ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei un caso perso, guarda. Tu le persone non le conosci e quindi ti piace immaginarle a modo tuo, come tanti personaggi che si nascondono dietro delle maschere, specialmente in rete, probabilmente solo perchè TU fai così e quindi, siccome tu ti credi il padre eterno in terra, pensi che tutti facciano come te. Ma ti sbagli, per il semplice fatto che tanti bei rapporti nascono da conoscenze in rete, e se tutti fingessero tutti si troverebbero nelle condizioni dei protagonisti di catfish, mentre non è così.

    Ci sono sulla terre persone interessanti di suo, che non hanno bisogno di crearsi degli alter ego più interessanti in rete. Se tu ne senti il bisogno sarà perchè non sei contento di come sei. Non ha senso, se sei già un personaggio nella vita reale, creartene un altro in rete, si è interessanti essendo se stessi.

    Che poi, creare un personaggio in rete che scassa la minchia e sta sulle palle a tutti è davvero da persone molto intelligenti, eh.
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei un caso perso, guarda. Tu le persone non le conosci e quindi ti piace immaginarle a modo tuo, come tanti personaggi che si nascondono dietro delle maschere, specialmente in rete, probabilmente solo perchè TU fai così e quindi, siccome tu ti credi il padre eterno in terra, pensi che tutti facciano come te. Ma ti sbagli, per il semplice fatto che tanti bei rapporti nascono da conoscenze in rete, e se tutti fingessero tutti si troverebbero nelle condizioni dei protagonisti di catfish, mentre non è così.
    no guarda, per esperienza posso dire che in rete tanti si costruiscono personaggi, anche se magari non tutti sono a livelli di catfish, fingono solo in parte, ma spesso non sono se stessi, anche perchè magari nemmeno nella vita reale sono se stessi, fingono pure lì, e tanti fingono pure nella vita reale, quindi fingono pure se sono uguali anche dal vivo

    anche perchè tanti scrivono in rete anche solo per cazzeggiare, svagarsi un po', quindi viene normale crearsi delle caricature di se stessi

    è vero che possono nascere buoni rapporti in rete, ma questi possono sorgere anche tra persone che in realtà avevano personaggi in rete, magari davano pure un'impressione fastidiosa a tanti ma qualcuno è andato oltre...,e si è creato il rapporto

    per il resto si potrebbe dire la stessa cosa di chi esprime valutazioni sull'insopportabile sousuke, non lo conoscono, lo immaginano a modo loro basandosi solo sull'impressione

    solo che può benissimo succedere che quello che dà un'impressione buona sia più finto di sousuke e stia interpretando anche lui un personaggio con tali provocazioni, perchè anche quella può essere un'impressione finta, solo che si nota di meno per i motivi detti sopra

    non solo, può accadere che quello che critica è magari più finto del criticato, o presenta alcuni tratti che critica in lui più accentuati, è un classico...
    Ci sono sulla terre persone interessanti di suo, che non hanno bisogno di crearsi degli alter ego più interessanti in rete. Se tu ne senti il bisogno sarà perchè non sei contento di come sei. Non ha senso, se sei già un personaggio nella vita reale, creartene un altro in rete, si è interessanti essendo se stessi.

    Che poi, creare un personaggio in rete che scassa la minchia e sta sulle palle a tutti è davvero da persone molto intelligenti, eh.
    se io dovessi essere davvero me stesso certe persone in giro sarebbero in pericolo di vita

    io non ho creato sousuke per insoddisfazioni (anzi sono un narciso, non posso essere scontento di me stesso se non per quella molla per migliorarsi),

    ma per vedere chi riesce a capire, andare oltre, e anche per adeguarmi al sistema comune, dato che tanti bene o male fingono un po'

    solo che siccome sono alternativo non posso fingere come gli altri, dovevo trovare un sistema per distinguermi anche nella finzione

    eh ma a tutti chi? mica scrivono qui milioni di persone, io dico che anche questo sousuke insopportabile per te e altri è risultato interessante per diverse persone, che sono andate oltre l'impressione, che ne sai..., non si deve generalizzare, questo non è molto intelligente

    oppure esistono soggetti che per carattere o mentalità si divertono di più a leggere il sousuke fastidioso che i semplici spalleggiamenti, il mondo è strano

    comunque io non ho creato un altro alter ego molto diverso dal personaggio che sono già dal vivo, ho solo accentuato alcuni tratti comunque veri fondati, il militare solitario pazzo sousuke sagara rispecchia certi miei tratti caratteriali reali

