeggi e Loller156 piace questo intervento

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Che non si offenda nessuno ma un altro po' cadevo dalla sedia dal ridere hahahahahahhahahahahahhahaha

  7. #16
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in mongolia possa esserci anche delle ragazze apprezzabili eh, non capisco questo pregiudizio verso popoli differenti
    Dove sta il tranello?
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma veramente è una presa per il culo, altro che ego che esplode
    finchè è una presa per il culo da parte di una che non mi conosce in rete, contro magari l'evidenza o il buon senso, a causa di distorsioni, false impressioni etc...

    non la considero come tale, quella deve avere basi fondate, queste sono bambinate innocue

    diciamo che si ridicolizza da sola

    chissenefrega, che si dica pure che un corridore ha il piede zoppo, o altro, per quello che può contare, c'è chi si diverte così sull'internet

    quindi per me alimenta il mio ego, sousuke ama ricevere critiche di tutti i tipi, quando le riceverà da parte di chi lo conosce, è serio o sa di cosa parla, si preoccuperà

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Che non si offenda nessuno ma un altro po' cadevo dalla sedia dal ridere hahahahahahhahahahahahhahaha
    credo che sarei a ridere io in altri contesti non in rete

    quindi meglio ridere che piangere, sousuke ha sempre amato lasciare i ragazzi giovani divertirsi a dire che il cielo è verde, o che shumacher non sa guidare

    tutto molto divertente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD
    Quindi dopo un topic interamente dedicato a lui il rischio esplosione è più che fondato
    questo non è portare per il culo, quello deve avere basi fondate,

    queste sono bambinate idiozie prive di senso, infantilismi, da parte di persone che probabilmente farebbero figure di merda a ripetersi così fuori dalla rete

    una ragazza giovane che mi parla così fuori dalla rete non è una situazione reale, a uno della mia età e del mio carattere poi, quindi chissenefrega

    scriverò anch'io una poesia per lei, anche se il tutto mi sembra ridicolo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Non è un topic per fare la faiga. E' un topic per sdrammatizzare le presunte scorrettezze imperdonabili che ho commesso. Ormai ogni cosa che faccio dite che è per fare la faiga.

    - - - Aggiornamento - - -


    Attendo con ansia e trepidazione le tue frasi rimate, ma sono sicura che sei un romanticone darkeggiante (oh mio bello) <3

    capisco che tu voglia sdrammatizzare per far dimenticare certe azioni criticabili, ma a me sembra solo una presa per il culo, non realistica viste le differenze di età da parte di chi non mi conosce e in rete, quindi innocua

    però io sono più grande di te e cercherò di svolgere il ruolo adatto alla mia età, cioè di fare l'indifferente

    non so quando scriverò questa poesia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    A causa di questo topic infatti l'ego del Messia Oscuro Sousuke quasi certamente si ingrosserà a dismisura, E FORSE ADDIRITTURA FINO AL PUNTO DI ESPLODERE!
    Se tragicamente dovesse verificarsi l'esplosione oltre all'ego esploderebbero anche i supermuscoli tonici e asciutti del messia, per non parlare del suo immenso e sconfinato cervello.
    che io sia longilineo ma muscoloso, e che non sia il primo imbecille che passa per strada ma uno con una certa preparazione

    è un fatto, e direi noto almeno fra chi ha avuto a che fare con me in giro, anche sul lavoro

    poi si dica quello che si vuole in rete, non mi cambia nulla, consiglierei però di evitare frasi eccessive e insensate che rasentono il ridicolo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    mi dispiace per la tua frustrazione

    quando vedo un palestrato strutturato longilineo tonico
    io penso a te
    quando vedo un darkeggiante cupo solitario taciturno
    io penso a te
    quando vedo un egomongolo
    io penso a te
    quando vedo ripetere sempre le stesse cose
    io penso a te
    quando vedo qualcuno consigliare di radersi a tutti
    io penso a te
    quando vedo qualcuno parlare di sé in terza persona
    io penso a te
    quando vedo qualcuno passare e gli altri stanno in silenzio
    io penso a te

