ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sosù a me tu stai simpatico (sono sincero )... però ti fai troppe pippe

    qui (quasi) tutti ti portano x culo x quello che scrivi...
    più che pippe direi che ho esperienza, ma tutti chi? ma dove sono tutte queste persone? che ne sai se le mie sono cazzate o cose serie? non mi conosci

    io non ne conosco nemmeno una che fa così, questo è un forum, hai appena detto che tu stesso scrivi anche cazzate per passare il tempo, come potrebbero farlo anche altri solo per provocare,

    quindi sono cazzate le mie o quelle di chi mi replica?

    mancano tante tipologie di persone, quindi molti che cazzeggiano qui, specifichiamo, non sono milioni di persone

    io dico che fuori dal forum nessuno col cervello mi prenderebbe in giro, anzi ascolterebbero me e non loro, perchè le persone intorno spesso sono ben diverse da quelle che puoi trovare in chat, scommettiamo?

    sia per evitare figure di cacca e sia per eventuali reazioni, infatti loro non sanno se sono reale o no, e in cosa sia reale, quindi tutto si basa su ipotesi idealizzazioni distorsioni, fumo...
    poi se quello che scrivi sono tutte cazzate e ti diverti a farti sfottere io (come tutti) non lo sò (e non me ne frega un bel niente di saperlo)... quindi x farla breve qui si "giudicano" gli iscritti in base a quello che scrivono e non in base a come si comportano nella vita reale... semplicemente perchè ci "conosciamo" solo come nome utente e avatar e non come persone
    e se il mio ego si compiacesse di tutto ciò? ma perchè dovrei dare importanza a battutine d'asilo senza fondamento o contro l'evidenza? un conto se leggo cose sensate, un altro provocazioni insensate dal trollino di turno che si diverte a fare il dritto sul forum, col gruppetto di amichetti al seguito

    ma ti pare che uno giovane possa avvicinarsi in giro a me e parlarmi così? con uno col mio carattere? ti sembrano situazioni reali? no vabbè


    eh ma proprio in base a quello che scrivo non ci sarebbero motivi per sfottere, almeno per chi sa di cosa parlo, infatti nessuno lo fa di solito, perchè non si sa se dico cose vere o comunque con un fondamento

    quindi quello che tu dici non ha nessun riscontro reale, e a me interessa la realtà, non le bambinate o provocazioni senza senso di chi non sa nemmeno chi sono...perchè io so che fuori da un forum le parti si invertirebbero...
    Ultima modifica di Sousuke; 21/8/2014 alle 22:55

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza.

    Per esempio, se uno fa il "personaggio" prendendosi gioco delle persone più deboli, a me irrita. Non mi interessa capire perché lo fa, se è davvero così o se vuole interpretare un ruolo. Per me è maleducato e basta.

    Aggiungo poi che personalmente approfondisco solo con persone che mi sembrano interessanti, con le quali mi trovo subito a mio agio, con le altre non mi mostro per come sono né mi interesso a come sono loro realmente. Ed è uma cosa valida sia dentro che fuori dal forum.


    Ovviamente tutto è complesso, però sono dell'idea che in un rapporto -sia d'amicizia che sentimentale- bene o male ci si arriva a conoscere davvero, anche se serve molto tempo per questo.
    A Yvette, Temperance e Lantis piace questo intervento

  4. #23
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza.

    Per esempio, se uno fa il "personaggio" prendendosi gioco delle persone più deboli, a me irrita. Non mi interessa capire perché lo fa, se è davvero così o se vuole interpretare un ruolo. Per me è maleducato e basta.

    Aggiungo poi che personalmente approfondisco solo con persone che mi sembrano interessanti, con le quali mi trovo subito a mio agio, con le altre non mi mostro per come sono né mi interesso a come sono loro realmente. Ed è uma cosa valida sia dentro che fuori dal forum.


    Ovviamente tutto è complesso, però sono dell'idea che in un rapporto -sia d'amicizia che sentimentale- bene o male ci si arriva a conoscere davvero, anche se serve molto tempo per questo.

    sono dello stesso parere!