    solo che in rete non ci sono le stesse persone in giro, ce ne sono di più più seriose e di tante età diverse, c'è molta più varietà dal vivo con tante mentalità perchè molte delle persone con cui c'è una forte intesa usano poco la rete,

    e qui si nota solo la scrittura, non tutto il resto, quindi è molto facile in rete travisare o distorcere la realtà, dare un'impressione falsata, mentre altre impressioni finti appaiono reali solo perchè più comuni

    se io ad esempio mi mettessi a fare l'esibizionista in giro le persone si metterebbero a ridere pensando che io sia pazzo, perchè vedendomi comportare come un solitario schivo non avrebbe senso tutto ciò, qui invece non si nota il comportamento e il linguaggio non verbale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho sentito cikay al telefono poco fa... e ho riferito la tua proposta... lei (l'ignorante) ha risposto con codeste parole "se non credi in dio (come me... me cikay... alias l'ignorante) non credi nemmeno in satana... se credi in satana devi x forza credere in dio... se credi in dio e fondi una setta satanica significa che sei proprio o autolesionista o malato mentale... io non credo in niente di tutto ciò quindi X ME E' NO! ho di meglio da fare e poi i cappucci neri non mi donano "

    è tutta farina del suo sacco... io non centro niente... non voglio passare da matto... sono parole sue... ha anche detto che sente la mancanza del messia di artemisia (io ti lovvo... oh mia bella) e di kovapippa... vi saluta tutti e vi augura di morire presto di una brutta paralisi (ve lo augura lei... non io )
    riferisci alla signorina cikay, pacatamente e con la massima moderazione, che innanzitutto il mio fisico allenato è sano come un pesce salutista (la mente semmai è malata), quindi prima che mi vengano acciacchi hai voglia...c'è il rischio che la sotterri io

    e che non ero stato a sufficienza preciso (davo per scontato alcune cose, non però tali per altri, avevo citato la corrente razionalista nella replica a rel mayer http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3343253, ma comprendo che per individuare dove serva leggere tutto la replica, con eventuali danni temporanei alla stabilità mentale)

    infatti non avevo specificato appartenente alla corrente razionalista, il che significa che non si crede in nessuna entità sovrannaturale come il dio dei cristiani, nè si fanno messe nere col cappuccio (quelli sono gli occultisti), semplicemente si segue solo una certa filosofia (vabbè non sono comunque agnellini)

    quindi anche l'ateo/agnostico potrebbe abbracciarla, anzi tale corrente esalta proprio la razionalità e i vizi capitali, l'uomo come individuo, l'io, l'ego contro le religioni e qualunque culto/aspetto che non riguardi il mondo materiale, i piaceri terreni

    comunque credere nell'esistenza di satana e venerarlo (come fanno gli occultisti) non è come credere in un dio qualsiasi o quello cristiano, non ci sarebbe comunque autolesionismo dato che i principi di base sarebbero nell'interesse di se stessi
    Ultima modifica di Sousuke; 22/8/2014 alle 18:11

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusa tanto, ma se tu ti presenti così, per come vorresti essere conosciuto? Non ti conosciamo appunto, facciamo esperienza del personaggio che ti sei creato, e su questo ci basiamo.


    E poi, sei fissato col dire "ma tutti chi", "noi chi", ma scusa, che espressioni si dovrebbero usare? Anche due persone sono "noi" , e anche "tutti", se il gruppo è formato da sole due persone. L'italiano lo conosci? E in questo caso il "tutti" è buona parte di quelli del forum. Delle persone che conosci tu dal vivo me ne faccio ben poco, secondo la tua logica tu potresti benissimo star mentendo sulla tua vita reale. Magari queste persone che ti temono, che non alzano la cresta con te e che ti rispettano manco esistono. Anche perchè, sai come si dice, uno ripete le cose mille volte per convincersi sia vero. Se io sono davvero una persona rispettata non sto lì a sbandierarlo al mondo intero, non ne ho bisogno, e non ho bisogno di autoconvincermi di ciò.

