ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #91
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    hai ragione... ti conosco per quel che so di leggerti qui e non mi piace, mi basta questo ...e avanza
    gli avanzi passali al cane, o al gatto

  2. # ADS
     

  3. #92
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Meno "insistente"?!
    Ah bè, mi sa che vivi nel mondo dei sogni, allora.

  4. #93
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Meno "insistente"?!
    Ah bè, mi sa che vivi nel mondo dei sogni, allora.
    beh, insistente non ai livelli di altri

  5. #94
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, guarda, direi agli stessi, quanto meno. Non ci rispondiamo da soli, mi pare. Ti diamo corda allo stesso modo di quanto ce ne dai tu.

  6. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, guarda, direi agli stessi, quanto meno. Non ci rispondiamo da soli, mi pare. Ti diamo corda allo stesso modo di quanto ce ne dai tu.
    per ora la corda che uso nel bondage è sempre limitata

  7. #96
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per ora la corda che uso nel bondage è sempre limitata

  8. #97
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    scusate ma chi è che davvero qua avrebbe interesse a mettersi a parlare con le persone che vi conoscono per sapere come siete realmente? XD non ho mica capito XD

    a nessuno interessa, ovvio che tutti prima o poi si 'creano un personaggio'. non siamo mai completamente noi stessi con un sacco di persone,in rete e nella vita. é così, non cagate il cazzo XD. Il personaggio che si crea può andare dal ''personalità multipla a seconda di chi ho davanti'' per esigenze di rispetto / società civile / demenza con gli amici , che è una cosa normalissima e che tutti suppongo facciano, fino a quello che è davvero sempre un personaggio,falso e infelice u.u bene, del caso più estremo credo che ce ne siano davvero pochi. Ma prima o poi in una data situazione tutti hanno un loro alter ego, personaggio o qualunque cosa sia u.u' quindi inutile fare certi discorsi.

    - - - Aggiornamento - - -

    e, si, leggo bambinate spesso anch'io XD. Cavolo,sto topic poteva essere carino,invece così lo avete trasformato nel solito ''sousuke vuol far parlare di se'', quando avete iniziato voi XD

    vorrei ritornare in topic,perchè mi piaceva XD grazie XD

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma parla per te, io non mi sono creata nessun personaggio. E il topic verteva su quello e di quello si sta a parlà. Per me la realtà non è uno show e neanche il forum. Se per voi è così fatti vostri, per me non lo è.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #99
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non parlo di atteggiamenti da show, qui nessuno li ha. chi li ha nella vita reale è ovvio che ha problemi. Ma la persona cambia a contatto con diversa gente,non si può dire di no, crearsi un personaggio temporaneo per cose stupide e non farla diventare una cosa che dura per sempre è una cosa che specie in rete succede, solo che qua si sta a criticarla come se fosse una questione di vita o di morte senza capirla XD

  11. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma parla per te, io non mi sono creata nessun personaggio. E il topic verteva su quello e di quello si sta a parlà. Per me la realtà non è uno show e neanche il forum. Se per voi è così fatti vostri, per me non lo è.
    vabbè, si vede che hai poca esperienza (comunque parlavo in generale, non di te)

    io ne ho di più e posso dire con assoluta tranquillità che la rete funziona come un truman show, piena di personaggi più o meno finti, non esiste più differenza fra realtà e finzione

    non solo, oserei dire che capita spesso e volentieri che quello che critica l'altro magari dal vivo può fare di peggio, o ha gli stessi tratti di chi critica

    e questo perchè a nessuno interessa la realtà, ma solo l'impressione, quindi basta avere l'impressione socialmente accettata per essere vero, anche se è finta pure quella

    è per questo motivo che ho creato sousuke, nonostante enfatizzi comunque dei degli aspetti veri, e non sia tutto finto,

    per vedere chi va oltre l'impressione, e per adeguarmi al sistema della finzione in rete, solo che essendo alternativo non potevo seguire la finzione comune


    per non parlare della realtà, in quella l'abito fa il monaco, eccome

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:34