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma tutti chi? ma dove sono tutte queste persone? che ne sai se le mie sono cazzate? non mi conosci

    io non ne conosco nemmeno una che fa così, questo è un forum, hai appena detto che tu stesso scrivi anche cazzate per passare il tempo, come potrebbero farlo anche altri solo per provocare,

    quindi sono cazzate le mie o quelle di chi mi replica?

    mancano tante tipologie di persone, quindi molti che cazzeggiano qui, specifichiamo, non sono milioni di persone

    più che pippe direi che ho esperienza

    io dico che fuori dal forum nessuno col cervello mi prenderebbero in giro, anzi ascolterebbero me e non loro, perchè le persone intorno spesso sono ben diverse da quelle che puoi trovare in chat, scommettiamo?

    sia per evitare figure di cacca e sia per eventuali reazioni, infatti loro non sanno se sono reale o no, e in cosa sia reale, quindi tutto si basa su ipotesi idealizzazioni distorsioni, fumo...

    e se il mio ego si compiacesse di tutto ciò? ma perchè dovrei dare importanza a battutine d'asilo senza fondamento o contro l'evidenza? un conto se leggo cose sensate, un altro provocazioni insensate dal trollino di turno che si diverte a fare il dritto sul forum, col gruppetto di amichetti al seguito

    ma ti pare che uno giovane possa avvicinarsi in giro a me e parlarmi così? ti sembrano situazioni reali? no vabbè


    eh ma proprio in base a quello che scrivo non ci sarebbero motivi per sfottere, anche per chi sa di cosa parlo, infatti nessuno lo fa di solito, perchè non si sa se dico cose vere o comunque con un fondamento

    quindi quello che tu dici non ha nessun riscontro reale, e a me interessa la realtà, non le bambinate o provocazioni senza senso di chi non sa nemmeno chi sono...perchè io so che fuori da un forum le parti si invertirebbero...
    è no sosù... mi dispiace ma se vuoi iniziare il classico batti e ribatti hai preso il cugino sbagliato

    l'amica tua stà in vacanza e x un pò di giorni mi sà che dovrete fare a - delle vostre sfide quotidiane

    io ti ho detto solo che da quello che scrivi (non da come sei tu in realtà) mi sembri 1 un pò fissato... però ti trovo simpatico e mi fai ridere

    detto questo io non sono certo un pozzo di scenza... e forse x altri (+acculturati di me) i tuoi post argomentati sono tuttaltro che cazzate che fanno ridere... ma a me purtroppo fanno quest'effetto quà (non ci posso far niente )

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere che la gente vada oltre all'apparenza. E anche chi è sé stesso, magari in realtà è un pò più timido rispetto a come si comporta in un forum, pur esprimendo le sue vere idee, ma non c'è niente di strano in questo.
    ma qui funziona come in un bar, in cui possono entrare ed uscire anche sconosciuti, c'è anche chi giustamente ci scrive per passare il tempo e dire la prima cosa che gli viene in mente

    e che ne sai se il timido dice cose vere se non lo conosci? come fai a sapere se quello dall'impressione simpatica accettata è magari odioso e peggiore di chi critica dal vivo? chi te lo dice se le cazzate non vere sono solo certe critiche e non il testo che si critica? ma che discorsi sono?

    ma se uno non sa se l'altro fa il personaggio o è se stesso, perchè allora critica? parla senza conoscere? si diverte a passare il tempo dicendo quelle che potrebbero essere sciocchezze superficiali?

    e che ne sai se l'impressione è quella per tutti, e se tutti si basano sull'impressione? c'è chi arriva a capire ben altro

    ma nessuna persona col cervello, che sa di cosa parlo, dedurrebbe quello che fai tu proprio sulla base di quello che scrivo, con assurdi profili psicologici che fanno ridere, dato che non si conosce la persona


    e che ne so io se tu adesso stai facendo il personaggio e interpretando una parte solo per dire critiche su un utente, sulla base di un'impressione magari distorta, solo per provocare o farsi accettare dal gruppetto?

    se hai magari nella vita reale hai parte dei tratti che critichi a me?
    Il tuo intervento mi sembra una sorta di sfogo dovuto alla frustrazione di non essere accettato, e che nessuno tenti di andare oltre a come appari. Ma é una preoccupazione strana se sei tu il primo ad affermare che fai le cose per gioco e interpreti un personaggio. Quindi esattamente che cosa vuoi, essere letto nella mente?
    sousuke è molto più complesso e indecifrabile di quello che tu pensi, e tu con questo intervento dimostri di badare solo alla superficie

    sousuke ama le critiche e gli insulti, il suo ego se ne compiace, perchè sa che molte o sono cose infondate o provocazioni, esattamente come potrebbe provocare lui, è tutto un gioco da entrambe le parti spesso

    non c'è nessuna frustrazione, io sono accettato ovunque anche in rete purchè non sia un asilo, non preoccuparti

    e perchè dovrebbe per me essere un problema se diverse critiche non sono fondate o provocatorie? l'hai detto tu stessa che possono essere sconosciuti, non ci dò peso

    il topic serve a dimostrare che la rete è un grande gioco di ruolo, dove molti fingono e conta solo l'impressione, quindi non si sa più cosa sia vero e cosa falso

    e chi te lo ha detto che nessuno voglia andare oltre? non generalizzare, ma che ne sai...

    interpreto un personaggio e scherzo esattamente come lo fanno in molti, magari anche parte degli stessi che criticano, solo che io potrei essere un personaggio anche dal vivo per altri motivi non negativi, e solo caricaturare cose comunque vere, mentre magari un altro è solo un personaggio finto virtuale...