    A Zood, Lantis e Hulk piace questo intervento

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusa tanto, ma se tu ti presenti così, per come vorresti essere conosciuto? Non ti conosciamo appunto, facciamo esperienza del personaggio che ti sei creato, e su questo ci basiamo.
    ah quindi è un truman show come dicevo, non esiste la realtà, la realtà è l'impressione, è reale solo l'impressione finta socialmente accettata

    per interessare bisogna anche fingere, ma nel modo comune

    eh ma come fai a sapere che l'altro con una buona impressione non sia finto, anche più di sousuke, finchè non lo conosci? vale la stessa logica

    ma basiamo chi? mica scrivono qui milioni di persone

    tu e altri fanno certe deduzioni, altri ne fanno altre, pazienza

    tanto in rete tanti danno un'impressione finta, c'è chi lo fa in modo diverso, e chi seguendo la linea comune
    per tanti motivi (li ho spiegati, c'è quello che si espone poco anche perchè non ha niente da dire), quindi appare erroneamente reale (non parlo di te)
    E poi, sei fissato col dire "ma tutti chi", "noi chi", ma scusa, che espressioni si dovrebbero usare? Anche due persone sono "noi" e "tutti". L'italiano lo conosci? E in questo caso il "tutti" è buona parte di quelli del forum.
    è che usare il "noi" mi sembra improprio, dato che non si parla di milioni di persone, spesso guarda caso sono sempre i soliti che fanno battutine e provocazioni, e hanno magari anche loro un personaggio con una impressione diversa (magari finta ma più comune), quindi poco credibili, non direi proprio tutti quelli del forum

    e anche se fosse non è rappresentativo, come ho detto sui forum si scrive spesso per cazzeggiare e passare il tempo, qui non trovi tanti tipologie di persone, specie quelle più seriose o della mia età

    ce ne sono state di persone in rete con altre deduzioni anche dalla stessa impressione, come ce ne sono che si annoierebbero con i soliti spalleggiamenti e battutine, mentre non lo farebbero con sousuke
    Delle persone che conosci tu dal vivo me ne faccio ben poco, secondo la tua logica tu potresti benissimo star mentendo sulla tua vita reale. Magari queste persone che ti temono, che non alzano la cresta con te e che ti rispettano manco esistono. Anche perchè, sai come si dice, uno ripete le cose mille volte per convincersi sia vero. Se io sono davvero una persona rispettata non sto lì a sbandierarlo al mondo intero, non ne ho bisogno.
    è un po' difficile mentire su certe passioni della vita reale, dato che altrimenti non si avrebbero certe persone su facebook, non si conoscerebbero alcune cose strettamente legate alle stesse, o si avrebbe un altro look, per dire

    io dico che esistono, anche perchè basta venire dalle mie parti per vederle, questo è un fatto, se invito a farlo significa che esistono

    d'altra parte citare la vita reale ha senso, non ci vuole un genio per capire che tante persone seriose non scrivono sui forum per tanti motivi, e che quindi in giro puoi trovare molta più varietà, soprattutto fra chi ha la mia mentalità/passioni e difficilmente scorazza sui forum

    mi ripeto solo perchè si ripetono le medesime castronerie, spesso provocazioni senza senso da parte di chi ha, probabilmente, anche lui un personaggio in rete e si diverte a fare così

    di solito non mi ripeto mai in giro, per i motivi già detti, sia perchè parlo poco, sia perchè non mi relaziono con persone che dicono di solito simili castronerie o fanno certe battutine, sia perchè le persone non vogliono fare brutte figure (vedono/intuiscono coi loro occhi certe cose, o già sanno certe cose) o comunque non vogliono rischiare altro

    ti pare una situazione reale che uno giovane si rivolga a me con certi toni? a uno col mio carattere poi? semmai sono io che potrei perculare l'altro, non viceversa

    ecco perchè me la rido, perchè è tutto un grande gioco di ruolo, e perchè so che sono situazioni non riproducibili, provenienti da qualcuno che nemmeno mi conosce e magari anche lui finge ma in modo diverso, peggio dell'altro che critica

    e nemmeno io lo sbandiero, si confonde la causa con l'effetto, semplicemente mi diverte vedere come venga travisata la realtà sulla base di semplici impressioni da rete,

    quando magari chi critica dal vivo è pure peggio e qui non si nota la finzione perchè non si espone, o perchè si adegua alla linea comune

    per esempio io parlo poco ma scrivo tanto, quindi chi mi dà del logorroico probabilmente apparirebbe come logorroico dal vivo al mio confronto, e questa cosa mi fa ridere, come farebbe ridere tante conoscenti
    Ultima modifica di Sousuke; 22/8/2014 alle 18:42

