ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #101
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma infatti parla per te!!!


    Edit:ma vi rendete conto che....
    io sono un provocatore
    @Temperance ha poca esperienza
    @Zood è infantile

    poi...altri?

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    haha era meglio non crearlo XD !!

    io ho capito cosa intendi dire comunque, e confermo che è così, e sta cosa , quando si pensa a come dovrebbe essere la realtà e per cosa si dovrebbe essere invece accettati, mi manda in modalità suicida

  4. #103
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te.
    Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate perchè anche tu, dal vivo, verresti deriso perchè nessuno si sognerebbe di prendermi per il culo. E non lo sto inventando, eh, puoi venire qui e scoprirlo di persona. Parla con alcuni miei professori del liceo, in particolare con quella d'inglese. Era terrorizzata da me, e non aveva problemi a dirlo ai miei e agli altri professori. Mi considerava altero, egoista, diceva che la guardavo male quando neanche la guardavo e mi ha gonfiato i voti dell'ultimo anno per mettermi in difficoltà con la commissione. Non ci è riuscita, purtroppo, e ancora adesso quando mi incontra scappa. E c'erano anche altri due professori sulla stessa lunghezza d'onda, e anche loro non hanno mai avuto la soddisfazione di vedermi frignare nonostante ce la mettessero tutta a rendermi la settimana scolastica un calvario. Al primo anno uno ha perfino pensato di farmi violenza psicologica, provando a convincermi a cambiare istituto perchè ero stupida, quando insultava qualcuno gli diceva "vuoi essere come Romilde?"; morale? Io mi sono diplomata nello stesso istituto, lui dopo il primo anno è andato via, e ancor prima di andarsene è stato costretto a darsi una calmata, perchè non ero la bamboccia che credeva che fossi.

    Lo stesso all'università, purtroppo ho una faccia che, a quanto pare, mette in soggezione e fa capire subito il mio carattere forte, e questo ai miei professori non piace. Specialmente perchè non solo sono carina e intelligente, ma non ho problemi a dimostrare quando sbagliano. E specialmente alle donne, a quanto pare, questo non piace. Una di loro ragionava come te, sosteneva che non era nella mia testa per vedere se davvero avevo studiato tutto, come io sostenevo; le ho fatto notare che però, se si prendeva la libertà di dire ciò che per lei non avevo studiato, stava entrando di fatto nella mia testa, e così si contraddiceva. Ha avuto l'intelligenza di star zitta.
    Per non parlare dei ragazzi, la maggior parte non ci provano con me perchè li metto in soggezione, se qualcuno mi interessa devo fare io la prima mossa, ogni volta, lo so perchè mi è stato detto da quei pochi ragazzi che hanno deciso di provarci lo stesso, nonostante li intimidissi.

    E' tutto dimostrabile, basta che vieni qui e parli con chi mi conosce. Detto questo, perchè tu avresti il diritto di dirmi che dico bambinate e io non avrei lo stesso diritto? Solo perchè tu mi dici come sei nella realtà e io non lo faccio? Ecco, ora l'ho fatto, quindi ti suggerisco di non dirmi più che parlo senza cognizione di causa, perchè da adesso lo farai anche tu.

    Sai qual'è la differenza? Che io sono la stessa persona del forum anche nella vita reale, tu invece sei due personaggi diametralmente opposti, e sinceramente, chi ti conosce, farebbe bene a prenderti per il culo, se sapesse quanto sei finto in rete, giusto per ricordarti che solo le persone stupide si creano un personaggio in rete, specialmente se, a dire loro, sono già interessanti nella vita vera. E questo per dimostrare che è tutto uno show, quando qui, lo show, lo stai a fà tu, io no di certo. Non parlo per gli altri, ma se qualcun altro dice lo stesso allora dovresti rivedere un pò la tua teoria.

    Sì, questo l'avevo già detto, ma sai com'è, se uno dice sempre le stesse stronzate sono costretta anch'io a ripeterle ogni volta.

    Cià cià.
    ti ho sempre amata Romì
    A Temperance piace questo intervento

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    ti ho sempre amata Romì
    anch'io ho sempre amato la capacità di usare la lingua di sousuke

    ha detto delle cose abbastanza difficili da sostenere, non dà l'idea di una che mette soggezione o estrema, nè io ho mai detto di essere diametralmente opposto, anzi

    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3343502

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma infatti parla per te!!!