    è che alcuni fingono in modo diverso secondo una linea comune, quindi vengono visti come erroneamente reali, e magari dal vivo quello insopportabile logorroico è il meno insopportabile logorroico, mentre quello che critica il logorroico e scrive poco è quello più fastidioso...

    a molti non interessa andare oltre, perchè l'impressione è ciò che si è, quindi la realtà non esiste, ed è sostituita dalla finzione socialmente accettata

    per esempio, come detto prima, potrebbe accadere che chi dà una buona impressione sia più finto e insopportabile dal vivo dell'altro che viene criticato come tale

    Ultima modifica di Sousuke; 21/8/2014 alle 23:45

  7. #26
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Farsi accettare dal gruppetto? Scusa cosa dovrei dire di un 34-35enne che ci prova privatamente con me, fa l'esibizionista e apre topic come questo? Ma alla tua età non hai altri pensieri che fare il personaggio e preoccuparti di queste cose?
    A Lantis piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Se qualcuno non mi sta simpatico per il modo in cui si pone (vero o falso che sia, rispetto a quello che la persona è davvero, risulta irrilevante) non mi interessa approfondire la conoscenza.
    mi sembri una persona equilibrata pacata e cordiale, me ne compiaccio

    quindi può succedere che uno che dà un'impressione poco interessante possa essere più interessante di chi fornisce apposta un'impressione finta interessante (mi si è incastrata la lingua ), ma solo per indurre l'approfondimento

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Farsi accettare dal gruppetto? Scusa cosa dovrei dire di un 34-35enne che ci prova privatamente con me, fa l'esibizionista e apre topic come questo? Ma alla tua età non hai altri pensieri che fare il personaggio e preoccuparti di queste cose?
    e tu alla tua età non hai altri pensieri che rispondermi qui e dire cose non vere su persone più grandi te, dato che nemmeno ti ho mai vista quindi non avrebbe avuto senso provarci?

    avevo inviato il pm solo per sapere perchè ti vestivi così, se per moda o altro, dato che le mie conoscenti dark non scorazzano mai sui forum e si annoierebbero subito, tu sei un'eccezione, il resto sono frasi di maniera da non interpretare come fai tu, solo per passare cose non vere sulle persone

    e tu da semplici post o foto per scherzare su un forum deduci che uno è esibizionista? magari chi non lo fa in rete lo è più dal vivo, e chi lo fa per scherzo in rete dal vivo è l'opposto ovvero solitario schivo, tu stessa magari sei ipervanitosa dal vivo, chi lo sa

    che ne sai dove sono personaggio e dove sono vero? che ne sai se gli altri che ti danno una buona impressione sono altrettanti personaggi, che però appaiono accettabili perchè si adeguano alla linea comune ma che magari dal vivo sono realmente insopportabili odiosi, più di quello che criticano come tale (il quale magari è il meno insopportabile)?

    ti ho detto che sousuke è molto più complesso di quello che appare, io dico che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, e che qui enfatizzo apposta, come tanti altri hanno i loro personaggi

    ed enfatizzo proprio perchè mi diverte vedere chi distorce la realtà sulla base di impressioni, come l'impressione è tutto e la realtà sparisce

  9. #28
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi sembri una persona equilibrata pacata e cordiale, me ne compiaccio

    quindi può succedere che uno che dà un'impressione poco interessante possa essere più interessante di chi fornisce apposta un'impressione finta interessante, ma solo per indurre l'approfondimento

    - - - Aggiornamento - - -


    e tu alla tua età non hai altri pensieri che dire cose non vere su persone più grandi te, dato che nemmeno ti ho mai vista quindi non avrebbe avuto senso provarci?

    avevo inviato il pm solo per sapere perchè ti vestivi così, se per moda o altro, dato che le mie conoscenti dark non scorazzano mai sui forum e si annoierebbero subito, tu sei un'eccezione, il resto sono frasi di maniera da non interpretare come fai tu, solo per passare cose non vere sulle persone

    e tu da semplici post o foto per scherzare su un forum deduci che uno è esibizionista? magari chi non lo fa in rete lo è più dal vivo, tu stessa magari sei ipervanitosa dal vivo, chi lo sa

    che ne sai dove sono personaggio e dove sono vero? ti ho detto che sousuke è molto più complesso di quello che appare, io dico che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, e che qui enfatizzo apposta, come tanti altri hanno i loro personaggi

    ed enfatizzo proprio perchè mi diverte vedere chi distorce la realtà sulla base di impressioni, come l'impressione è tutto e la realtà sparisce
    Allora forse sei troppo complesso e indecifrabile per la mia comprensione, me ne farò una ragione. Spero che avendo compiaciuto il tuo ego con le critiche, e divertendoti a venire perculato, ti senta anche realizzato.