  6. #45
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutti gli utenti? sicuro? non mi risulta, e anche se fosse perchè dovrebbe essere importante? tutto ciò da qualche post di uno che manco si conosce, psicologia da bancherella

    la faccina direi che ha più senso a parti invertite , visto che solo chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali può considerare qualche riga in più un poema

    e chi lo dice che tu non stia altrettanto fingendo e abbia dal vivo i miei tratti più accentuati, con la differenza che io qui gioco ma tu potresti farlo anche dal vivo sul serio?

    e cosa ti fa pensare che io non sia un egocentrico che ama anche le critiche di chi non lo conosce, quindi basate su aspetti illusori, per far compiacere il suo ego?

    che mi stia arrampicando sugli specchi e non mi diverta ad essere etichettato secondo l'immagine che ho voluto dare, da parte di chi non mi conosce, apposta per dimostrare che si vive in un truman show dove conta come si appare e non ciò che si è, e per valutare chi sa e ha capacità per capire e andare oltre?
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi sa che sei tu l'ignorante che legge solo i titoli di giornale, a giudicare da come replichi con bambinate prive di senso, che denotano poco acume, l'asilo insomma

    sono ripetitivo nella stessa misura in cui si spammano le stesse castronerie senza senso, non dipende da me

    in giro non mi ripeto mai, anche perchè parlo poco, per il semplice motivo che mi relaziono con chi non è disposto a passare per poco intelligente facendo i discorsi ridicoli che fai tu, oltre a eventualmente rischiare altro

    e per me e molti altri (che non scrivono sui forum) sei tu un egomongolo che sfoga le sue frustrazioni su un forum sparando sciocchezze su sconosciuti per gioco, perchè dietro uno schermo si è protetti da brutte figure

    pazienza, me ne farò una ragione, non sarà certo un personaggio provocatore come te da forum a cambiare la realtà

    se in giro chiamassi scuregge o idiozie i miei pensieri, di uno della mia intelligenza e preparazione, passaresti per ubriaco se non peggio, posso assicurartelo

    io considero un poema un libro di tante pagine, non qualche righetta in più rispetto alle solite battutine d'asilo senza senso, ma comprendo che per qualcuno qualche riga di troppo possa far surriscaldare il cervello

    oppure le persone intelligenti che non si adeguano alle castronerie come te, tanto per provocare sui forum

    non sono stereotipi nè ovvietà, ho descritto la realtà e tu ne sei un perfetto esempio

    un personaggio finto che si diverte a provocare con castronerie adeguandosi alla linea comune, al gruppetto di amichetti, e magari dal vivo ha tratti peggiori di chi critica, e farebbe brutte figure a parlarmi così

    perchè dal vivo non ci sono le stesse persone che di solito ci sono sui forum o nelle chat, ci sono persone molto più seriose
    Fammi capire, quando dici tu alla gente "sei abituato a leggere solo i titoli dei giornali" va bene...ma se lo dicono a te sono ignoranti e bambini dell'asilo? E no silosuko, così andiamo male.. Per "scuregge" intendevo ogni minima cosa che scrivono gli altri utenti nei tuoi topic, ma egomongolo come sei è logico che pensi solo a te stesso
    Tornando a quando sei "intelligente" e "preparato", ti ho messo perfino il link sul significato di "poema" e te ne esci con sta frase: "io considero un poema un libro di tante pagine, non qualche righetta in più rispetto alle solite battutine d'asilo senza senso, ma comprendo che per qualcuno qualche riga di troppo possa far surriscaldare il cervello". Un risposta altamente intelligente e preparata ahah Dai oggi sono buono e ti posto io il significato, ma tranquillo che se ancora non ci arrivi per domani ti preparo un disegnino.

    Poema:è una composizione letteraria in versi, per lo più di carattere narrativo o didascalico e di ampia estensione, spesso suddivisa in più parti. Con questo termine si intende generalmente il genere letterario che comprende tali composizioni.
    Struttura narrativa[modifica | modifica sorgente]


    • Il poema comincia spesso con un proemio, una sorta di introduzione che più volte si utilizza chiedendo aiuto agli dei per ispirare la scrittura e lo scrittore stesso;
    • Il narratore è quasi sempre onnisciente;
    • Vi è quasi sempre un eroe principale forte e valoroso che, spesso affiancato da eroi minori, vive sempre avventure emozionanti e, la maggior parte delle volte, muore in battaglia offrendo la propria vita per la salvezza della patria;
    • Il poema spesso finisce con il compimento della missione da parte dell'eroe