    Edit:ma vi rendete conto che....
    io sono un provocatore
    @Temperance ha poca esperienza
    @Zood è infantile

    poi...altri?
    beh, io conosco la rete molto bene, non puoi paragonare l'esperienza in rete di uno come me rispetto a un'altra persona che magari ha più di 10 anni in meno

    poi mica sono tanti quelli che hai citato, e non mischierei le due cose, un altro conto sono le provocazioni infantili, abbastanza evidenti

  6. #105
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, io conosco la rete molto bene, non puoi paragonare l'esperienza in rete di uno come me rispetto a un'altra persona che magari ha più di 10 anni in meno

    poi mica sono tanti quelli che hai citato, e non mischierei le due cose, un altro conto sono le provocazioni infantili, abbastanza evidenti
    ma fammi il piacere va
    queste sono cose che dici tu.

    non ti soffermare sul numero.... anzi, non soffermarti proprio.

  7. #106
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma fammi il piacere va
    queste sono cose che dici tu.

    non ti soffermare sul numero.... anzi, non soffermarti proprio.
    beh, ne ho viste di tutti i colori, d'altra parte già il buon senso fa propendere per l'ipotesi che in rete si tenda ognuno a scherzare, o a creare quantomeno delle caricature

  8. #107
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a meno che l'altro sia un mafioso pericoloso accadrebbe quello che già accade, cioè nessuno mi ha mai preso per il culo in quel modo e mi stanno alla larga, anzi quelli più giovani quando passo cala un po' il silenzio

    nemmeno quelli quattro volte me, nemmeno quelli che fanno i gradassi con tutti, un motivo ci sarà, evidentemente dal comportamento o altri tratti estremi colgono che c'è qualcosa che non saprebbero gestire, che non conoscono, oppure carattere poco mite diciamo
    Questa mi era sfuggita

    Chuck Norris dei poveri se passi da Livigno (SO), vieni a trovarmi in via S.S.301 n351, chiedi di Alan. Voglio provare il terrore nello sfidare il tuo sguardo ahahah
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Questa mi era sfuggita

    Chuck Norris dei poveri se passi da Livigno (SO), vieni a trovarmi in via S.S.301 n351, chiedi di Alan. Voglio provare il terrore nello sfidare il tuo sguardo ahahah
    non ho detto che sono chuck norris nè ho parlato di sguardi, infatti non intendevo in senso fisico

    non ho così voglia di spostarmi per simili cose, però puoi venire tu da me

    puoi ridere quanto vuoi ma accade quello, nessuno mi ha mai preso per il culo, salvo rari casi in cui sono in estrema confidenza con la persona vabbè

    questo perchè si vede che le persone colgono qualcosa che sfugge alla rete dove si scrive soltanto, e questo avviene anche per quelli decisamente più grossi, anche i più gradassi e spavaldi che fanno strafottenti il giro delle battute con tutti

    mi stanno alla larga, poi vabbè quelli più giovani non hanno motivo di avvicinarsi con tali intenti a me, e io noto che cala un po' il silenzio, poi si dica quello che si vuole, non importa


    d'altra parte uno che gira per le strade e le palestre in tenuta tutta nera e cadaverico, sempre tutti i giorni, poi quando ho dei miei problemi sono più incazzoso del solito, non dà l'idea di essere una persona gioviale, solare pacioccona disponibile e aperta a cagate

  10. #109
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Questa mi era sfuggita

    Chuck Norris dei poveri se passi da Livigno (SO), vieni a trovarmi in via S.S.301 n351, chiedi di Alan. Voglio provare il terrore nello sfidare il tuo sguardo ahahah
    Beato te che hai tutto questo coraggio. Io mi sà che se non vado a prendere il peluche di Titti, che di notte mi protegge fin da quando ero piccola, stanotte non riuscirò a dormire per la paura xD

  11. #110
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Questa mi era sfuggita

    Chuck Norris dei poveri se passi da Livigno (SO), vieni a trovarmi in via S.S.301 n351, chiedi di Alan. Voglio provare il terrore nello sfidare il tuo sguardo ahahah
    A Jeggi e Zood piace questo intervento

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 9:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:34