    fin da prima che @Angol Mois facesse il tuo avvocato
    io lovvassi te

    fin da prima che @David Kovacic dicesse che ti ho sputtanato
    io lovvassi te
    non sono frustrato, qui tavolta ho la sensazione di stare in un asilo, diciamo che la cosa mi fa solo sorridere, vedere come la rete distorca le cose

    non so se ha detto quello, ma per sputtanare bisogna dire cose vere, e tu non le hai dette

    ce ne sono molte di persone che potrebbero fare il mio avvocato sai, solo che comprenderai non hanno nè la voglia nè il tempo di risponderti o leggerti su un forum


    attenta che sousuke non è un newbie della rete, se la tua intenzione è prendere per il culo sono in grado di controtrollarti, se voglio

    e fossi in te, prima di fare ironia su certe cose, mi informerei, verificherei, altrimenti si rischiano brutte figure, anche se magari qui trovi chi ti spalleggia perchè nessuno che mi conosce ha voglia di risponderti su un forum

    che io sia longilineo ma muscoloso e strutturato quando sono nel periodo di massima forma,
    che sia un tipo davvero cupo solitario che parla poco (il classico dark),
    che non sia un mongolo ma una persona non proprio stupida diciamo, con una certa preparazione
    che mi ripeta solo perchè solo in questi contesti si ripetono certe idiozie prive di senso,
    che induca certe persone giovani a zittirsi,
    che abbia un certo senso estetico e non mi vesta prendendo a caso gli abiti dall'armadio

    è un fatto, in parte anche intuibile sul forum

    poi tu scrivi quello che vuoi, pazienza, tanto so che se mai ti capitasse di incrociarmi dal vivo noterai tu stessa molte di quelle cose

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dimentichi che nel capitolo 6, versetto 66 del Vangelo secondo Sou, conosciuto anche come "la pappardella", Egli afferma che quando gli infedeli lo portano per culo il suo ego se ne compiace xD
    Quindi dopo un topic interamente dedicato a lui il rischio esplosione è più che fondato
    Quindi siamo fottuti in ogni caso, contro Sousuke può vincere solo Dio (forse)

  10. #19
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sono frustrato, qui tavolta ho la sensazione di stare in un asilo, diciamo che la cosa mi fa solo sorridere, vedere come la rete distorca le cose

    non so se ha detto quello, ma per sputtanare bisogna dire cose vere, e tu non le hai dette

    ce ne sono molte di persone che potrebbero fare il mio avvocato sai, solo che comprenderai non hanno nè la voglia nè il tempo di risponderti o leggerti su un forum


    attenta che sousuke non è un newbie della rete, se la tua intenzione è prendere per il culo sono in grado di controtrollarti, se voglio

    e fossi in te, prima di fare ironia su certe cose, mi informerei, verificherei, altrimenti si rischiano brutte figure, anche se magari qui trovi chi ti spalleggia perchè nessuno che mi conosce ha voglia di risponderti su un forum

    che io sia longilineo ma muscoloso e strutturato quando sono nel periodo di massima forma,
    che sia un tipo davvero cupo solitario che parla poco (il classico dark),
    che non sia un mongolo ma una persona non proprio stupida diciamo, con una certa preparazione
    che mi ripeta solo perchè solo in questi contesti si ripetono certe idiozie prive di senso,
    che induca certe persone giovani a zittirsi,
    che abbia un certo senso estetico e non mi vesta prendendo a caso gli abiti dall'armadio

    è un fatto, in parte anche intuibile sul forum

    poi tu scrivi quello che vuoi, pazienza, tanto so che se mai ti capitasse di incrociarmi dal vivo noterai tu stessa molte di quelle cose
    Sei così adorabile quando fai così, accattivante e sicuro di te. Anche contro tutto e tutti, riesci a farti valere. Io ti lovvo per questo, oh mio bello. <3

    A Lantis, Hulk, Loller156 e altri 2 piace questo intervento

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ok che siamo in OT, ma un cazzo di topic decente ogni tanto?

    Va bene tutto ma non è neanche una discussione scema, è proprio un'accozzaglia di roba a caso...

    Comunque Sousuke è un cagacazzo, l'abbiamo capito.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. artemisia io ti lovvo
    Da scazzula2 nel forum Off Topic
    Risposte: 309
    Ultimo messaggio: 3/9/2014, 18:04
  2. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:27
  3. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:33
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 12:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 18:58