    Come leggi non centra un mazza quante parole metti, ma come i tuoi fantastici post è suddivisa in più parti, il narratore è onnisciente (nel tuo caso crede di esserlo) e da come ti citi in continuazione in terza persona sei sempre tu lo splendido eroe dei tuoi poemi. Comprendi? (va che il disegnino lo faccio sul serio, ti avviso)

    Io discorsi ridicoli non credo di farne, ma mi attengo al giudizio dei posteri, interventi ridicoli quelli di sicuro anche perchè a post ridicoli quali i tuoi è difficile farne di seri e sensati. E tranquillo che solo perchè sto dietro uno schermo non sono "protetto dalle brutte figure", come non lo sei nemmeno tu. Schermo o non schermo quando passi per coglione o fai figure di merda te le becchi lo stesso.

    Che io frequenti questo forum solo per cazzeggiare e farmi due risate è risaputo da anni, ma tranquillo che non fingo o recito di prenderti per culo...lo faccio per davvero! Comunque non temere che se ti conosco nella vita reale e sei egomongolo come qui non ho problemi a prenderti per culo, anche se probabilmente dovrei fare la coda. Vorrei davvero vedere quanti fantomatici frequentatori di palestre, istruttori, colleghi, tipe goht e pagliacci vari mi darebbero dell'ubriaco

    Sappi solo che finché farai discussioni/interventi del genere sarò sempre lieto di prenderti per il culo e farmi due belle risate, quindi stammi bene e non spremere troppo le meningi che ti vogliamo a intrattenerci ancora per molto tempo
    A Temperance piace questo intervento

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Cercate di ragionare con uno che pensa di sapere già tutto, quando una persona fa così il confronto è inutile, sono 5 pagine che si ripeto le stesse cose e si rimane fermi allo stesso argomento: "tutti usano delle maschere"
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Cercate di ragionare con uno che pensa di sapere già tutto, quando una persona fa così il confronto è inutile, sono 5 pagine che si ripeto le stesse cose e si rimane fermi allo stesso argomento: "tutti usano delle maschere"
    e come fai a fare discorsi seri, confrontarti se trovi quello che si diverte a provocarti in rete con battutine e basta? e che nemmeno sa di cosa si parla, non conosce le tue passioni?

    c'è chi scrive sui forum solo con tale scopo, forse perchè non ha niente da dire e se parlasse dicendo altro si intuirebbe la sua pochezza intellettiva

    ti pare che io in giro parli con chi replica così? non consiglio a nessuno di farlo, e infatti nessuno lo fa

    per questo ho creato sousuke, per adeguarmi al sistema della finzione e della provocazione, il truman show, il gioco di ruolo dove conta solo l'impressione e non la realtà, con la differenza però che io lo faccio in modo diverso, sono un personaggio anche dal vivo, ma (ripeto) per altri motivi non negativi, non per le deduzioni divertenti e arbitrarie che qui qualche finto personaggio spesso spara per gioco, e non uno finto solo da rete e fine a se stesso come altri

    non dipende da me se gli altri ripetono le stesse castronerie, spesso solo per provocare con bambinate, basta leggere certe repliche

    posso assicurarti che fuori da un forum non mi accade mai, e non ci vuole molto a capire il perchè, nessuno vuole apparire come pazzo dando del logorroico a un solitario taciturno

    o dell'ignorante a uno come me che ha studiato parecchio, fa obiettivamente brutte figure

    per questo (ripeto) me la rido e non dò peso a certe repliche

  9. #48
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e come fai a fare discorsi seri, confrontarti se trovi quello che si diverte a provocarti in rete con battutine e basta? e che nemmeno sa di cosa si parla, non conosce le tue passioni?

    c'è chi scrive sui forum solo con tale scopo

    ti pare che io in giro parli con chi replica così? non consiglio a nessuno di farlo, e infatti nessuno lo fa

    per questo ho creato sousuke, per adeguarmi al sistema della finzione e della provocazione, il truman show, il gioco di ruolo dove conta solo l'impressione e non la realtà, con la differenza però che io lo faccio in modo diverso, sono un personaggio anche dal vivo, ma (ripeto) per altri motivi non negativi, non per le deduzioni divertenti e arbitrarie che qui qualche finto personaggio spesso spara per gioco, e non uno finto solo da rete e fine a se stesso come altri

    non dipende da me se gli altri ripetono le stesse castronerie, spesso solo per provocare con bambinate, basta leggere certe repliche

    posso assicurarti che fuori da un forum non mi accade mai, e non ci vuole molto a capire il perchè, nessuno vuole apparire come pazzo dando del logorroico a un solitario taciturno

    o dell'ignorante a uno come me che ha studiato parecchio, fa obiettivamente brutte figure

    per questo (ripeto) me la rido e non dò peso a certe repliche
    E badate ragazzi che lui non si ripete mai, perchè non ho voglia di fare una lista ma sono le stesse identiche cose ripetute, ripetute e ancora ripetute in questo topic a ogni "bah" o "pruth" che gli si scrive.