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è no sosù... mi dispiace ma se vuoi iniziare il classico batti e ribatti hai preso il cugino sbagliato

    l'amica tua stà in vacanza e x un pò di giorni mi sà che dovrete fare a - delle vostre sfide quotidiane

    io ti ho detto solo che da quello che scrivi (non da come sei tu in realtà) mi sembri 1 un pò fissato... però ti trovo simpatico e mi fai ridere

    detto questo io non sono certo un pozzo di scenza... e forse x altri (+acculturati di me) i tuoi post argomentati sono tuttaltro che cazzate che fanno ridere... ma a me purtroppo fanno quest'effetto quà (non ci posso far niente )
    diciamo che dipende dai contesti e dagli argomenti, in alcuni dico cose serie, in altri cazzate come del resto fanno anche altri

    riferisci pure alla signorina cikay che attendo la sua replica in codesto topic, al fine di intavolare una discussione in cui si confrontano i rispettivi punti di vista sull'argomento, con moderazione e rispetto reciproco, e che l'aspetto davanti all'entrata della palestra mentre mi mostra la sua ascia fashion

    ma infatti anche certe portatrici ambulanti di vagina, che hanno avuto la sfortuna di conoscermi, non raramente si mettono a ridere mostrando la loro dentatura (che non sempre è ottimale)

    e si metterebbero a ridere pure leggendo che io sarei logorroico e insopportabile, dato che parlo poco, ma mi rendo conto che chi si basa solo sull'impressione della mia passione per la scrittura possa pensarla diversamente

    che sousuke sia un maniaco (non sessuale) non c'è dubbio, ma d'altra parte certe passioni coltivate normalmente possono indurre a risultare erroneamente fissato per chi non le ha

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Allora forse sei troppo complesso e indecifrabile per la mia comprensione, me ne farò una ragione. Spero che avendo compiaciuto il tuo ego con le critiche, e divertendoti a venire perculato, ti senta anche realizzato.
    anche se fossi così indecifrabile e complesso sarebbe sempre buona norma non fare alcune deduzioni affrettate sulla base di semplici post

    e questi non sono perculamenti, quelli si basano su cose reali, sono bambinate senza alcun fondamento, per questo non ci dò peso, tu stessa hai detto di non dare peso a persone che non si conoscono

    perchè chi sa di cosa parlo, e non si diverte a provocare sui forum, mai mi perculerebbe per ciò che dico, anzi penso mi ascolterebbe, perchè altrimenti o farebbe brutte figure davanti agli altri, che non sono gli stessi che si trovano in rete e potrebbero sapere o intuire ciò che dico, oppure rischierebbe reazioni che lo farebbero sprofondare nella ridicolaggine

    infatti, come ho già detto, io sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi diciamo, non sono un personaggio finto come altri, e come magari lo è di più chi mi critica, solo che finge secondo la morale comune o non prende spesso posizione, quindi non si espone

  11. #30
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    anche se fossi così indecifrabile e complesso sarebbe sempre buona norma non fare alcune deduzioni affrettate sulla base di semplici post

    e questi non sono perculamenti, quelli si basano su cose reali, sono bambinate senza alcun fondamento, per questo non ci dò peso, tu stessa hai detto di non dare peso a persone che non si conoscono

    perchè chi sa di cosa parlo, e non si diverte a provocare sui forum, mai mi perculerebbe per ciò che dico, anzi penso mi ascolterebbe, perchè altrimenti o farebbe brutte figure davanti agli altri, che non sono gli stessi che si trovano in rete e potrebbero sapere o intuire ciò che dico, oppure rischierebbe reazioni che lo farebbero sprofondare nella ridicolaggine

    infatti, come ho già detto, io sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi diciamo, non sono un personaggio finto come altri, e come magari lo è di più chi mi critica, solo che finge secondo la morale comune o non prende spesso posizione, quindi non si espone
    Le mie deduzioni non erano comunque mirate a ferirti, solo a farti notare certi atteggiamenti evitabili. Anche se non lo vuoi ammettere, si capisce che questo topic è stato aperto come sfogo, nel post di apertura in alcune frasi alludi - forse - anche a dei miei commenti nei tuoi riguardi, basati appunto sull'impressione, che sia sbagliata o meno. Però ti devi rassegnare al fatto che in un forum ci si basa su quello, se tu esprimi certi pensieri e comportamenti, di conseguenza vieni giudicato per quelli, dando una determinata idea di te alla gente.
    Però continua a sfuggirmi l'utilità di questo 'sperimentare' per voler dimostrare chissà cosa. Sii te stesso e basta e accetta come vieni preso.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:34