    Ma dimmi sousuke volevi un discorso serio e confrontarti ma mi apri il topic in "off topic", in se la sezione della cazzate..che ti aspettavi? Comunque stai sereno che tra "personaggi finti" quali siamo io e te anche se non mi rispondi (ps. non sarà mai che ti ho lasciato senza parole!) mi va benissimo riderci dietro a vicenda

  10. #49
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    E badate ragazzi che lui non si ripete mai, perchè non ho voglia di fare una lista ma sono le stesse identiche cose ripetute, ripetute e ancora ripetute in questo topic a ogni "bah" o "pruth" che gli si scrive.
    ma che dici? giuro non me n'ero accorto

    saranno 3 mesi che cikay continua a sfotterlo x farsi rispondere ogni volta le stesse frasi e fargli il verso

    però a me stà simpatico... mi fa troppo ridere... 6 1 GRANDE SOSU'
    A Hulk piace questo intervento

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Fammi capire, quando dici tu alla gente "sei abituato a leggere solo i titoli dei giornali" va bene...ma se lo dicono a te sono ignoranti e bambini dell'asilo?
    certo, infatti nessuna persona col cervello o che non provoca come te, col tuo personaggio che ti sei creato in rete, me lo ha mai detto

    infatti sono noto per aver studiato, e amo articolare i discorsi, quindi non avrebbe senso dire quelle cose a me, e infatti non lo fanno mai, pena brutte figure

    poi ognuno può dire quello che vuole in rete, pazienza, ormai la rete è un grande truman show, con bambini e persone che provocano con castronerie attraverso personaggi finti, è facile distorcere la realtà
    E no silosuko, così andiamo male.. Per "scuregge" intendevo ogni minima cosa che scrivono gli altri utenti nei tuoi topic, ma egomongolo come sei è logico che pensi solo a te stesso
    e adesso le storpiature, come all'asilo, come sei interessante
    tu invece pensi a chi ti stai rivolgendo con questi toni, si vede

    un po' come, per fare un esempio estremo, andare a dire a un atleta che è zoppo, tutto molto sensato

    difficile definire egomongolo uno come me, può accadere solo in rete come provocazione infantile, come solo in rete può trovare supporto, fuori dalla rete si rischiano solo brutte figure, perchè non ci sono spesso le stesse persone che scrivono in rete

    e pazienza, me ne farò una ragione, per altri più seri quello si chiama semplicemente argomentare, niente di strano o anomalo, e non per ogni minima cosa, dove ho qualcosa da dire
    Tornando a quando sei "intelligente" e "preparato", ti ho messo perfino il link sul significato di "poema" e te ne esci con sta frase: "io considero un poema un libro di tante pagine, non qualche righetta in più rispetto alle solite battutine d'asilo senza senso, ma comprendo che per qualcuno qualche riga di troppo possa far surriscaldare il cervello". Un risposta altamente intelligente e preparata ahah

    definire poema solo un discorso più articolato, di fronte magari a comuni battutine di una riga o a temi che richiedono un discorso più complesso, mi sembra ridicolo

    è semplice argomentare, quindi può diventare poema solo per chi magari è abituato solo a battutine, a provocare senza entrare mai nel merito delle questioni, per gli altri no

    Dai oggi sono buono e ti posto io il significato, ma tranquillo che se ancora non ci arrivi per domani ti preparo un disegnino.
    Poema:è una composizione letteraria in versi, per lo più di carattere narrativo o didascalico e di ampia estensione, spesso suddivisa in più parti. Con questo termine si intende generalmente il genere letterario che comprende tali composizioni.
    Struttura narrativa[modifica | modifica sorgente]


    • Il poema comincia spesso con un proemio, una sorta di introduzione che più volte si utilizza chiedendo aiuto agli dei per ispirare la scrittura e lo scrittore stesso;
    • Il narratore è quasi sempre onnisciente;
    • Vi è quasi sempre un eroe principale forte e valoroso che, spesso affiancato da eroi minori, vive sempre avventure emozionanti e, la maggior parte delle volte, muore in battaglia offrendo la propria vita per la salvezza della patria;
    • Il poema spesso finisce con il compimento della missione da parte dell'eroe
    io non ho scritto un componimento letterario di carattere narrativo, e quindi con tutti i tratti descritti, non c'entra niente

    si tratta semplicemente di un'argomentazione articolata su un forum, se ne vedono diverse e c'è chi apprezza magari più simili discorsi che frasette buttate lì e basta, ma comprendo che per chi è abituato solo a provocare e a battutine possa sembrare erroneamente un poema
    Come leggi non centra un mazza quante parole metti, ma come i tuoi fantastici post è suddivisa in più parti, il narratore è onnisciente (nel tuo caso crede di esserlo) e da come ti citi in continuazione in terza persona sei sempre tu lo splendido eroe dei tuoi poemi. Comprendi? (va che il disegnino lo faccio sul serio, ti avviso)
    il paragone non regge, quello è un componimento letterario piuttosto lungo, il mio è solo un discorso articolato su un forum

    la terza persona è ironia, non sono onnisciente, ma conosco bene il mio ambito in cui ho studiato, e le mie passioni

    i discorsi sono lineari, al limite non condivisibili per mille motivi, anche di tipo morale
    Io discorsi ridicoli non credo di farne, ma mi attengo al giudizio dei posteri, interventi ridicoli quelli di sicuro anche perchè a post ridicoli quali i tuoi è difficile farne di seri e sensati. E tranquillo che solo perchè sto dietro uno schermo non sono "protetto dalle brutte figure", come non lo sei nemmeno tu. Schermo o non schermo quando passi per coglione o fai figure di merda te le becchi lo stesso.

    questo discorso sul poema è un esempio di discorso ridicolo, che non c'entra niente, d'altra parte si vede che intervieni qui solo per provocare fin dall'inizio, se si elimina questo dai tuoi messaggi rimane il nullacon le persone che non provocano, non vogliono solo leggere battutine e sanno di cosa parlo non faccio brutte figure nè passo da coglione, poi negli altri casi non mi pongo nemmeno il problema perchè so che non sono cose fondate ma da rete, da parte di chi magari provoca apposta e farebbe lui quella parte fuori da tale contesto

    tranne quando palesemente ironizzo o scherzo io faccio spesso discorsi seri e sensati/lineari, specie nel mio campo, poi possono essere non condivisibili per altri motivi, ma è un altro discorso
    Che io frequenti questo forum solo per cazzeggiare e farmi due risate è risaputo da anni, ma tranquillo che non fingo o recito di prenderti per culo...lo faccio per davvero! Comunque non temere che se ti conosco nella vita reale e sei egomongolo come qui non ho problemi a prenderti per culo, anche se probabilmente dovrei fare la coda. Vorrei davvero vedere quanti fantomatici frequentatori di palestre, istruttori, colleghi, tipe goht e pagliacci vari mi darebbero dell'ubriaco
    dubito tu possa prendermi per il culo nel mondo reale, soprattutto nelle mie passioni, è un po' pericoloso, infatti nessuno lo ha mai fatto in vita sua
    io dico invece che tu saresti l'unico e che è una cosa che non consiglio a nessuno, poi tu pensala come vuoi, tanto sei in rete per cazzeggiare come dici, e non dò peso a cosa dice uno che nemmeno mi conosceche tu scriva spesso solo per cazzeggiare lo si nota anche da queste repliche abbastanza prive di senso, fuori dalla realtà, anche sulla base degli scritti sul forum

    infatti, proprio perchè prendi per il culo davvero, seriamente, dimostra che hai dei limiti conoscitivi o che non sai di cosa si parla

    solo uno che non sa di cosa parlo, o provoca, può definire uno come me egomongolo, fuori dalla rete tu farai solo brutte figure, perchè come ho già detto le persone intorno non sono le stesse che ci sono in rete (magari sono molto più seriose), e o vedono/intuiscono coi loro occhi ciò che dico, o già sanno certe cose

    non fantomatici, veri, ovviamente per chi sa di cosa parlo, ho messo pure un indirizzo

    prova a venire nelle mie palestre a dare del pagliaccio a uno sportivo che si allena, con certe doti sportive come me, o chiama pagliacci certi allenatori federali, e vedi che figure da ubriaco o di merda che fai

    stesso discorso per i miei locali gotici, o conoscenti gotiche, prova a dare del pagliaccio a donne magari di trentanni serie che amano vestirsi di nero (e bene, magari meglio di altri colorati), poi vediamo che figura che fai, sempre se ne hai il coraggio

    troppo facile parlare dietro uno schermo in un ambiente dove si scherza e non postano spesso queste persone, di quell'età
    Sappi solo che finché farai discussioni/interventi del genere sarò sempre lieto di prenderti per il culo e farmi due belle risate, quindi stammi bene e non spremere troppo le meningi che ti vogliamo a intrattenerci ancora per molto tempo

    perchè usi il noi? non sono molti quelli che vogliono rendersi ridicoli con le tue frasi sulla palestra o gotici come te

    queste non sono prese per il culo, quelle si basano su cose reali fondate, queste sono castronerie o bambinate prive di senso da parte di uno sconosciuto che nemmeno sa, forse, di cosa parlo e che se non fosse in rete sarebbe etichettato come pazzo o chissà cos'altro

    quindi non mi pongo il problema

    per ora stai solo facendo la figura del provocatore che scrive cose senza senso, così per gioco sull'internet

    e non temere che chi non ha la tua stessa indole ride di te forse, non di me

    io me la rido, perchè so che queste sono comportamenti da parte di personaggi in rete che lasciano il tempo che trovano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    E badate ragazzi che lui non si ripete mai, perchè non ho voglia di fare una lista ma sono le stesse identiche cose ripetute, ripetute e ancora ripetute in questo topic a ogni "bah" o "pruth" che gli si scrive.
    non usare il plurale, sono di più le persone a cui io alludo eh, mica stai parlando a milioni di persone

    le cose vanno contestualizzate, qui mi ripeto solo perchè si ripetono le medesime castronerie su un forum e dietro uno schermo, da parte di probabili personaggi che hanno anche tali intenti, alcune cose sono palesi provocazioni infantili prive di senso, alcune già smentite dal buon senso o dall'evidenza

    quindi non per qualunque cosa, dipende dai casi

    come ho già detto è raro che io mi ripeta, sia perchè parlo poco (ma scrivo abbastanza, quindi chi mi critica qui come logorroico è molto probabile che parli molto più di me, quindi diventi logorroico nel mondo reale al mio confronto, diverse mie conoscenti si metterebbero a ridere leggendo che io sono logorroico),

    sia perchè di solito non ho a che fare con persone che fanno simili discorsi assurdi negando alcune cose evidenti, sia perchè nessuno vuole fare brutte figure, dato che le persone intorno sono diverse da quelle che ci sono in rete (magari sono più seriose) e intuiscono/vedono coi loro occhi alcune cose, o già sanno diverse cose

    e sia perchè nessuno ama andare in cerca di grane
    Ma dimmi sousuke volevi un discorso serio e confrontarti ma mi apri il topic in "off topic", in se la sezione della cazzate..che ti aspettavi? Comunque stai sereno che tra "personaggi finti" quali siamo io e te anche se non mi rispondi (ps. non sarà mai che ti ho lasciato senza parole!) mi va benissimo riderci dietro a vicenda

    un conto è scrivere, un altro è parlare, io parlo molto poco, probabilmente sono quello che parla meno qui dentro, al cui confronto anche diversi che scrivono poco sarebbero logorroici

    ma comprendo che chi si affida alle impressioni falsate da rete possa ritenermi logorroico solo perchè amo articolare un po' i discorsi scritti, questo mi fa sorridere

    avrebbe più senso che sia io a usare tale faccina

    l'ho aperto qui perchè so dell'esistenza di alcuni personaggi e provocatori da rete, rispetto a tale argomento

    ho già specificato che io non sono proprio finto come altri personaggi, sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi diciamo, accentuo solo certi tratti, in questo consiste la mia finzione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma che dici? giuro non me n'ero accorto

    saranno 3 mesi che cikay continua a sfotterlo x farsi rispondere ogni volta le stesse frasi e fargli il verso

    però a me stà simpatico... mi fa troppo ridere... 6 1 GRANDE SOSU'
    è come una partita di tennis, se uno tira sempre la palla significa che c'è un altro che ribatte sempre, non è che ribatte per sua inziativa, e nessuno pensa che quel giocatore sia ripetitivo per questo, va contestualizzato

    finchè le battutine rimangono infantili o provocatorie in rete, da parte di chi si limita all'impressione, non mi pongo il problema

    si sa che certe passioni inducono certi commenti
    Ultima modifica di Sousuke; 22/8/2014 alle 19:44

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:34